Il signore sulla sinistra lo guarda con aria enigmatica!!
che spettacolo !!!!!
Il signore sulla sinistra lo guarda con aria enigmatica!!
ieri i rischi son stati limitati al massimoSai, organizzare certi giri bisogna evitare rischi il più possibile, meglio che nessuno si faccia male in gara......
Sai, organizzare certi giri bisogna evitare rischi il più possibile, meglio che nessuno si faccia male in gara.......
se vuoi discese del tipo....... "ne è valsa la pena" ...... bisogna che segui i RAM......o i Tossici Anonimi.....
Sai, organizzare certi giri bisogna evitare rischi il più possibile, meglio che nessuno si faccia male in gara.......
se vuoi discese del tipo....... "ne è valsa la pena" ...... bisogna che segui i RAM......o i Tossici Anonimi.....
Io concordo con te cico di limitare i danni.. Xo nemmeno organizzare un giro csi.. Dello spirito della mtb c era ben poco.. E credo che leo e gli altri ragazzi del gruppo di ieri lo possano confermare.. Alla arrivo la maggioranza erano tutti scontenti..
Concordo con te nel dire che il giro è stato molto prudente sia per evitare che qualcuno si potesse fare male( l'anno scorso è caduto sfortunatamente un ragazzo in un punto che se lo facciamo un milione di volte non te ne accorgi nemmeno di farlo) sia soprattutto perchè la maggioranza dei sentieri erano e sono ancora impraticabili a causa caduta alberi e rami,cosidera che nell'ultima discesa del lungo domenica scorsa c'era ancora la neve.Io concordo con te cico di limitare i danni.. Xo nemmeno organizzare un giro csi.. Dello spirito della mtb c era ben poco.. E credo che leo e gli altri ragazzi del gruppo di ieri lo possano confermare.. Alla arrivo la maggioranza erano tutti scontenti..
Ho gia' provveduto ad informare sia l'uomo ragno che il resto del gruppo sul vostro disappunto.Sinceramente mi dispiace molto
no problem, si è pur sempre pedalato in compagnia,Ho gia' provveduto ad informare sia l'uomo ragno che il resto del gruppo sul vostro disappunto.Sinceramente mi dispiace molto
Concordo con te nel dire che il giro è stato molto prudente sia per evitare che qualcuno si potesse fare male( l'anno scorso è caduto sfortunatamente un ragazzo in un punto che se lo facciamo un milione di volte non te ne accorgi nemmeno di farlo) sia soprattutto perchè la maggioranza dei sentieri erano e sono ancora impraticabili a causa caduta alberi e rami,cosidera che nell'ultima discesa del lungo domenica scorsa c'era ancora la neve.
Personalmente At dig:"Te ragion!!!"Allora io sono daccordo se i sentieri di montebello uffogliano e giungla fossero stati inpraticabili.. Ma io sabato scorso ho fatto cinghialaia piu cava il weekend prima la giungla con leo per pulire il sentiero e secondo me erano praticabile tranquillamente.. Poi se avete ragionato sui sentieri puliti perche mandarci a infamgate quando eravamo praticamente arrivati?? Tanto valeva fare altri 5 min di bitume.. E si sarebbe finito con il ricordo dell ultima discesa in cui almeno io personalmente mi sono divertito.. Nonostante la stanchezza per tutte quelle salite una dietro l altra senza poi neanke una discesa ke ne giustificasse lo sforzo..
.....e per oggi è tutto......o quasi......
.....e questo è quello che è successo in basso......
p.s. di....ma giri in estate ancora con le pantafole in goretex?....
.....e questo è quello che è successo in basso......
.....e per oggi è tutto......o quasi......
.....ragazzi....alla prossima......
Discesa degli scheggi percorribile al 100%, oggi ho tolto dal sentiero qualche ramo e rovi che davano un po di fastidio, c'e' solo un grosso albero circa a metà discesa che blocca il sentiero, ma i ragazzi in motocross hanno creato un passaggio esternamente