Valconca e dintorni - quater

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
...fb te le ha censurate...troppo troppo .....:omertà:
....:smile::smile::smile::smile:

12573876_10201067775773501_35218356353110154_n.jpg


effettivamente... una era questa... loschi figuri...:smile::smile::smile:
 

Magarally

Biker popularis
9/11/13
73
0
0
Visita sito
Buongiorno Ragazzi, da pochi giorni mi sono trasferito in pianta stabile a Villagrande, sono genovese. Prima di cercare compagnia x le uscite devo "rifare" un pochino la gamba. Intanto vi pongo questa domanda, dove posso trovare discese più vicine all'enduro qui nella zona? Grazie

inviato premendo invio
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Buongiorno Ragazzi, da pochi giorni mi sono trasferito in pianta stabile a Villagrande, sono genovese. Prima di cercare compagnia x le uscite devo "rifare" un pochino la gamba. Intanto vi pongo questa domanda, dove posso trovare discese più vicine all'enduro qui nella zona? Grazie

inviato premendo invio

TALAMELLO

MONTE SAN BARTOLO...se giri con le persone giuste...
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Buongiorno Ragazzi, da pochi giorni mi sono trasferito in pianta stabile a Villagrande, sono genovese. Prima di cercare compagnia x le uscite devo "rifare" un pochino la gamba. Intanto vi pongo questa domanda, dove posso trovare discese più vicine all'enduro qui nella zona? Grazie

inviato premendo invio

Vieni in romagna, tutte le vallate a partire da quella del marecchia (talamello) per arrivare a quella del santerno(castel del rio) hanno i loro tracciati enduro... C'è solo l'imbarazzo della scelta...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domattina ci sarebbe la gara Caveja a Villagrande.
Il percorso è interessante, anche se le pessime previsioni meteo potrebbero causare delle modifiche.
Visto che sono allergico a fettucce e cronometro, mi hanno chiesto di andare a fare la "scopa" a fine gruppo.
Andatura super lenta, dietro all'ultimo: se qualcuno volesse farmi compagnia mi può chiamare al cellulare.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domattina ci sarebbe la gara Caveja a Villagrande.
Il percorso è interessante, anche se le pessime previsioni meteo potrebbero causare delle modifiche.
Visto che sono allergico a fettucce e cronometro, mi hanno chiesto di andare a fare la "scopa" a fine gruppo.
Andatura super lenta, dietro all'ultimo: se qualcuno volesse farmi compagnia mi può chiamare al cellulare.
Vado a dormire ora......... rettifico post precedente: andatura super, SUPER lenta o forse ancor più bassa!!!!!!! :ronf: :ronf: :ronf:
:smile: :smile: :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domenica prossima è in programma l'avvenimento agonistico in MTB più importante della nostra zona.
Il Carpegna mi basta torna dopo tre anni di assenza e dalle iscrizioni on-line sembra di nuovo si parli di numero di partecipanti importante.
Noi siamo stati a provare il percorso corto domenica scorsa: il fondo era ottimo, le segnalazioni appropriate: tutto pronto per una giornata all'insegna della MTB e del Carpegna.
Le previsioni meteo per i prossimi giorni non sono confortanti: il brutto tempo forse scoraggerà qualcuno, ma probabilmente non riuscirà a rovinare la festa di MTB di domenica.
Se riuscirò, cercherò di postare qualche foto.
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Domenica prossima è in programma l'avvenimento agonistico in MTB più importante della nostra zona.
Il Carpegna mi basta torna dopo tre anni di assenza e dalle iscrizioni on-line sembra di nuovo si parli di numero di partecipanti importante.
Noi siamo stati a provare il percorso corto domenica scorsa: il fondo era ottimo, le segnalazioni appropriate: tutto pronto per una giornata all'insegna della MTB e del Carpegna.
Le previsioni meteo per i prossimi giorni non sono confortanti: il brutto tempo forse scoraggerà qualcuno, ma probabilmente non riuscirà a rovinare la festa di MTB di domenica.
Se riuscirò, cercherò di postare qualche foto.

Solo per curiosità, com'è andata?, me la ricordo come una bella manifestazione.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Solo per curiosità, com'è andata?, me la ricordo come una bella manifestazione.
1050 iscritti, grande colpo d'occhio alla partenza!
Tempo soleggiato, salvo qualche nuvola qua e là.
Percorso classico, con taglio di 3-4 km. nella parte centrale a causa di tratto troppo fangoso.
Pioggia nella notte, sentieri un po' viscidi ma che non hanno creato particolari problemi.
Hai ragione: una bella manifestazione, anche per chi non ha partecipato ma solo assistito, come il sottoscritto.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
1050 iscritti, grande colpo d'occhio alla partenza!
Tempo soleggiato, salvo qualche nuvola qua e là.
Percorso classico, con taglio di 3-4 km. nella parte centrale a causa di tratto troppo fangoso.
Pioggia nella notte, sentieri un po' viscidi ma che non hanno creato particolari problemi.
Hai ragione: una bella manifestazione, anche per chi non ha partecipato ma solo assistito, come il sottoscritto.

Traccia reale, da qualche parte per caso l'avete, o l'hanno fatta?
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
1050 iscritti, grande colpo d'occhio alla partenza!
Tempo soleggiato, salvo qualche nuvola qua e là.
Percorso classico, con taglio di 3-4 km. nella parte centrale a causa di tratto troppo fangoso.
Pioggia nella notte, sentieri un po' viscidi ma che non hanno creato particolari problemi.
Hai ragione: una bella manifestazione, anche per chi non ha partecipato ma solo assistito, come il sottoscritto.

Cavolo! son contento, il Carpegna si merita il ritorno di una classica della mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo