Che fine avete fatto?
Non ho parole! un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigionePer me è un 2016 di gioie e dolori: dopo lo stop alla mtb per il bellissimo arrivo di una figlia, ho avuto un serio incidente stradale con il mio scooter, che mi impedisce di riprendere a pedalare probabilmente fino a novembre-dicembre. Ripartiremo con la stagione fredda, per ora si pensa solo a guarire.
A presto a tutti!!!
...devo darti una reputaziome negativa per caso...Tornati da poco da un week-end in Val di Fassa.
Spero di poter postare qualche foto, nei prossimi giorni.
Esperienza come al solito da urlo!
Primo giorno pedalato, secondo meccanizzato con 6.500 mt. di dislivello negativo.
Per non averti avvisato?...devo darti una reputaziome negativa per caso...
....
..beh in effetti sono due le valutazioni negative...o-o...Per non averti avvisato?
Per avere meccanizzato?
1 - sinceramente ci ho pensato di avvisarti........ ma poi ho pensato che eri un po' lontano, poi ho pensato che non avresti mai e poi mai meccanizzato....... poi ho pensato....... mi sa che penso troppo: scusa!..beh in effetti sono due le valutazioni negative...o-o...
Per ora pensa a rimetterti in sesto.Massima invidia per voi tutti. Io quest'anno le Dolomiti le ho viste nelle fotografie. Come la mtb per la verità
Più avanti tornerò ad organizzare qualche uscita.Perché non organizziamo qualche giro?
A proposito: domenica si corre a Mercatino Conca; se qualcuno volesse venirsi a fare un giro per vedere un po' di fettucciari, di posto ce n'è!Più avanti tornerò ad organizzare qualche uscita.
Per ora ho tutte le domeniche impegnate con le gare dei miei ragazzi.
Piove.......gara rinviata!A proposito: domenica si corre a Mercatino Conca; se qualcuno volesse venirsi a fare un giro per vedere un po' di fettucciari, di posto ce n'è!