La rifaremo..... la rifaremo!Come sempre mi perdo i grandi appuntamenti E vabbe', se la rifate cercherò di esserci
I sentieri di Quarto sono veramente fantastici!
Una vera accademia di MTB, dove divertirsi ed imparare nuove tecniche di guida.
Curve e controcurve all'infinito, salti (tutti evitabili) e ripidoni.
Tutto questo in mezzo ad un bosco fitto ma pulito.
Peccato per chi non ha potuto venire.
Chi non è voluto venire....... .
Sempre disposto ad accompagnarvi, se in futuro vorrete recuperare.
La rifaremo..... la rifaremo!
Stay tuned!
P.S. se rimedi una full, è meglio
.... ecco il link al video !
[url]https://www.facebook.com/lorenzo.mini.3/videos/10207168243358031/?l=1319814941474264041[/URL]
Ufff non ho i permessi per vederlo....
....riesci a metterlo sul tubo o renderlo pubblico?
Ottimo!!!Buongiorno ragazzi, probabilmente a mesi mi trasferiro in quel di villagrande, sono appassionato biker genovese, di chiare origini di villagrande. Genitori parenti moglie e tutti quanti.... ogni anno e ogni vacanza vengo li e se mi trasferiro definitivamente sarò lieto di girare e imparare la "zona" più profondamente! Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dopo settimane di digiuno si torna a pedalare in Valconca, la domenica mattina.Domattina chi c'è per un giretto in Valconca?
Ieri giro in solitaria al gardeccia ... Salita e discesa, escluso l'ultimo tratto, su asfalto.
Dal gardeccia avrei voluto fare il sentiero che porta al negritella per poi scendere sotto la funivia ricalcando il percorso fatto questa estate ma ho incontrato un personaggio del soccorso alpino, anche lui in MTB, e mi ha detto di lasciare stare perché la polizia non è contenta di vedere bici in pista!
Oggi insieme agli amici di verona valle San Nicolò, Lagusei (2300 mt) e Val Monzoni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk