Valconca e dintorni - quater

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Spettacolo ieri a Vallugola!!! Bagno al tramonto con mare piatto, pulito e incredibilmente caldo.
Sembrava lo sbarco in Normandia. Quei 4 russi che c'erano sono scappati a gambe levate! :smile:

e6dc9ffa2b484da023088465461ac222.jpg


22f0fd70068f66c73ad4fdd56bccab4b.jpg


d334afb14693dc861ff567843f10a171.jpg


cef47762dce8574c60d5f6c1d89d9468.jpg


53855ab8aac2398d5ceceb62e2202d04.jpg


371a2def84df5e46057edac7d5e844c9.jpg


ab53766b9e3f7533549a1ded3f492930.jpg


Peccato per chi non c'era
 

keko11

Biker novus
9/12/13
19
0
0
Visita sito
Ciao, non sono di pesaro ma sono spesso da quelle parte causa fidanzata. Ci sarebbe qualcuno disponibile per un giro Domenica? pensavo a qualcosa tipo Carpegna...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao, non sono di pesaro ma sono spesso da quelle parte causa fidanzata. Ci sarebbe qualcuno disponibile per un giro Domenica? pensavo a qualcosa tipo Carpegna...
Noi andiamo in Carpegna, se ti interessa ritrovo a Serra Nanni alle 8:30.
Saliamo dalla parte del Trabocchetto e scendiamo per un nuovo trail tracciato dal sorcio @sean.
Puoi confermare qui entro stasera oppure al mio cellulare (che trovi sul profilo) domattina.

Più suiamo più ci divertiamo - ritmo turistico.
Per chi volesse, io parto pedalato da Mercatino alle 7:30.
Fate sapere, se volete.
 

keko11

Biker novus
9/12/13
19
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi. grazi dell 'invito ma ho avuto un problema con la bici che mi ha impedito di essere dei vostri. il prossimo fine settimana sarò di nuovo a pesaro e mi farò vivo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
salita verso Gemmano, sia dall'ostica via Madicce che da via Ungaretti: frana a posto.
ho inaugurato ieri il nuovissimo bypass, stare alti....è più pulito.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per me ieri mattina uscita solitaria fino in cima al Carpegna.
Andatura superturistica visto che, al mio già scarso stato di forma, ho aggiunto due settimane di inattività totale.
Comunque sia ho raggiunto la vetta: asfaltando fino all'Eremo e poi salendo dall'impegnativo sentiero che parte dalla chiesa.
Dopo opportuna sosta alla fontana sono sceso dal Sean's trail e giù per la parte tracciata dal carpegnolo Francesco.
Purtroppo bisogna un po' inventarsi l'uscita dal trail che si interrompe ad un cancello; ieri sono risalito fino al bosco e percorso qualche tratto inedito di pista forestale, per poi ridiscendere a San Pietro e poi Carpegna.
Rientro anonimo su asfalto fino a casa.

Il sentiero comunque merita decisamente un'uscita.
Peccato per chi non c'era.
Alla prossima.
 

keko11

Biker novus
9/12/13
19
0
0
Visita sito
Per me ieri mattina uscita solitaria fino in cima al Carpegna.
Andatura superturistica visto che, al mio già scarso stato di forma, ho aggiunto due settimane di inattività totale.
Comunque sia ho raggiunto la vetta: asfaltando fino all'Eremo e poi salendo dall'impegnativo sentiero che parte dalla chiesa.
Dopo opportuna sosta alla fontana sono sceso dal Sean's trail e giù per la parte tracciata dal carpegnolo Francesco.
Purtroppo bisogna un po' inventarsi l'uscita dal trail che si interrompe ad un cancello; ieri sono risalito fino al bosco e percorso qualche tratto inedito di pista forestale, per poi ridiscendere a San Pietro e poi Carpegna.
Rientro anonimo su asfalto fino a casa.

Il sentiero comunque merita decisamente un'uscita.
Peccato per chi non c'era.
Alla prossima.
Appena ho la bici a posto e sono pesaro ti contatto per giro dalle tue parti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

fra-mtb

Biker popularis
25/5/13
52
2
0
Visita sito
Ciao esperti del carpegna, dato che oggi in tarda mattinata farò un giro lassù volevo sapere se la discesa dal 105 (quella che passa per rifugio fontanelle e poi per il monte boaggine per capirci) merita. Io solitamente scendevo per la gavina ma oggi volevo fare il seans trail piu una delle altre 2. Che differenza c'é tra il 105 e la gavina? Mi sembra che passando per il 105 si allunghi un pò.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo