Valconca e dintorni - quater

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
La domenica, più o meno quando volete.
Alla sera, per me non è proponibile; per un paio di mesi sono out anche il sabato.

P.S. a parte un paio di domeniche che voglio andare nel Parco......

Io questo we non ci sono. La settimana dopo sarà la domenica dopo ferragosto, la vedo dura pedalare. Domenica 30 c'è la più bella AC del calendario, per i miei gusti, a Santa Sofia Marecchia, quindi per me non se ne parla.
Resterebbe buono domenica 23....Il 5 settembre dopo ho la 3Epic......ammazza come sono complicato!!! :smile::smile:
Ragazzi, fate come credete e come è meglio per voi.
Peccato perchè la sera poteva essere una cosa diversa e forse anche un pò carina. Però capisco che non tutti riescono a liberarsi dal lavoro ad un determinato orario.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
[url]http://connect.garmin.com/activity/852368297[/URL]

Ecco la traccia ... Buon divertimento!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Favoloso!! Grazie! Già piazzata su Base Camp e sul GPS 62. Non mi manca che farla...il chè avverrà senza meno dopo il 16 agosto appena rientro in Italia e vado a Rimini. Mi acconterò di partire magari da Carpegna o lì intorno. Scalpito! Magari una bella giornata un po' limpida e con visibilità è più spettacolare... Quando dopo 'na burrasca vien fresco improvviso...Grazie ancora! Giorgio
 

rnquetz

Biker popularis
Locandina_Gozzi_2015_low-724x1024.jpg


amici valconchini e dei dintorni ci siamo anche quest'anno ...

vi aspettiamo numerosi alla edizione 2k15 della gozziriminesi

bye

rnquetz
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Favoloso!! Grazie! Già piazzata su Base Camp e sul GPS 62. Non mi manca che farla...il chè avverrà senza meno dopo il 16 agosto appena rientro in Italia e vado a Rimini. Mi acconterò di partire magari da Carpegna o lì intorno. Scalpito! Magari una bella giornata un po' limpida e con visibilità è più spettacolare... Quando dopo 'na burrasca vien fresco improvviso...Grazie ancora! Giorgio



Io saro in ferie dal 17 al 22. Quando decidi di andare metti un post qui che magari se posso mi aggrego. :-)



Ma le vostre mogli, con una agenda così fitta di impegni nei weekend, non vi bastonano ?



Don't worry!! Tranne qualche eccezione, di solito organizzo le mie uscite in funzione del tempo libero di mia moglie. Poi, da quando ha preso questa, ha cominciato anche lei ad organizzarsi in funzione dei miei impegni! :smile::smile:

05da217de877993888486c8e8e6b1698.jpg


P.s.: quando non gliela porto via io!!! :smile: :smile:
Quella bici è una 29" taglia M. Io pedalo su L ma con un reggisella da 450 mm. sono riuscito a farmela mia. Mancherebbe da cambiarci l'attacco manubrio con uno un po' più lungo e addio bici tradizionale!!
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Però....non mi par così nuovo rispetto a quanto io già fatto. Qualche differenza nella parte "sopra la Cantoniera", diciamo. Presto lo farò e vediamo un po'
 

Allegati

  • giro carpegna già fatto.jpg
    giro carpegna già fatto.jpg
    62,4 KB · Visite: 21
  • giro carpegna nuovo.jpg
    giro carpegna nuovo.jpg
    60,3 KB · Visite: 24

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ma che giro fa il sentiero? Non riesco a capire, passa per il parco del sasso simone (quello che fatto in discesa arriva sopra la cantoniera?)
No.
Inizia a 1/2 km. dalla vetta lungo l'asfaltata che sale dalla Cantoniera.
Va giù nel bosco, tagliando 3-4 volte la strada asfaltata.
E' dalla parte opposta del Sasso Simone.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
No.
Inizia a 1/2 km. dalla vetta lungo l'asfaltata che sale dalla Cantoniera.
Va giù nel bosco, tagliando 3-4 volte la strada asfaltata.
E' dalla parte opposta del Sasso Simone.

Sì sì, per curiosità l'ho caricata su Google Earth, Sasplanet, ecc e ingrandendo il giusto, si vede molto bene la "realtà", diciamo così. Dove taglia l'asfalto della strada per la Cantoniera ecc.. Ora ho capito bene.
Caricatela su un Google Earth e vedrete benissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo