Ho messo qualche foto della notturna....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191256
inviato col mio Tapaglass....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191256
inviato col mio Tapaglass....
Provato stamattina: dalle antenne è difficile da comprendere il punto preciso, finchè non arrivi ai primi segni rossi sull'asfalto.Dalle antenne segui il reticolato poi in corrispondenza di un vallone ti butti nel prato a sx in discesa... Lì c è un passaggio che porta alla strada asfaltata che scende alla cantoniera... Poi trovi i segni.. Frecce Rosse.
Che culo...divertitiUn saluto a tutti i Valconchini, ospiti e semplici visitatori di questa splendida sezione del forum!
Da sabato prossimo fino al 20 luglio non pedalerò perché sarò in vacanza a Tenerife. Direte: porti la mtb? No. Perché il mio sarà un viaggio-studio. Vado in Spagna a imparare un po' di spagnolo e, ne approfitto anche per fare un po' di vacanza al mare. Spero di non sfasciarmi troppo con le cervezas e i tapas [emoji2]
Ci rivediamo in agosto, per chi resterà in Riviera.
Buon luglio a tutti e.....mi raccomando..... non perdetevi l'Adriatic Coast di Mercatino: sempre splendidamente organizzata dagli amici del Team Bike Valconca!
Resta sempre una delle 3-4 che preferisco nel circuito locale!
Hasta la vista!
Un saluto a tutti i Valconchini, ospiti e semplici visitatori di questa splendida sezione del forum!
Da sabato prossimo fino al 20 luglio non pedalerò perché sarò in vacanza a Tenerife. Direte: porti la mtb? No. Perché il mio sarà un viaggio-studio. Vado in Spagna a imparare un po' di spagnolo e, ne approfitto anche per fare un po' di vacanza al mare. Spero di non sfasciarmi troppo con le cervezas e i tapas [emoji2]
Ci rivediamo in agosto, per chi resterà in Riviera.
Buon luglio a tutti e.....mi raccomando..... non perdetevi l'Adriatic Coast di Mercatino: sempre splendidamente organizzata dagli amici del Team Bike Valconca!
Resta sempre una delle 3-4 che preferisco nel circuito locale!
Hasta la vista!
Sempre in vacanza eeeeeh!!!! Divertiti!!!!
Io sono sempre qui......
il Carpegna è sempre lì!
Sai come trovarmi,
c'è qualche (piccola) chicca che ti devo far provare.
P.S. e poi c'è il Catria, il Nerone, il Casentino....... in un'ora di auto o poco più si arriva dappertutto.
...lo Shellon li e' un punto di riferimento x tutti...sa tutti i sentieri a memoria !!
segui la strada di fondovalle, finché diventa una carraia, e prosegui ancora avanti.Piccolo ot dal percorso che parte dal santuario degli uccelli lungo il ventena dove si può andare? Ho visto che ci sono varie strade... Io ho preso una con vari tornati in salita che a san Teodoro ma in cima c era una strada asfaltata....
Sa la carta del parco a memoria, per questo è pericolosissimo...
.
Ma un po' di GPX potreste postarle qui sopra? Anche per i "novellini"...ecco, diciamo (non di età, ma di conoscenza della zona). O se no indicare i links dove, forse, in passato avete postato i più belli, divertenti, magari non difficilissimi.... così possono affrontarli, scoprirli pure altri del Forum. Grazie fin d'ora
Piccolo ot dal percorso che parte dal santuario degli uccelli lungo il ventena dove si può andare? Ho visto che ci sono varie strade... Io ho preso una con vari tornati in salita che a san Teodoro ma in cima c era una strada asfaltata....
Quella cui fai riferimento non è una battuta ma la realtà, nel parco giriamo a vista. .. d'altronde se dopo 40 anni usassi ancora la catina sarei un po duro di testa....
[url]http://www.giscover.com/tours/searchTour2.php?criteria=user&cterm=1001[/URL]
qui puoi trovare le tracce di Paolo, ce ne sono diverse nel parco....