Valconca e dintorni - quater

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Anche oggi un folto gruppo di bikers è andato alla ricerca di nuovi sentieri.
L'ultima salita alla Red House rimane la ciliegina sulla torta e la vittoria è andata a lecca lecca Danilo oggi incontenibile!!.
Per sabato prossimo è tutto già pronto...un classico 60 km per 2000 d+!!
Dai de gasssss!!
Un [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] in splendida forma!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,3 KB · Visite: 20
  • 2.jpg
    2.jpg
    40 KB · Visite: 19
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,7 KB · Visite: 15

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Anche oggi un folto gruppo di bikers è andato alla ricerca di nuovi sentieri.
L'ultima salita alla Red House rimane la ciliegina sulla torta e la vittoria è andata a lecca lecca Danilo oggi incontenibile!!.
Per sabato prossimo è tutto già pronto...un classico 60 km per 2000 d+!!
Dai de gasssss!!
Un [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] in splendida forma!!!

Il prossimo sabato "forse" proverò a finire il giro :smile::smile::smile:
 

luca_81

Biker superis
Anche oggi un folto gruppo di bikers è andato alla ricerca di nuovi sentieri.
L'ultima salita alla Red House rimane la ciliegina sulla torta e la vittoria è andata a lecca lecca Danilo oggi incontenibile!!.
Per sabato prossimo è tutto già pronto...un classico 60 km per 2000 d+!!
Dai de gasssss!!
Un [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] in splendida forma!!!

Confermo, ottima giornata e gran bel percorso, anche se con un paio di tratti dal fango veramente tenace... era da parecchio che non infangavo tanto la bici da arrivare a bloccarne le ruote!! :rosik::rosik::rosik:
Il prossimo sabato almeno +3000 [MENTION=91155]alexmando[/MENTION]!! :smile:
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Il prossimo sabato "forse" proverò a finire il giro :smile::smile::smile:
Forse [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] so dove abiti e so cosa fare!!

Confermo, ottima giornata e gran bel percorso, anche se con un paio di tratti dal fango veramente tenace... era da parecchio che non infangavo tanto la bici da arrivare a bloccarne le ruote!! :rosik::rosik::rosik:
Il prossimo sabato almeno +3000 [MENTION=91155]alexmando[/MENTION]!! :smile:

[MENTION=81403]luca_81[/MENTION] mi mancava il fango tenace valconchino!! L'ho messo dentro un barattolo per ricordo!
 

luca_81

Biker superis
Forse [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] so dove abiti e so cosa fare!!


[MENTION=81403]luca_81[/MENTION] mi mancava il fango tenace valconchino!! L'ho messo dentro un barattolo per ricordo!

Si si... il nostro fango è di quelli DOCG... difficile trovare di meglio nei paraggi!! :smile::smile::smile:
Per trovare il fango migliore però devi sentire con [MENTION=29174]apenseri[/MENTION], solo lui riesce a trovarlo, e tiene ben nascosti i luoghi migliori!!
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Mi piacerebbe farlo 'sto giro che dici, Picasso. Magari col secco, col caldo insomma. Hai fatto una traccia per caso? San Leo, Sant'Igne ecc.. E in caso affermativo potresti magari "postarcela"....chiedo troppo...?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi piacerebbe farlo 'sto giro che dici, Picasso. Magari col secco, col caldo insomma. Hai fatto una traccia per caso? San Leo, Sant'Igne ecc.. E in caso affermativo potresti magari "postarcela"....chiedo troppo...?



Molto volentieri Pulce! Domani te la posto senz'altro, in questo momento dal Rose & Crown faccio un po' fatica....:smile::smile:

A presto "on the trails"!!

05849cd769945e1894254e768d1bfec9.jpg


3416517ad211239b77c4a122f446fb8c.jpg


Inviato dal mio iphone utilizzando Tapatalk
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Si si... il nostro fango è di quelli DOCG... difficile trovare di meglio nei paraggi!! :smile::smile::smile:
Per trovare il fango migliore però devi sentire con [MENTION=29174]apenseri[/MENTION], solo lui riesce a trovarlo, e tiene ben nascosti i luoghi migliori!!

Finalmente il video per il gran finale alla #redhouse con tanto di premiazioni!!

[MENTION=31477]luc7a[/MENTION] non mancare la prossima volta

Red House on Vimeo
:i-want-t::duello:
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Uahhaooo.....sei al Rose&Crown...giovanotto sei....!! Roba da mio figlio...ehh!! Sai, io da vecchietto....-------, alla tua età (immagino), io bazzicavo gli 007, o Locanda del Lupo o quelli lì su, sopra Gabicce ecc.. Veramente il Rose.. esiste da un Tot di tempo.
Vabbè al bando i ricordi, se mi puoi postare delle Tracce della zona (quella che dicevi o altre) perchè non è che con lo sterrato io ne conosca, da quelle parti. Magari interessano pure ad altri. Grazie, senza fretta. Per ora batto i sentieri del bolognese, imolese ecc..
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Uahhaooo.....sei al Rose&Crown...giovanotto sei....!! Roba da mio figlio...ehh!! Sai, io da vecchietto....-------, alla tua età (immagino), io bazzicavo gli 007, o Locanda del Lupo o quelli lì su, sopra Gabicce ecc.. Veramente il Rose.. esiste da un Tot di tempo.
Vabbè al bando i ricordi, se mi puoi postare delle Tracce della zona (quella che dicevi o altre) perchè non è che con lo sterrato io ne conosca, da quelle parti. Magari interessano pure ad altri. Grazie, senza fretta. Per ora batto i sentieri del bolognese, imolese ecc..

Sai, il Rose & Crown è il primo pub aperto in Italia. Lì ho bevuto ettolitri di birra e lo scorso anno hanno festeggiato i 50 anni dall'apertura. Da "ragazzo" ero cliente fisso con gli amici, ora ci vado con la moglie. Tornando al discorso mtb (sennò mi bannano :spetteguless:), mandami la tua email che ti invio il gpx. Ciao, a presto! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se qualcuno ha smarrito qualcosa in zona Monte Carpegna o ha notizie di qualcuno che, mi contatti pure in privato. Ovviamente per ora non dico nulla :omertà: di cosa si tratta e nemmeno il luogo esatto visto che ho lasciato tutto dove l' ho trovato ieri mattina.

Inviato dal mio iphone utilizzando Tapatalk
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Eccomi ancora qua! Mi rendo conto dell'ora un po' tarda e del giorno infrasettimanale: ho preso un giorno di ferie per domani 13 gennaio e andrò al Pincio e Aquilone a fare un po' di discese. Chi volesse/potesse può tranquillamente contattarmi. Per ora siamo io e la mia inossidabile Olympia 26". Voglio vedere come ce la caviamo con i tornantini stretti del Wolf trail :-?
Penso di partire per le 9:00 da Talamello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo