Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
C'è la possibilità che domani mattina 2 bikers si dirigano verso il Catria,
salita da chiaserna e poi discesa sentiero "53".....quello facile...... :smile:

da stabilire orario e punto ritrovo, appena decidiamo vi faccio sapere,
intanto se qualcuno fosse intenzionato faccia sapere..........:i-want-t:

bye, :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ammazza quante proposte ci sono per questo week-end!!! :celopiùg:
Così mi piace il forum: bello attivo con tante belle proposte da vagliare!!!
@ Cico.: mi stai ingolosendo....:sbavon: faccio un paio di telefonate, più tardi sarò impegnato, potrebbe arrivarti una chiamata......o forse no, stiamo a vedere!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Confermo 2 partecipanti.....
ritrovo ore 7:59 autostrada riccione......
8:06 partenza per chiaserna.....
come anticipato sentiero "53" (se lo troviamo ovviamente!) :nunsacci:

di vitale importanza essere al punto di partenza entro le 15:29......:arrabbiat:

bye :celopiùg:
 

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao ragazzi pensavo lun mattina di andare al bike expo a padova, per chi fosse interessato mi puo contattare o scrivere qui cosi facciamo una macchinata,ciao! Matteo3394680369
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ciao ragazzi pensavo lun mattina di andare al bike expo a padova, per chi fosse interessato mi puo contattare o scrivere qui cosi facciamo una macchinata,ciao! Matteo3394680369

Ciao Evelio,
sei riuscito a fare la ciclabile del marecchia fino alla sorgente??
sono curioso.............. :il-saggi:

bye
 

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Confermo 2 partecipanti.....
ritrovo ore 7:59 autostrada riccione......
8:06 partenza per chiaserna.....
come anticipato sentiero "53" (se lo troviamo ovviamente!) :nunsacci:

di vitale importanza essere al punto di partenza entro le 15:29......:arrabbiat:

bye :celopiùg:

Dev'essere proprio un bel percorso, ma domani non riesco...
Me lo segno però tra i percorsi da fare, adoro quei crinali esposti e panoramici, è lì che lascio le mie pastiglie dei freni :smile:
Spero sia un effetto ottico della telecamera l'angolo acuto del crinale... http://video.mtb-forum.it/videos/view/995
In questo link trovi qualche indicazione se hai il timore di non trovare il sentiero..:nunsacci:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/2300
Buon divertimento.
Ciao!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dev'essere proprio un bel percorso, ma domani non riesco...
Me lo segno però tra i percorsi da fare, adoro quei crinali esposti e panoramici, è lì che lascio le mie pastiglie dei freni :smile:
Spero sia un effetto ottico della telecamera l'angolo acuto del crinale... [URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/995[/URL]
In questo link trovi qualche indicazione se hai il timore di non trovare il sentiero..:nunsacci:
[URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/2300[/URL]
Buon divertimento.
Ciao!

Confermo 2 partecipanti.....
ritrovo ore 7:59 autostrada riccione......
8:06 partenza per chiaserna.....
come anticipato sentiero "53" (se lo troviamo ovviamente!) :nunsacci:

bello il video, mi mancava.
quando vedi che esitano....è lassù :smile:

9240.jpg


a mè è piaciuto al freddo sotto il diluvio universale...non sò come possa essere con un bella giornata.

l'imbocco lo vedi bene alla tua sinistra prima dell'ultima curva per arrivare alla croce, poi fai una capatina alla croce per le foto di rito e quando scendi fai molta attenzione che sulla tua dx c'è il sentiero 53, poco visibile.
quando sei lì telefonami (se hai problemi), lavoro ma ti rispondo :celopiùg:

SE CI ORGANIZZIAMO PER UN ALTRO GIRO IN OTTOBRE IO CI SONO VOLENTIERI.....CON UN PO' DI PREAVVISO, FORSE ANCHE DI SABATO....FORSE...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
SE CI ORGANIZZIAMO PER UN ALTRO GIRO IN OTTOBRE IO CI SONO VOLENTIERI.....CON UN PO' DI PREAVVISO, FORSE ANCHE DI SABATO....FORSE...
Per ottobre si pensava assieme a Cico ad un giro nel Parco delle foreste Casentinesi: un'ampio giro relativamente tranquillo per le difficoltà atletiche e tecniche, con la possibilità di inserire una discesa un pelino tecnica......
Parlavamo della seconda domenica di ottobre: possiamo continuare a parlarne sul topic dedicato al Parco.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per ottobre si pensava assieme a Cico ad un giro nel Parco delle foreste Casentinesi: un'ampio giro relativamente tranquillo per le difficoltà atletiche e tecniche, con la possibilità di inserire una discesa un pelino tecnica......
Parlavamo della seconda domenica di ottobre: possiamo continuare a parlarne sul topic dedicato al Parco.

siiiiii.....voglio l'OVO..........

:}}}:
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it
rientro oggi in un giro "come detto" nell'entroterra pesarese, veramente bello da rifare.

tutto molto stancante visto le 3 settimane di ferie che mi sono preso dalla bicicletta dopo un'anno ininterrotto di escursioni e gare.

ma nn sono rimasto sul divano.....hihihihihihih
296409_2207282036055_1667572713_2163110_1166718248_n.jpg
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per ottobre si pensava assieme a Cico ad un giro nel Parco delle foreste Casentinesi: un'ampio giro relativamente tranquillo per le difficoltà atletiche e tecniche, con la possibilità di inserire una discesa un pelino tecnica......
Parlavamo della seconda domenica di ottobre: possiamo continuare a parlarne sul topic dedicato al Parco.

Siccome io sarò in ferie dal 16 al 21 ottobre, inutile dire che in quella settimana ci scapperà per me un'escursione al Parco molto "marathon" e che mi porterà via di sicuro tutta la giornata.
Inutile dire anche che se qualcuno mi vuole accompagnare è ben accetto.
Inutile dire infine che se si andrà di domenica, difficilmente io ci sarò.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Siccome io sarò in ferie dal 16 al 21 ottobre, inutile dire che in quella settimana ci scapperà per me un'escursione al Parco molto "marathon" e che mi porterà via di sicuro tutta la giornata.
Inutile dire anche che se qualcuno mi vuole accompagnare è ben accetto.
Inutile dire infine che se si andrà di domenica, difficilmente io ci sarò.

umhh interessante, quando vai magari fa un fischio se sono libero e se sarò fisicamente pronto mi piacerebbe venire
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
se non sbaglio quel sentiero e quello che ti indicavo,in quella tristemente famosa uscita, con partenza da monte cerignone (per le varie forature"di tubles in particolare")a cui ho contribuito anche io!!!
Il sentiero è quello ma l'uscita di cui parli non è per niente triste: non bastano certo 4-5 forature a rovinare una giornata di MTB! :il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
siiiiii.....voglio l'OVO..........

:}}}:

...e lo zucchero velo?? dove lo mettiamo?? :celopiùg:

no, sinceramente si pensava più ad un escursione paesaggistica e meno tecnica,
visto il periodo autunnale con i suoi splendidi colori,
certo che una traccia di Apenseri non pensare che sia una passeggiata tranquilla e rilassante...... :smile:

chissà,....forse eremo di camaldoli a fare penitenza........:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo