Hola Cico! Allora com'è stato il 53 oggi? Ti è piaciuto? Ho visto dalla webcam che avete beccato bello anche oggi
Hola Cico! Allora com'è stato il 53 oggi? Ti è piaciuto? Ho visto dalla webcam che avete beccato bello anche oggi
straquoto, se possiamo andare più piano del 17 marzo....me la godo di più...non solo fotograficamente parlando.......e lo zucchero velo?? dove lo mettiamo??
no, sinceramente si pensava più ad un escursione paesaggistica e meno tecnica,
visto il periodo autunnale con i suoi splendidi colori,
certo che una traccia di Apenseri non pensare che sia una passeggiata tranquilla e rilassante......
chissà,....forse eremo di camaldoli a fare penitenza........
straquoto, se possiamo andare più piano del 17 marzo....me la godo di più...non solo fotograficamente parlando....
dal furlo a cagli nebbione invernale, ma sapevo che era garanzia di sole in alto,
ora che l'ho fatto potrei riprenderlo ma trovarlo non era facile,
cmq un sentiero impegnativo, non ci sono salti, single trek che apparentemente sembra facile
ma nasconde insidie ad ogni metro, ho fatto anche un volo, per fortuna con scarse conseguenze,
curve strette su foglie e rami da fare in derapata, (ad essere capaci!),
molto suggestiva anche la partenza su quel pandoro fatto di ghiaione, merita.....merita...... poi posto qualche foto.
bye,
ps: ci tenevo a precisare, senza la benché minima polemica, che ho avvisato
dell'uscita solo ieri mattina perchè abbiamo deciso solo ieri mattina,
poi nel pomeriggio abbiamo potuto stabilire l'orario e solo allora ho potuto
postare le coordinate di partenza arrivo ecc. ecc.
mi avrebbe fatto solo piacere se si fosse aggregato qualcuno, capisco che
all'ultimo momento è molto difficile, ognuno ha i suoi impegni,
ma le mie decisioni purtroppo (o per fortuna) sono sempre all'ultimo momento.......è la vita del cuoco......
Perché 2012? Non siamo mica a fine dicembre!!!Mi sarebbe piaciuto venire con voi e rifarlo...all'asciutto! Merita di farlo anche solo per il tratto iniziale
Segna per il 2012
bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi braviIronpist (3° classificato di categoria) conquista per il secondo anno consecutivo l' ITALIAN SIX RACES; Busbiker (4°), gia' vincitore nel 2009, si piazza al secondo posto nella classifica.
Non è "vero" agonismo ma va bene lo stesso...Aggiungo il Prestigio a squadre ormai acquisito dagli Sbubbikers! Non conosco ancora i risultati di oggi alla Gimondi Bike di Iseo, ma...
Oggi breve uscita per far girare le gambe.Non è "vero" agonismo ma va bene lo stesso...
Si, il "vero agonismo" e tentare di portare la propria ruota SEMPRE davanti a quella degli altri, in ogni situazione.Anche nel giro dietro a casa.....Oggi breve uscita per far girare le gambe.
Partito tardi e tornato presto.
Poco più di venti km. in parte su asfalto, con qualche guado e una piccola esplorazione.
Sulla via del rientro messi nel mirino 6 stradisti, tuttti sorpassati e lasciati dietro (anche se uno è riuscito a tenermi la scia per qualche centinaio di metri).
E' forse questo il "vero" agonismo?
Non è "vero" agonismo ma va bene lo stesso...
Attenzione, è una malattia contagiosa!....stai peggiorando.......
Hai scritto bene, picasso... per il prestigio ci voglio dei buoni "sponsor" ,week-end disponibili e tanta motivazione; poi se anche arrivi ultimo...non è importanteSi, infatti lì viene premiata la costanza di rendimento e la voglia di andare in giro per l'Italia (c'è una gara addirittura a Palermo!!!). E' sufficiente (si fa per dire) portare a termine la gara (il percorso lungo ovviamente) e si deve raggiungere un numero di stelle ottenuto in base alla difficoltà delle gare che si scelgono.
Non da ultimo c'è da considerare l'aspetto economico, visto che tra viaggio, iscrizione e albergo minimo sono 100 ogni gara.
Oggi breve uscita per far girare le gambe.
Partito tardi e tornato presto.
Poco più di venti km. in parte su asfalto, con qualche guado e una piccola esplorazione.