Il pomeriggio purtroppo non riesco, ho un'altro impegno e cmq dovrei rientrare presto
sabato mattina, partenza da montecchio altra x un percorso per porta sui colli tra pesaro e fano ( tutto molto bello )
andatura turistica
Il pomeriggio purtroppo non riesco, ho un'altro impegno e cmq dovrei rientrare presto
Confermo 2 partecipanti.....
ritrovo ore 7:59 autostrada riccione......
8:06 partenza per chiaserna.....
come anticipato sentiero "53" (se lo troviamo ovviamente!)
di vitale importanza essere al punto di partenza entro le 15:29......
bye
Annulla l'appuntamento!! Digli che non stai bene e via! Non morirà di fame senza la tua parcella...noooo era un programma perfetto.........maledetto dentista
bye
Ciao ragazzi pensavo lun mattina di andare al bike expo a padova, per chi fosse interessato mi puo contattare o scrivere qui cosi facciamo una macchinata,ciao! Matteo3394680369
bye
bye
Dev'essere proprio un bel percorso, ma domani non riesco...
Me lo segno però tra i percorsi da fare, adoro quei crinali esposti e panoramici, è lì che lascio le mie pastiglie dei freni
Spero sia un effetto ottico della telecamera l'angolo acuto del crinale... [URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/995[/URL]
In questo link trovi qualche indicazione se hai il timore di non trovare il sentiero..
[URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/2300[/URL]
Buon divertimento.
Ciao!
Per ottobre si pensava assieme a Cico ad un giro nel Parco delle foreste Casentinesi: un'ampio giro relativamente tranquillo per le difficoltà atletiche e tecniche, con la possibilità di inserire una discesa un pelino tecnica......SE CI ORGANIZZIAMO PER UN ALTRO GIRO IN OTTOBRE IO CI SONO VOLENTIERI.....CON UN PO' DI PREAVVISO, FORSE ANCHE DI SABATO....FORSE...
Per ottobre si pensava assieme a Cico ad un giro nel Parco delle foreste Casentinesi: un'ampio giro relativamente tranquillo per le difficoltà atletiche e tecniche, con la possibilità di inserire una discesa un pelino tecnica......
Parlavamo della seconda domenica di ottobre: possiamo continuare a parlarne sul topic dedicato al Parco.
Per ottobre si pensava assieme a Cico ad un giro nel Parco delle foreste Casentinesi: un'ampio giro relativamente tranquillo per le difficoltà atletiche e tecniche, con la possibilità di inserire una discesa un pelino tecnica......
Parlavamo della seconda domenica di ottobre: possiamo continuare a parlarne sul topic dedicato al Parco.
Siccome io sarò in ferie dal 16 al 21 ottobre, inutile dire che in quella settimana ci scapperà per me un'escursione al Parco molto "marathon" e che mi porterà via di sicuro tutta la giornata.
Inutile dire anche che se qualcuno mi vuole accompagnare è ben accetto.
Inutile dire infine che se si andrà di domenica, difficilmente io ci sarò.
umhh interessante, quando vai magari fa un fischio se sono libero e se sarò fisicamente pronto mi piacerebbe venire
Il sentiero è quello ma l'uscita di cui parli non è per niente triste: non bastano certo 4-5 forature a rovinare una giornata di MTB!se non sbaglio quel sentiero e quello che ti indicavo,in quella tristemente famosa uscita, con partenza da monte cerignone (per le varie forature"di tubles in particolare")a cui ho contribuito anche io!!!
siiiiii.....voglio l'OVO..........