Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Distrazioni a parte, complimenti per aver portato a termine l'impresa, anche se dalle foto sembra che abbiamo fatto più fatica noi all'Adriaticoast di Gambettola... :specc:
icon10.gif
prova a dirlo a loro
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5000932&postcount=161
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
siamo tornati stanotte.....dormito poco, le emozioni e la bella esperienza mi hannno reso la notte piacevolmente insonne, stamattina alle 07,00 al lavoro....un pò meno.
la soddisfazione è grande perchè, personalmente, ho dovuto tribolare parecchio già da mercoledì scorso, con qualche linea di febbre e una bronchite devastante.
poi la vigilia della gara Andre Rescue Biker mi ha infilato in sauna, non è stato risolutiva.....ma almeno una mezza narrice s'è aperta.

in griglia ho parlato molto chiaro "ho due ghiande incastrate nelle narrici" cosi ho lasciato il resto della squadra libera di agire, poi alla partenza ho lasciato sfilare tutti.....ma prorio tutti....escursionisti inclusi......e dal fondo della gara è partita la mia personale sfida: arrivare almeno in cima al Lusia, per la foto......
non vi racconto che sia stata una passeggiata, me la sono pedalata tutta, facendo dei versi e...dei gesti inenarrabili :omertà: nella disperata ricerca d'aria da usare negli strappi più duri.
arrivato in cima il regalo più grosso.....erano lì ad aspettarmi......:celopiùg:
da quel momento abbiamo fissato i nuovi obiettivi:

-arrivare tutti, nessuno escluso.
-non arrivare ultimi.
-per mè-contract e torso: non farci dare più di 1 ora dal Conte e Andre

ben fatto!!
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
come sei lontano.....pensa a domenica prossima!!! Tutto a posto x la Rampiconero? a che ora ci vediamo e dove? dai dai dai dai che i ristori mi aspettano :magna:
Si che vengo, anzi pensavo di portare pure la famiglia per poi nel pomeriggio fare un bagnetto a Sirolo.
Taglio corto se no vado troppo OT, ti telefono.
Ciao
 

nat1982

Biker novus
2/8/11
19
0
0
San Clemente
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo in questo topic perche' io sono di morciano e stavo cercando qualche buon gruppo per fare delle belle uscite nei dintorni e carpegna. Per le varie proposte ci si accorda direttamente qui? Intanto vi lascio il mio tel. : 328.9775073 . Spero in una vostra risposta. Saluti. Nat
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao a tutti, scrivo in questo topic perche' io sono di morciano e stavo cercando qualche buon gruppo per fare delle belle uscite nei dintorni e carpegna. Per le varie proposte ci si accorda direttamente qui? Intanto vi lascio il mio tel. : 328.9775073 . Spero in una vostra risposta. Saluti. Nat
benvenuto,
segui questi topic e vedrai che c'è sempre gran fermento, intanto ti dico:

tutte le domeniche hai a disposizione alle 08,30 il gruppo che parte dalla farmacia di Morciano (alla rotatoria).

quasi tutti i martedi-giovedi alle 18,45/19,00 i Night Bikers dal castello degli Agolanti di Riccione, poi a volte transitano anche da san clemente direzione Urbotto, ecc.

domenica mattina, quelli che non vanno alla Rampiconero, un giretto nei dintorni lo fanno.

domenica prox 25 settembre c'è una bella pedalata con partenza da Sogliano.

insomma....vedrai che non ti annoi :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
benvenuto,
segui questi topic e vedrai che c'è sempre gran fermento, intanto ti dico:

tutte le domeniche hai a disposizione alle 08,30 il gruppo che parte dalla farmacia di Morciano (alla rotatoria).

quasi tutti i martedi-giovedi alle 18,45/19,00 i Night Bikers dal castello degli Agolanti di Riccione, poi a volte transitano anche da san clemente direzione Urbotto, ecc.

domenica mattina, quelli che non vanno alla Rampiconero, un giretto nei dintorni lo fanno.

domenica prox 25 settembre c'è una bella pedalata con partenza da Sogliano.

insomma....vedrai che non ti annoi :celopiùg:

Ben detto!! :celopiùg: Io personalmente non mi sono mai annoiato, anzi, è il tempo che non è mai abbastanza per andare in mtb!!
 

nat1982

Biker novus
2/8/11
19
0
0
San Clemente
Visita sito
benvenuto,
segui questi topic e vedrai che c'è sempre gran fermento, intanto ti dico:
tutte le domeniche hai a disposizione alle 08,30 il gruppo che parte dalla farmacia di Morciano (alla rotatoria).
quasi tutti i martedi-giovedi alle 18,45/19,00 i Night Bikers dal castello degli Agolanti di Riccione, poi a volte transitano anche da san clemente direzione Urbotto, ecc.
domenica mattina, quelli che non vanno alla Rampiconero, un giretto nei dintorni lo fanno.
domenica prox 25 settembre c'è una bella pedalata con partenza da Sogliano.
insomma....vedrai che non ti annoi :celopiùg:

Grazie mille per le info! Domenica se riesco vado anch'io al rampiconero, altrimenti mi unisco a qualche bella uscita! Ciao!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Grazie mille per le info! Domenica se riesco vado anch'io al rampiconero, altrimenti mi unisco a qualche bella uscita! Ciao!


Ed io invece sono spesso disponibile durante la settimana (ed anche da solo, visto che tutti gli altri lavorano), per la zona Carpegna e dintorni, cosi come anche per delle cose più AM/FR sul Catria, Nerone, Paganuccio, ecc...

:celopiùg:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Pensavate ci fossimo dimenticati di mettere qualche foto ;P

Vogliamo prima di tutto ringraziare Cristian.D per la disponibilità nel farci da guida (e per aver sopportato i nostri tempi di percorrenza...)
Ecco il nostro reportage.

La prima foto di gruppo.


...e la prima agognata discesa!


"il making-of ..."


Cristian sempre pronto a spianarci la strada dai pericoli...


Sasso Simone in avvicinamento


Cristian ci fa strada


Che spettacolo!


sto in scia ;P


un tratto tortuoso


le ultime forze, grazie al richiamo delle tagliatelle...


di nuovo in sella... con 1kg in più.


Quasi in vetta


foto di gruppo


ma non erano finite le salite ?!?


incredibile siamo dall'altro lato della valle!


per l'ultimo tratto di discesa, niente foto :cry:

Tanta fatica ma ne è valsa proprio la pena!
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Pensavate ci fossimo dimenticati di mettere qualche foto ;P

Vogliamo prima di tutto ringraziare Cristian.D per la disponibilità nel farci da guida (e per aver sopportato i nostri tempi di percorrenza...)
http://www.flickr.com/photos/65971384@N03/6147470943/
Tanta fatica ma ne è valsa proprio la pena!

Complimenti, anche alla signora (o signorina) e soprattutto per essere ripartiti dopo il lauto pranzo! :magna:
Spero vi siate portati a casa un bel ricordo nel nostro entroterra!
Alla prossima!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.............
per l'ultimo tratto di discesa, niente foto :cry:

Tanta fatica ma ne è valsa proprio la pena!
Io quella discesa l'ho fatta decine di volte ed ho pochissime foto.
A me piace troppo e fermarmi per fotografare è sempre un sacrificio troppo grande.

Mi sembra vi siano piaciuti i nostri posti, spero ritornerete.
E spero che la volta prossima ci sia occasione di conoscerci e di fare un bel gruppone per l'occasione.

P.S. complimenti per il fororacconto.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
C'è nessuno per un giro domattina dalle caratteristiche:

1) Partenza presto (7.00-7.15 max)
2) Almeno 50 km e 1.500 disl.
2) Poche soste (non ho molto tempo)

L'idea che ho è di prendere a Morciano il percorso della "Faticata del Conca", poi tornato a Morciano "imbucarmi" nelle strade vicinali per fare ritorno a casa (Montescudo).

E' da venerdì scorso che sono fermo... :arrabbiat:
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
C'è nessuno per un giro domattina dalle caratteristiche:

1) Partenza presto (7.00-7.15 max)
2) Almeno 50 km e 1.500 disl.
2) Poche soste (non ho molto tempo)

L'idea che ho è di prendere a Morciano il percorso della "Faticata del Conca", poi tornato a Morciano "imbucarmi" nelle strade vicinali per fare ritorno a casa (Montescudo).

E' da venerdì scorso che sono fermo... :arrabbiat:

Dopodichè Rampiconero?
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Io quella discesa l'ho fatta decine di volte ed ho pochissime foto.
A me piace troppo e fermarmi per fotografare è sempre un sacrificio troppo grande.

Mi sembra vi siano piaciuti i nostri posti, spero ritornerete.
E spero che la volta prossima ci sia occasione di conoscerci e di fare un bel gruppone per l'occasione.

P.S. complimenti per il fororacconto.

bhe, noi in realtà ci siamo si fermati, e parecchie volte anche... ed infatti credo che sia difficiel fare un gruppone la prossima volta, abbiamo già fatto "esaurire" fin troppo Cristian per via delle soste continue soste ;P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo