Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca_81

Biker superis
C'è nessuno per un giro domattina dalle caratteristiche:

1) Partenza presto (7.00-7.15 max)
2) Almeno 50 km e 1.500 disl.
2) Poche soste (non ho molto tempo)

L'idea che ho è di prendere a Morciano il percorso della "Faticata del Conca", poi tornato a Morciano "imbucarmi" nelle strade vicinali per fare ritorno a casa (Montescudo).

E' da venerdì scorso che sono fermo... :arrabbiat:


Ciao Picasso. Il tuo programma mi attira parecchio, ma l'orario di partenza... :nunsacci: ... se riesci a posticipare di qualche minuto (diciamo 7:30) le mie probabilità di affiancarti si alzano considerevolmente!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao Picasso. Il tuo programma mi attira parecchio, ma l'orario di partenza... :nunsacci: ... se riesci a posticipare di qualche minuto (diciamo 7:30) le mie probabilità di affiancarti si alzano considerevolmente!!

OK, affare fatto! Ore 7.30 alla rotonda di Osteria nuova davanti al fruttarolo. Possiamo raggiungere Morciano da Via S. Maria Maddalena e così evitare un pò di macchine.

Più tardi sarò ad un corso a Rimini, ci diamo conferma stasera, bye.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
PER CHI NON E' AL CONERO
un manipolo di night bikers vanno al San Bartolo per inventario situazione dopo incendi vari; andatura medio-bassa, percorso improvvisato al momento, forse anche Monte Castellaro e Santa Marina Alta.
partenza da: Biker Point1-Biker Point2-Biker bar....Riccione, orario da definire, sarà 07,30 ca.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
PER CHI NON E' AL CONERO
un manipolo di night bikers vanno al San Bartolo per inventario situazione dopo incendi vari; andatura medio-bassa, percorso improvvisato al momento, forse anche Monte Castellaro e Santa Marina Alta.
partenza da: Biker Point1-Biker Point2-Biker bar....Riccione, orario da definire, sarà 07,30 ca.
Io domenica mattina, in occasione della probabilmente ultima domenica torrida dell'estate, pernsavo di andare esattamente dalla parte opposta: verso il Monte Carpegna. Avevo giusto bisogno di verificare un single mai percorso di cui ho visto l'imbocco in occasione dell'ultima discesa della Gavina affrontata assieme.
Chissà mai che decida di cambiare idea, avrei bisogno di chiarimenti circa il punto di ritrovo per il San Bartolo.
 

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito
PER CHI NON E' AL CONERO
un manipolo di night bikers vanno al San Bartolo per inventario situazione dopo incendi vari; andatura medio-bassa, percorso improvvisato al momento, forse anche Monte Castellaro e Santa Marina Alta.
partenza da: Biker Point1-Biker Point2-Biker bar....Riccione, orario da definire, sarà 07,30 ca.

via... ci riproviamo:i-want-t:

da li... male che vada mi butto direttamente a mare:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io domenica mattina, in occasione della probabilmente ultima domenica torrida dell'estate, pernsavo di andare esattamente dalla parte opposta: verso il Monte Carpegna. Avevo giusto bisogno di verificare un single mai percorso di cui ho visto l'imbocco in occasione dell'ultima discesa della Gavina affrontata assieme.
Chissà mai che decida di cambiare idea, avrei bisogno di chiarimenti circa il punto di ritrovo per il San Bartolo.
si, ti dirò che l'idea è piuttosto interesante, però sò che poi la pagherei con gli interessi; dalla Fassa, se spingo per parecchio in salita, ho il varicocele :omertà: che non mi dà tregua:vecio: ,però si potrebbe trovare un accordo: tu ed il buon Luca mi spingete sui tratti più impervi..........:smile::smile:


via... ci riproviamo:i-want-t:da li... male che vada, mi butto direttamente a mare:smile:

o.k. direi che è l'uscita giusta......decisamente molto meno impegnativa ,anche tecnicamente, dell'altra fatta assieme da Mons Cerignonis, ottima scelta, ci contiamo.
saremo in buona compagnia domani: c'è mezza-maratona (segnalata da marchio11) [URL]http://www.viverepesaro.it/index.php?page=articolo&articolo_id=313337[/URL]
e stamattina dal wwf mi dicono che hanno organizzato escursione sempre al san Bartolo, comunque il posto è grande, ci stiamo tutti (?):smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi con Luca81 non c'è bastato il percorso della "Faticata del Conca" (sempre stupendo tra l'altro), abbiamo aggiunto anche un pò di strade vicinali, compresa la mitica costa dei frati.
Forse perchè abbiamo approfittato dell'ultima bella giornata estiva (anche oggi 3 borracce prosciugate), forse perchè ero fermo da una settimana, ma mi sono proprio divertito tranne l'inconveniente degli ultimi 7/8 km....:$$$:.....
Ho fatto appena in tempo ad arrivare a casa....per un pelo!!!
Mah, saranno le maltodestrine...:smile:
Comunque divorati 66 km., un dislivello da quantificare e un piacere immenso!
A presto a tutti! :celopiùg:
Qualche immagine:
picture.php

View image in gallery



 

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito
o.k. direi che è l'uscita giusta......decisamente molto meno impegnativa ,anche tecnicamente, dell'altra fatta assieme da Mons Cerignonis, ottima scelta, ci contiamo.
saremo in buona compagnia domani: c'è mezza-maratona (segnalata da marchio11) [URL]http://www.viverepesaro.it/index.php?page=articolo&articolo_id=313337[/URL]
e stamattina dal wwf mi dicono che hanno organizzato escursione sempre al san Bartolo, comunque il posto è grande, ci stiamo tutti (?):smile:

Allora ke dici si fa il giro?
Quali sarebbero i/il punto di incontro?
:spetteguless:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Allora ke dici si fa il giro?
Quali sarebbero i/il punto di incontro?
:spetteguless:

Ciao stefenino, domani si parte alle 07:30 dalla zona artigianale dove ci siamo visti l'altra volta, oppure alle Fontanelle nella nuova piazza (dove tra l'altro stasera c'è l'oktober fest più mostra canina e potresti trovare qualcuno di noi!!!!!)
E' arrivato il momento di riprovarci è un pò che aspettiamo il tuo ritorno:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
San Bartolo 18/09/2011

In Assenza del nostro "Guru" della fotografia (tra l' altro assenza ingiustificata), ho cercato di dare un senso logico alla giornata documentando, o quanto meno provandoci, i meravigliosi posti del sempre magico parco del San Bartolo.

Spero di aver colto la luce giusta, i colori giusti, gli orizzonti giusti e soprattutto i soggetti giusti.

Questa mattina incontro a Porto Verde un gruppo di Bikers agguerriti e capitanati da un sempre più combattivo Conte che grazie allo Zimox è riuscito a sconfiggere anche l' influenza.....e sinceramente visti i risultati:fifa:....quasi quasi lo provo anch' io lo Zimox, non si sa mai:zapalott:.

Il gruppo è nutrito, partiamo in 14.

Naturalmente come al solito io sono in ritardo e me ne scuso, soprattutto con Maqui che come al solito fa il Burbero:arrabbiat:.

La giornata è stupenda, tempo ideale per pedalare in ottima compagnia (ma ormai quello è risaputo) e con il ritmo giusto:i-want-t:.

Il mare è meraviglioso. (cliccare per ingrandire le foto)

IMG_0054.jpg

IMG_0050.jpg

IMG_0063.jpg

Come meraviglioso è tutto quello che ci sta attorno.

IMG_0053.jpg

IMG_0060.jpg
ops mi è scappato il dito!!!!!:smile::smile:

...continua...
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
San Bartolo 18/09/2011_parte 2 (purtroppo non so come caricare più di 5 foto per volta)

...dalla Croce il Conte professa il suo credo....o non so cosa:il-saggi:

IMG_0052.jpg
(lo so è in contro luce, ma ho dovuto cogliere l' attimo di delirio)

e al tetto del mondo siamo arrivati in 12...

IMG_0061.jpg

Belli verò? Bhe forse 21Max poteva scegliere una posa più consona...ma!!!

In conclusione, peccato per chi non c'era, si è perso una bella pedalata e per chi in questo momento oltre alle mani si sta mangiando anche i gomiti ( AndreResque) che sicuramente ci avrà invidiato, mentre noi....NON LO ABBIAMO INVIDIATO AFFATTO!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Dragusso i colori, l'esposizione, la centratura e la linearità con l'orizzonteeeeee........................................................................:arrabbiat:
Ma è possibile che in tutti questi mesi, dove hai ascoltato e frequentato i più grandi GURU delle fotografie e MTB non hai imparato propio nulla?!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S.:hanno bruciato ancora qualche ettaro di macchia bastaaaaaaaaaaaaa
 

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito
Bel giro davvero... sono anche moderatamente soddisfatto della mia tenuta... ma alla fine le gambe cominciavano proprio a dare segni di cedimento.:medita:

Grazie a tutti per il bel giro
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Dragusso i colori, l'esposizione, la centratura e la linearità con l'orizzonteeeeee........................................................................:arrabbiat:
Ma è possibile che in tutti questi mesi, dove hai ascoltato e frequentato i più grandi GURU delle fotografie e MTB non hai imparato propio nulla?!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S.:hanno bruciato ancora qualche ettaro di macchia mediterranea bastaaaaaaaaaaaaa

Non è colpa mia se non riesco a caricare le foto con la loro risoluzione ottimale...è colpa delle istruzioni che sono troppo in piccolo.

Per Stefenino...piacere anche mio.
 
San Bartolo 18/09/2011

In Assenza del nostro "Guru" della fotografia (tra l' altro assenza ingiustificata), ho cercato di dare un senso logico alla giornata documentando, o quanto meno provandoci, i meravigliosi posti del sempre magico parco del San Bartolo.

Spero di aver colto la luce giusta, i colori giusti, gli orizzonti giusti e soprattutto i soggetti giusti.

Questa mattina incontro a Porto Verde un gruppo di Bikers agguerriti e capitanati da un sempre più combattivo Conte che grazie allo Zimox è riuscito a sconfiggere anche l' influenza.....e sinceramente visti i risultati:fifa:....quasi quasi lo provo anch' io lo Zimox, non si sa mai:zapalott:.

Il gruppo è nutrito, partiamo in 14.

Naturalmente come al solito io sono in ritardo e me ne scuso, soprattutto con Maqui che come al solito fa il Burbero:arrabbiat:.

La giornata è stupenda, tempo ideale per pedalare in ottima compagnia (ma ormai quello è risaputo) e con il ritmo giusto:i-want-t:.

Il mare è meraviglioso. (cliccare per ingrandire le foto)

Vedi l'allegato 131233

Vedi l'allegato 131229

Vedi l'allegato 131230

Come meraviglioso è tutto quello che ci sta attorno.

Vedi l'allegato 131231

Vedi l'allegato 131232
ops mi è scappato il dito!!!!!:smile::smile:

...continua...
:spetteguless:Io te le ho commentate sull'altro topic, dei night bikers!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
......(tra l' altro assenza ingiustificata), ho cercato di dare un senso logico alla giornata documentando, o quanto meno provandoci, i meravigliosi posti del sempre magico parco del San Bartolo.

ieri per mè è stata una giornata.....durissima :smile:, già precedentemente minata da un addio al celibato.....devastante:nunsacci:
dicevo durissima.....già all'aperitivo in spiaggia, quando ho scattato questa, cominciavo a nutrire qualche primo dubbio sulla pedalata dell'indomani

31597.jpg


stanotte quando vi ho messaggiato....ne avevo la certezza, anche perchè non mi lasciavano tornare a casa :smile:

lo sai che ho pedalato nelle condizioni fisiche più miserevoli.....questa volta proprio non era proprio il caso....:omertà:

p.s. complimenti per l'ottimo report....per la risoluzione si....risolve :hahaha:
 
Questa volta,la RAMPICONERO, è stata tosta: piccola ma significativa variazione di percorso,altimetria aumentata,gran caldo e poco vento,oltre 1000 iscritti, gran "polveroni" in ogni discesa.Tantissimi i valligiani presenti sia sul percorso che al pasta party finale:magna::magna:.
dsc09854fl.jpg

Ironpist,sempre all'attacco, sale sul terzo gradino del podio di categoria. Busbiker, vittima di un crampo nella fase decisiva della corsa, non riesce a recuperare e finisce 8°.:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo