Oggi pomeriggio salendo sul Mt San Paolo ho notato una bacheca che ricorda il passaggio di Garibaldi.......ed è dedicato a lui pure un sentiero, in effetti salendo in vetta sono presenti i classici simbolini CAI nuovi di zecca sugli alberi........
......cartolina dal Catria.......
alcune Foto QUI
....invece per commenti e altre foto, chiedere a Picasso......
bye
Ti ci accompagnamo quando vuoi...aspettiamo che rinfreschi un po' e che sti tafani scniantino! A breve qualche foto...ora sono in un posto poco cosigliabileComplimenti!!!!
Complimenti!!!!
Ti ci accompagnamo quando vuoi...aspettiamo che rinfreschi un po' e che sti tafani scniantino! A breve qualche foto...ora sono in un posto poco cosigliabile
Ciao Ragazzi,
per domani mattina non c'è nulla in programma? un bel giretto duretto?
Cari Biker, scrivo, perchè, ieri pomeriggio, hanno rubato la mia Lee Cougan Nitro e la mtb Ghost (bianca ed azzurra) di mio fratello, dal mio garage a Cattolica. Prego, chiunque avesse notizie di avvisarmi. 333 7614697. Grazie.
Penso che mi comprendete bene. Saluti.
Cari Biker, scrivo, perchè, ieri pomeriggio, hanno rubato la mia Lee Cougan Nitro e la mtb Ghost (bianca ed azzurra) di mio fratello, dal mio garage a Cattolica. Prego, chiunque avesse notizie di avvisarmi. 333 7614697. Grazie.
Penso che mi comprendete bene. Saluti.
Domani accompagno un forumendolo con la sua moglie in vacanza dalle nostre parti (Akiro), per un giro +/- cosi:
Carpegna - Sasso Simone - Cantoniera - Eremo - Gavina - Carpegna
Partenza leggermente ritardata (per motivi inderogabili) alle 9:30 dal parcheggio dei camper a Carpegna (sulla provinciale, di fronte al Parco delle Querce).
Chi volesse aggiungersi, sarà benvenuto.
Previsto ristoro a Cantoniera o refugio Eremo.
Io domattina probabilmente andrò a Villagrande all'escursione organizzata dagli amici del GC Carpegna.Ciao Ragazzi,
per domani mattina non c'è nulla in programma? un bel giretto duretto?
A parte che avevo sbagliato l'orario di partenza (non alle 8:00, bensì alle 8:30) il resto del programma è stato rispettato.Io domattina probabilmente andrò a Villagrande all'escursione organizzata dagli amici del GC Carpegna.
Di solito sono una 30ina di kilometri, percorso non durissimo, guidato dai ragazzi carpegnoli: una buona occasione per pedalare e chiacchierare in compagnia.
Partenza dalla piazza del comune alle 8:00, costo 3,00 (almeno di solito è così).
Il folto del Team Bike sarà a Gambettola, per l'Adriatic Coast; io rimango in zona per inderogabile invito a pranzo....... sarò di ritorno a casa di buon ora.
siamo tornati stanotte.....dormito poco, le emozioni e la bella esperienza mi hannno reso la notte piacevolmente insonne, stamattina alle 07,00 al lavoro....un pò meno.
la soddisfazione è grande perchè, personalmente, ho dovuto tribolare parecchio già da mercoledì scorso, con qualche linea di febbre e una bronchite devastante.
poi la vigilia della gara Andre Rescue Biker mi ha infilato in sauna, non è stato risolutiva.....ma almeno una mezza narrice s'è aperta.
in griglia ho parlato molto chiaro "ho due ghiande incastrate nelle narrici" cosi ho lasciato il resto della squadra libera di agire, poi alla partenza ho lasciato sfilare tutti.....ma prorio tutti....escursionisti inclusi......e dal fondo della gara è partita la mia personale sfida: arrivare almeno in cima al Lusia, per la foto......
non vi racconto che sia stata una passeggiata, me la sono pedalata tutta, facendo dei versi e...dei gesti inenarrabili nella disperata ricerca d'aria da usare negli strappi più duri.
arrivato in cima il regalo più grosso.....erano lì ad aspettarmi......
da quel momento abbiamo fissato i nuovi obiettivi:
-arrivare tutti, nessuno escluso.
-non arrivare ultimi.
-per mè-contract e torso: non farci dare più di 1 ora dal Conte e Andre
basta con le chiacchere, ora un pò di foto; metto per prima quella che stanno già votando nella sezione foto....non sò perchè....ci deve essere qualcosa di molto particolare.....sullo sfondo....molto in fondo.....
Poco da dire, e ...tanto da guardare.
Le alpi offrono sempre scorci ....mozzafiato.
è un articolo evergreen....tira sempre.....
come l'ho caricata son fioccati i voti
[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=30943&popular=week&aliasid=0"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=30943&popular=week&aliasid=0[/URL][/URL]