Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
beneee domani universita chiusa ce lo facciamo un bel giretto.......????

Te lo detto che vengo a mercatino domani mattina,
vogliamo fare un giretto? dimmi l'ora, ..... che so ..... 8:30 (prima faccio fatica)
io avevo una mezza idea di andare a montelicciano, montegrimano,
antenne?? (sarà libera?) verso la cegna, poi sx verso santa rita
o si svolta al beato domenico e si torna indietro o si arriva in cima a santa rita
qualsiasi altro percorso a me va bene, dipende anche da come evolve il tempo
e anche la temperatura.

fammi sapere.
 

RAF BIKER

Biker novus
Lo so che il San Bartolo ti sta stretto ma ti assicuro che ci si può divertire molto anche li! Se organizzate sulla neve fate sapere.
Ormai non si capisce più niente, un giorno si va al mare con abbigliamento estivo, il giorno dopo in montagna con un metro di neve e abbigliamento invernale :smile:
ciobo vai traquillo stasera dovrebbe smettere di piovere domani scola venerdi si asciuga un po' e sabato mattina ci facciamo un bel giro. la pano ha un terreno drenante non si attacca alle ruote piu' di tanto questa sera ti preparo un bel giro e te lo mando ciao
 
Anzi per ringraziarvi dell'ospitalità vi faccio vedere il pupazzo di neve che ho fatto stamattina (non guardate troppo la tecnica fotografica perchè è una foto fatta col cellulare, se no le faccio un pò meglio).
Non vi spaventate i miei pupazzi sono alieni, un pò come la sottoscritta!!!!:smile:
IMAG0156m430.jpg

 
Non capisco, ma non c'è la foto?? :nunsacci:
luc7a ha indovinato il posto, si dovrebbe vedere quindi... :nunsacci:
Quella nel mio avatar è il broom e si usa nel curling, detto volgarmente è una scopa! :smile:
:nunsacci:In effetti guardandola meglio è una scopa, ma sai non è proprio la prima cosa che uno va a guardare del tuo avatar,non credi?:smile::smile::smile:
E comunque la tua foto continuo a non vederla, come in effetti il mio album di foto, è sparito boh....misteri della piattaforma!!!!;-)
 

Ciobo

Biker tremendus
Sono curiosa, beh qualcosina dovevo prendere dalle donne:smile::smile:
Quindi son tutta orecchi, o meglio, occhi visto che qui si legge!!!!:smile:

Giusto Cico., provo a spiegare, beh mmm dunque, come dire, eeee, praticamente un giorno stavo organizzando un giro in bici e qualcuno ha chiesto se c'erano donne con noi, io ho risposto che tra tutti gli sport che ho fatto, la MTB è quella con meno donne e che persino nel curling ce ne sono di più! Poi ho cambiato avatar e sei spuntata te... :nunsacci:
Il mio avatar è la copertina del calendario 2009 "le donne del curling" in inglese "women of curling ", eccolo:

picture.php



icon10.gif
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Giusto Cico., provo a spiegare, beh mmm dunque, come dire, eeee, praticamente un giorno stavo organizzando un giro in bici e qualcuno ha chiesto se c'erano donne con noi, io ho risposto che tra tutti gli sport che ho fatto, la MTB è quella con meno donne e che persino nel curling ce ne sono di più! Poi ho cambiato avatar e sei spuntata te... :nunsacci:
Il mio avatar è la copertina del calendario 2009 "le donne del curling" in inglese "women of curling ", eccolo:

picture.php




icon10.gif
:celopiùg: curling forever:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Te lo detto che vengo a mercatino domani mattina,
vogliamo fare un giretto? dimmi l'ora, ..... che so ..... 8:30 (prima faccio fatica)
io avevo una mezza idea di andare a montelicciano, montegrimano,
antenne?? (sarà libera?) verso la cegna, poi sx verso santa rita
o si svolta al beato domenico e si torna indietro o si arriva in cima a santa rita
qualsiasi altro percorso a me va bene, dipende anche da come evolve il tempo
e anche la temperatura.

fammi sapere.

se vuoi anche le 9-9.15 cosi vieni su con calma??? si penso si possa fare il giro che hai detto.......va bene il ritrovo al bar roma
 
K
Giusto Cico., provo a spiegare, beh mmm dunque, come dire, eeee, praticamente un giorno stavo organizzando un giro in bici e qualcuno ha chiesto se c'erano donne con noi, io ho risposto che tra tutti gli sport che ho fatto, la MTB è quella con meno donne e che persino nel curling ce ne sono di più! Poi ho cambiato avatar e sei spuntata te... :nunsacci:
Il mio avatar è la copertina del calendario 2009 "le donne del curling" in inglese "women of curling ", eccolo:
Poche donne che fanno mtb?Non lo so, io infatti mi considero, per certi versi, un maschiaccio :smile:e sinceramente non amo molto essere associata alle donne,anzi se mi chiami donna mordo!:smile:
Comunque simpatica la nascita del tuo avatar!:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
se vuoi anche le 9-9.15 cosi vieni su con calma??? si penso si possa fare il giro che hai detto.......va bene il ritrovo al bar roma

ok, alle 9:00 sono al bar roma, tempo di tirar giù la bici,
hai il mio cell, eventualmente lo trovi nel profilo.
se piove parto lo stesso, poi vedi tu........

Qualcun altro si unisce??
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
K
Poche donne che fanno mtb?Non lo so, io infatti mi considero, per certi versi, un maschiaccio :smile:e sinceramente non amo molto essere associata alle donne,anzi se mi chiami donna mordo!:smile:
Comunque simpatica la nascita del tuo avatar!:celopiùg:

L'idea era anche di fare un gemellaggio con una squadra svedese di curling femminile..... :voxpopul:

.....invece del solito San Bartolo del sabato....... :smile::smile::smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
K
Poche donne che fanno mtb?Non lo so, io infatti mi considero, per certi versi, un maschiaccio :smile:e sinceramente non amo molto essere associata alle donne,anzi se mi chiami donna mordo!:smile:
Comunque simpatica la nascita del tuo avatar!:celopiùg:
Lo vedi che ci sono poche donne?! Sei un maschiaccio anche te! :smile:
@ luc7a e Cico. davide è fuori uso :$$$::bleah:altro che virus dei 2 gruppi del sabato!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Questa mia foto sta partecipando al concorso "foto della settimana".
Se vi piace e sottolineo "solo se", potete votarla andando qui.

5151.jpg


Poi, altro concorso, tutto nostro, una mia reputazione al primo che sa dirmi esattamente dove l'ho ripresa.
 
Questa mia foto sta partecipando al concorso "foto della settimana".
Se vi piace e sottolineo "solo se", potete votarla andando qui.


Poi, altro concorso, tutto nostro, una mia reputazione al primo che sa dirmi esattamente dove l'ho ripresa.
Non conosco il posto però.....io l'ho votata subito;-)
Notte Apenseri e notte a tutti!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo