Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non vi dispiace oggi il buongiorno ve lo do io,prima di andar col maritino ad Assisi per lavoro.
Meteo: qui nel fabrianese ha nevicato fino a poco fa', che novita':smile:
Cielo piu' bianco del manto stradale e stiamo rigorosamente con le gomme termiche.
Se posso vi aggiorno,via cel, del meteo anche della zona di Assisi e dintorni,spero vi possa interessare.
Buona giornata ragazzi e buona pedalata a chi può e la fara'!
 
Questa mia foto sta partecipando al concorso "foto della settimana".
Se vi piace e sottolineo "solo se", potete votarla andando qui.

5151.jpg


Poi, altro concorso, tutto nostro, una mia reputazione al primo che sa dirmi esattamente dove l'ho ripresa.
La prima cosa che mi viene in mente è : "verso il sasso Simone"...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Questa mia foto sta partecipando al concorso "foto della settimana".
Se vi piace e sottolineo "solo se", potete votarla andando qui.

5151.jpg


Poi, altro concorso, tutto nostro, una mia reputazione al primo che sa dirmi esattamente dove l'ho ripresa.

La "nostra" (perchè è ovvio che è stata scattata in Valconca e soprattutto dintorni) foto è già balzata al terzo posto in classifica, pur essendo entrata praticamente a metà concorso (valgono i voti assegnati da lunedì a domenica); la lotta sarà veramente dura, perchè la foto prima in classifica è veramente bella.
 
La prima cosa che mi viene in mente è : "verso il sasso Simone"...

A me viene in mente Panorama dal canyon della Valconca,un falco che dall'alto controlla la sua zona!
Per me la foto per piacermi non deve essere solo tecnicamente perfetta ma deve comunicare un qualcosa, un emozione, e le tue Apenseri comunicano sempre ecco perché l'ho votata subito,pure se non dovesse vincere, è vincente perché comunica ed emoziona.:celopiùg:

Meteo: Gubbio molto nuvoloso ma niente neve!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
La "nostra" (perchè è ovvio che è stata scattata in Valconca e soprattutto dintorni) foto è già balzata al terzo posto in classifica, pur essendo entrata praticamente a metà concorso (valgono i voti assegnati da lunedì a domenica); la lotta sarà veramente dura, perchè la foto prima in classifica è veramente bella.
l'ho votata perchè mi piace e perchè, secondo mè, racchiude l'essenza della MTB, e poi......quelle di down hill sono sì belle, ma poco estemporanee: c'è molto tempo per studiare, provare/trovare il momento e l'inquadratura.
se devo fare un appunto ti dico che mi son cavato gli occhi :rosik: per guardare i dettagli, avrei preferito dimensioni e risoluzione maggiori, tipo questa altra tua

4591.jpg


:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Giusto Cico., provo a spiegare, beh mmm dunque, come dire, eeee, praticamente un giorno stavo organizzando un giro in bici e qualcuno ha chiesto se c'erano donne con noi, io ho risposto che tra tutti gli sport che ho fatto, la MTB è quella con meno donne e che persino nel curling ce ne sono di più! Poi ho cambiato avatar e sei spuntata te... :nunsacci:
Il mio avatar è la copertina del calendario 2009 "le donne del curling" in inglese "women of curling ", eccolo:

picture.php



icon10.gif

Dalla foto ingrandita si vede una scopa o sbaglio?:smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
l'ho votata perchè mi piace e perchè, secondo mè, racchiude l'essenza della MTB, e poi......quelle di down hill sono sì belle, ma poco estemporanee: c'è molto tempo per studiare, provare/trovare il momento e l'inquadratura.
se devo fare un appunto ti dico che mi son cavato gli occhi :rosik: per guardare i dettagli, avrei preferito dimensioni e risoluzione maggiori, tipo questa altra tua

4591.jpg



:celopiùg:
L'ho volutamente ridotta prima di postarla, per non "intasare" troppo la rete.
Cerco di essere "ecocompatibile" anche in questo...... ahahah!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Che tempo di m.... :$$$:
sono proprio curioso di sapere com'è andata a luc7a e Cico. stamattina...neve, pioggia, fango o tutti e tre?

Purtroppo anche Luca ha avuto problemi di "virus".... :-|

Sono andato da Mercatino a montelicciano e montegrimano,
poi verso le antenne ma la strada era praticabile fino all'ultima fattoria
dove allevano le mucche poi 1 mt di neve.

Sono tornato verso montecerignone e ho preso la strada per il gabbiano,
se a montecerignone c'è molta neve, dopo il paese ce n'è quasi il doppio,
strada bianca solo sopra montecerignone e verso le antenne,
sotto tutto "pacciugo", il massimo sarebbe dopo una bella nevicata
una bella giornata di sole, ma oggi non era così,
più o meno forte ha sempre nevicato ma bagnata,
cmq non mi sono inzuppato.

dopo posto qualche foto......

bye
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Questa mia foto sta partecipando al concorso "foto della settimana".
Se vi piace e sottolineo "solo se", potete votarla andando qui.

Mi sono permesso di votare la foto n° 2 (non so come postarla)
quella di Glassmen che ridacchiando, tira su la bici a braccia durante il sentiero dei cacciatori.

E' semplicemente fantastica!! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo