Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato San Bartolo
Domenica ?
Oggi all'incrocio di Croce per un pelo non ci siamo incrociati, scusa il gioco di parole :smile:
Ti sei incrociato con Cico. che era 100 m più avanti di me...
Vero ! a dirla tutta prima ho sentito le vostre catene cigolanti ...
Sarebbe interessante se, questa estate, riusciamo ad aprire la vecchia strada di Castelnuovo...

Ciobo

Biker tremendus
Vero ! a dirla tutta prima ho sentito le vostre catene cigolanti ...
Sarebbe interessante se, questa estate, riusciamo ad aprire la vecchia strada di Castelnuovo...

Va a finire che per andare in bici un giorno ci tocca lavorare una settimana :medita:
Comunque la frana, nel punto che avevi indicato tempo fa dopo Castelnuovo, si presenta così:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ma il problema è arrivarci a Castelnuovo! Poi una volta arrivati si passa dal cimitero e si raggiunge la strada che porta a Pian di castello.
Altre foto:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Va a finire che per andare in bici un giorno ci tocca lavorare una settimana :medita:
Comunque la frana, nel punto che avevi indicato tempo fa dopo Castelnuovo, si presenta così:

Ma il problema è arrivarci a Castelnuovo! Poi una volta arrivati si passa dal cimitero e si raggiunge la strada che porta a Pian di castello.​

Altre foto:​
Ottimo reproratge! :il-saggi:
Le frane sono ancora in "movimento"?

Ciobo

Biker tremendus
Ottimo reproratge! :il-saggi:
Le frane sono ancora in "movimento"?
Pare di no, la situazione sembra stabile e le ruspe stanno lavorando per ripristinare il possibile anche se credo che la strada non tornerà mai più come prima.
Ci sono moltissimi ruscelli d'acqua che attraversano la strada sia longitudinalmente che trasversalmente, nel mezzo è tutto fango, ai bordi ancora neve e ghiaccio. I pali della luce stanno per cadere e anche se venisse pulita la strada, con la prossima pioggia le voragini che si sono aperte possono solo peggiorare.
:nunsacci:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io non la farei tanto lunga, in fondo la mtb è un fenomeno aggregante, è la scusa se così vogliamo dire per ritrovarsi, per stare insieme, per divertirci e per tornare un pò bimbi, perchè come diceva il grande Saint-Exupéry, "Tutti gli uomini sono stati bambini, ma pochi se lo ricordano..."
Noi non vogliamo mettere la mtb al centro di tutto, sarebbe troppo scontato, la mtb è il mezzo per farci stare bene e soprattutto...:celopiùg: in compagnia!
sempre stato uno dei miei autori preferiti:celopiùg:

Li ho messi lì in onore dell'amico Glassman!!
se sabato porti una di quelle "bombolette" :nunsacci:......vengo anche io al San Bartolo, sabato mattina ho tutto lavoro di disegno al pc, non mi cambia niente barattarlo con la domenica mattina:celopiùg:

p.s. scherzo, le bombolette sono vietate fino alla 3tre, l'abbiamo promesso al "buon pastore" :smile:

Ciobo

Biker tremendus
:hahaha: Sono già iscritto da anni....anche se latitante da troppo tempo...
Comincia a spremere le meningi e vedi di tirar fuori dal cilindro uno dei tuoi soliti capolavori! :celopiùg:
Visto che dovremmo essere un bel gruppetto io farei il solito giro bello con qualche aggiunta.
Partenza dai go-kart, battigia (altrimenti Cico. si arrabbia), poi saliamo e facciamo tutto il parco fino al monte Castellaro, non oltre, così ce lo godiamo tutto in tranquillità.
Volendo potremmo infilare nel mezzo anche il single-track di Granarola.
Previsto sole, caldo, uccelli che cinguettano, sirene che cantano...dopo il giro di sabato devi vedere dove finisce la tua bdc!!
Sarebbe bello se venissero anche gli abitanti di Mercatino...
apenseri, luc7a e compagnia bella, noi si andrà anche troppo a sto San Bartolo ma voi almeno una volta potreste venire no?!

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Ragazzi così non vale!!!!!!
manco qualche giorno sul forum e mi tocca leggere penso una cifra indefinibile di pagine di messaggi:rosik:
Il mio dubbio ora è se leggerle tutte così che rimarrei indietro ancora perchè voi andate troppo veloci oppure faccio finta di niente e se mi sono perso qualche cosa di importante mi avvisate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

ma il problema è arrivarci a Castelnuovo! Poi una volta arrivati si passa dal cimitero e si raggiunge la strada che porta a Pian di castello.
Altre foto:

picture.php

sembra una spolverata recente, quando ha nevicato?

bello il servizio, ci stiamo specializzando...... se passa qualche osservatore del national geographic ci scappa l' ingaggio :celopiùg:

Ciobo

Biker tremendus
manco qualche giorno sul forum e mi tocca leggere penso una cifra indefinibile di pagine di messaggi:rosik:
Il mio dubbio ora è se leggerle tutte così che rimarrei indietro ancora perchè voi andate troppo veloci oppure faccio finta di niente e se mi sono perso qualche cosa di importante mi avvisate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:

Potremmo aprire un topic parallelo, Valconca e dintorni - bis (la fiera dell'O.T.!), così da una parte scriviamo (poco) di MTB e dall'altra scriviamo (molto) di caxxate :smile:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
puoi implementare il tuo abbonamento foto-report, ecc.ecc. ed inserirci anche il pacchetto "sempre informato Forum", verrai aggiornato con i fatti salienti del giorno:smile:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Hai paura di due gocce che forse non farà neppure?????????:rosik:
interessante il discorso, domani lo sviluppo via mail,direi che imposterò così il sonddaggio: domenica mattina si pedala con qualsiasi meteo-si parte con qualsiasi meteo; se viene almeno un altro biker oltre a Fabio Contract (troppo facile contarlo, non dice mai di no), io salto la bella e soleggiata pedalata del sabato e......facciamo un bel giro bagnato TUTTI ASSIEME, cosa ne dici?????:arrabbiat:

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
interessante il discorso, domani lo sviluppo via mail,direi che imposterò così il sonddaggio: domenica mattina si pedala con qualsiasi meteo-si parte con qualsiasi meteo; se viene almeno un altro biker oltre a Fabio Contract (troppo facile contarlo, non dice mai di no), io salto la bella e soleggiata pedalata del sabato e......facciamo un bel giro bagnato TUTTI ASSIEME, cosa ne dici?????:arrabbiat:

Ecco lo sapevo che si arrabbiava........................................no dai scherzavo!!!!!!!!!!!!:specc::smile::smile::smile:

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Lo sai che se piove io non pedalo a meno che sia già per strada!!!:i-want-t::°°(:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo