Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
OK....Ho sentito che ce n'è una attualmente disoccupata....si chiama Ruby ed è marocchina...
Attualmente ha bisogno di soldi perchè suo zio naviga in cattive acque...però temo però che sia cara

Mi sa che non basta una colletta collettiva per convincerla a venire....credo sia diventata abbastanza richiesta per capacità a me ancora nascoste.:nunsacci:
ma ben lontane dal mondo della bike:i-want-t:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi in compagnia di Ciobo, Valerio "il postino", Dero e Davide, siamo andati prima sulla salita
dell'urbotto e poi abbiamo "visionato" la salita di Castelnuovo.

In due punti la strada è completamente bloccata,
nel senso che non si passa neppure a piedi,
abbiamo optato per alcune varianti, la prima, un dirupo scivoloso
ci ha messo a dura prova, la seconda invece, la stradina del cimitero
ci ha riportato sulla strada principale passando in mezzo a dei
bellissimi prati, purtroppo l'ultimo tratto, quello piano, prima di arrivare alla chiesa
è diventato un sentiero alquanto fangoso, cretoso e non ultimo
anche piuttosto "sfigato", penso che in futuro mi asterrò dal rifarlo..... :il-saggi:

Salendo all'urbotto, ci siamo lasciati dietro alcuni sentieri non conosciuti
che mi sono rimasti un pò sul gozzo..........penso che dedicherò una mattina
alla loro scoperta......quanto prima.....

vi posto la foto di copertina,
le altre le trovate qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=8542

picture.php
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Questa è la prima frana, come si vede blocca completamente la strada,
oltretutto è anche piuttosto lunga,
poi se ne trova un'altra uguale dopo il paesino di castelunovo,
una terza frana la stavano rimuovendo con mezzi meccanici.

bye:

picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri
avete notato il titolo del topic,.....mutamenti??:omertà::smile:
Forse qualcuno si è risentito di qualche mia chiacchiera di troppo, oltre alle vostre escursioni???
:oops:Scusate, a volte, non me ne accorgo e dovrei star più:omertà:
Ma quando vedo poi foto come quelle che postate di certi posti e le vostre facce di bimbi felici, mi viene normale chiarlare....scusate!:soffriba::-(:roll:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Forse qualcuno si è risentito di qualche mia chiacchiera di troppo, oltre alle vostre escursioni???
:oops:Scusate, a volte, non me ne accorgo e dovrei star più:omertà:
Ma quando vedo poi foto come quelle che postate di certi posti e le vostre facce di bimbi felici, mi viene normale chiarlare....scusate!:soffriba::-(:roll:
non credo sia inerente alle ns chiacchere di questi giorni, io l'ho notato ora ma penso ci sia già da diversi giorni; non ti preoccupare Lady Musty i maschietti si difendono in fatto di loquacità:smile::celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
avete notato il titolo del topic,.....mutamenti??:omertà::smile:

Io non la farei tanto lunga, in fondo la mtb è un fenomeno aggregante, è la scusa se così vogliamo dire per ritrovarsi, per stare insieme, per divertirci e per tornare un pò bimbi, perchè come diceva il grande Saint-Exupéry, "Tutti gli uomini sono stati bambini, ma pochi se lo ricordano..."
Noi non vogliamo mettere la mtb al centro di tutto, sarebbe troppo scontato, la mtb è il mezzo per farci stare bene e soprattutto...:celopiùg: in compagnia!
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty
Io non la farei tanto lunga, in fondo la mtb è un fenomeno aggregante, è la scusa se così vogliamo dire per ritrovarsi, per stare insieme, per divertirci e per tornare un pò bimbi, perchè come diceva il grande Saint-Exupéry, "Tutti gli uomini sono stati bambini, ma pochi se lo ricordano..."
Noi non vogliamo mettere la mtb al centro di tutto, sarebbe troppo scontato, la mtb è il mezzo per farci stare bene e soprattutto...:celopiùg: in compagnia!

Questo il giusto spirito :celopiùg: ,secondo me,la magia della mtb,aggregarci,farci divertire,condividere e sentirci sempre fanciulli, che faticano sulle salite, per conquistare la cima e, soddisfatti, volare in discesa,soli o in compagnia e poi tutti a tavola a riraccontarsi, davanti ad un bel piattone di matriciana,giusto premio dopo l'impresa.Poi raccontarsi ancora e condividere anche con chi non è potuto venire per ricordare tramite foto e descrizioni per far sentir parte anche gli altri qui sul forum.
Mai perdere il fanciullino che è in noi,moriremmo psicologicamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo