Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Allora, lo facciamo sabato questo bel giro al San Bartolo?
Sabato scorso si parlava di tornare a fare un bel giro e i riminesi erano entusiasti, lo facciamo?
Oversize, Dioni, branz, amico di branz (non ricordo il nome), RAF BIKER, Cico., glassman, safacond, ci siete?
sean vieni pure tu?
Ognuno dica la sua così ci organizziamo per andare li oppure da qualche altra parte.

Ok io ci dovrei essere anche perchè dopo 3 settimane di bdc alla prima discesa sconnessa mi infilo sicuro...
Oggi con una giornata del genere mi son dovuto zuzzare uno stupido corso in uno stupido bunker sotto terra :arrabbiat:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Ciao sean! :celopiùg:
Sapevo che avrei stimolato il tuo interesse, d'altronde si dice che tu viva da qualche parte tra i boschi del San Bartolo... :smile:
Scherzavo, so che frequenti attivamente il parco e chi meglio di te può darci consigli su questo argomento?!
Scriverò all'ente parco, ma prima vorrei fare un sopralluogo e delle foto.


Scherza, scherza, ma sappi che, dato che sono mooooolto vecchio (vedi foto avatar), già 20 anni fa, quando ho preso la prima mtb, percorrevo abitualmente la discesa dal tetto del Mondo a Vallugola; poi, negli anni, il percorso si è chiuso e solo di recente il Parco l'ha riaperto; è vero comunque che spesso, specie d'estate, vado in giro bene armato di attrezzi a tener puliti i percorsi...
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Allora, lo facciamo sabato questo bel giro al San Bartolo?
Sabato scorso si parlava di tornare a fare un bel giro e i riminesi erano entusiasti, lo facciamo?
Oversize, Dioni, branz, amico di branz (non ricordo il nome), RAF BIKER, Cico., glassman, safacond, ci siete?
sean vieni pure tu?
Ognuno dica la sua così ci organizziamo per andare li oppure da qualche altra parte.


Verrei volentieri ma il sabato solitamente sono di corveè (aspirapolvere, pulitura bagni - water compresi - etc.)
 
Scherza, scherza, ma sappi che, dato che sono mooooolto vecchio (vedi foto avatar), già 20 anni fa, quando ho preso la prima mtb, percorrevo abitualmente la discesa dal tetto del Mondo a Vallugola; poi, negli anni, il percorso si è chiuso e solo di recente il Parco l'ha riaperto; è vero comunque che spesso, specie d'estate, vado in giro bene armato di attrezzi a tener puliti i percorsi...
Beh, se mi posso permettere, devi esserne fiero, sia degli anni che dell'aiuto, che dai a tutti, pulendo i percorsi.
Ci son tanti giovanissimi che non sanno neanche cosa sia una mtb, ma sanno solo sporcare e rovinare i percorsi, con rombanti moto da strapazzo.
Complimenti e grazie per il tuo aiuto!:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Scherza, scherza, ma sappi che, dato che sono mooooolto vecchio (vedi foto avatar), già 20 anni fa, quando ho preso la prima mtb, percorrevo abitualmente la discesa dal tetto del Mondo a Vallugola; poi, negli anni, il percorso si è chiuso e solo di recente il Parco l'ha riaperto; è vero comunque che spesso, specie d'estate, vado in giro bene armato di attrezzi a tener puliti i percorsi...

Ma che vecchio?! E quando ne avrai 100??
Complimenti per il lavoro che fai!

Verrei volentieri ma il sabato solitamente sono di corveè (aspirapolvere, pulitura bagni - water compresi - etc.)
Scusa ma questo sembra più schiavismo :smile:
se riesci a prendere un permesso sai dove trovarci, mi farebbe piacere.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Siccome ho anch'io spesso questo problema, perchè non ci mettiamo d'accordo: assumiamo in società un/una factotum e dividiamo le spese...:smile:


OK....Ho sentito che ce n'è una attualmente disoccupata....si chiama Ruby ed è marocchina...
Attualmente ha bisogno di soldi perchè suo zio naviga in cattive acque...però temo però che sia cara
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
OK....Ho sentito che ce n'è una attualmente disoccupata....si chiama Ruby ed è marocchina...
Attualmente ha bisogno di soldi perchè suo zio naviga in cattive acque...però temo però che sia cara
Ok ci sto a costo di pagarla 30 euro all'ora. Però dobbiamo farla venire quando le nostre signore non ci sono perché non credo che saranno molto d'accordo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo