Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ecco la prima frana.....

picture.php


....con sopra il palo inclinato.....

picture.php


....però abbiamo scovato un altro passaggio....

picture.php


.....non abbiamo disdegnato qualche momento di relax con Davide....

picture.php


.....Valerio "il postino".....

picture.php


.....Davide e Ciobo......

picture.php


....questa invece è un'altra frana che si è creata circa un mese fa,
qui la strada è già stata sistemata e spostata leggermente più a monte.....


picture.php


picture.php


....comunque il postino ci ha provato ugualmente.....

picture.php


....invece alla seconda frana e dopo un sentiero pieno di API,
abbiamo optato per la via del cimitero che ci ha condotto
a questi bellissimi prati......


picture.php


picture.php


picture.php


...poi siamo tornati sulla via "infangatissima" che porta alla chiesa
e all'osteria dei mirecùl.....


Durante il percorso, ho forato io dietro, Ciobo dietro e il postino ha
avuto problemi con il cambio davanti, considero questo tratto
"sfigato" quindi per me da non più percorrere!!....
. :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Visto che dovremmo essere un bel gruppetto io farei il solito giro bello con qualche aggiunta.
Partenza dai go-kart, battigia (altrimenti Cico. si arrabbia), poi saliamo e facciamo tutto il parco fino al monte Castellaro, non oltre, così ce lo godiamo tutto in tranquillità.

Alle 8.00 mi farò trovare ai go-kart di Misano, penso di calare giù in sella partendo da Morciano (dove troverò da parcheggiare) o a San Giàn.

A domani. :medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Visto che dovremmo essere un bel gruppetto io farei il solito giro bello con qualche aggiunta.
Partenza dai go-kart, battigia (altrimenti Cico. si arrabbia), poi saliamo e facciamo tutto il parco fino al monte Castellaro, non oltre, così ce lo godiamo tutto in tranquillità.
Volendo potremmo infilare nel mezzo anche il single-track di Granarola.
Previsto sole, caldo, uccelli che cinguettano, sirene che cantano...dopo il giro di sabato devi vedere dove finisce la tua bdc!!
Sarebbe bello se venissero anche gli abitanti di Mercatino...
apenseri, luc7a e compagnia bella, noi si andrà anche troppo a sto San Bartolo ma voi almeno una volta potreste venire no?!

Anche questo sabato non posso, mi spiace veramente, non credere che a me il San Bartolo non piaccia......
Per il momento va bene così: fino a qualche mese fa facevo fatica anche ad uscire la domenica, ora la domenica è un fisso, prima o poi riprenderò anche il sabato.
A dire il vero, fino a due giorni fa, ero libero..... poi è sopraggiunto un impegno, poi un altro, ora dovrò disdire anche uno di questi....... purtroppo la mtb è "solo" un divertimento, non è "tutto" ;)
Così sembra che anche questa settimana la mia unica uscita sarà sotto la pioggia.
Aspetto di vedere le vostre foto.
 
Ecco la prima frana.....



....con sopra il palo inclinato.....



....però abbiamo scovato un altro passaggio....



.....non abbiamo disdegnato qualche momento di relax con Davide....



.....Valerio "il postino".....



.....Davide e Ciobo......



....questa invece è un'altra frana che si è creata circa un mese fa,
qui la strada è già stata sistemata e spostata leggermente più a monte.....






....comunque il postino ci ha provato ugualmente.....



....invece alla seconda frana e dopo un sentiero pieno di API,
abbiamo optato per la via del cimitero che ci ha condotto
a questi bellissimi prati......



picture.php


...poi siamo tornati sulla via "infangatissima" che porta alla chiesa
e all'osteria dei mirecùl.....


Durante il percorso, ho forato io dietro, Ciobo dietro e il postino ha
avuto problemi con il cambio davanti, considero questo tratto
"sfigato" quindi per me da non più percorrere!!....
. :smile:
Quanto siete carini!!!!:celopiùg:Proprio dei fringuelli gioiosi!!!!!:i-want-t:
Quella specie di collina assomiglia a quella di Monte Cucco!!!
Buona giornata ragazzi!!!!!:celopiùg:
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Visto che dovremmo essere un bel gruppetto io farei il solito giro bello con qualche aggiunta.
Partenza dai go-kart, battigia (altrimenti Cico. si arrabbia), poi saliamo e facciamo tutto il parco fino al monte Castellaro, non oltre, così ce lo godiamo tutto in tranquillità.
Volendo potremmo infilare nel mezzo anche il single-track di Granarola.
Previsto sole, caldo, uccelli che cinguettano, sirene che cantano...dopo il giro di sabato devi vedere dove finisce la tua bdc!!
Sarebbe bello se venissero anche gli abitanti di Mercatino...
apenseri, luc7a e compagnia bella, noi si andrà anche troppo a sto San Bartolo ma voi almeno una volta potreste venire no?!

io vedo se riuscire a venire visto il ginocchio che ho sbattuto Giovede e che ora è fasciato con tanto di pomata :omertà:
intanto sapete dirmi quanti km abbiamo fatto Giovedì?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
io vedo se riuscire a venire visto il ginocchio che ho sbattuto Giovede e che ora è fasciato con tanto di pomata :omertà:
intanto sapete dirmi quanti km abbiamo fatto Giovedì?

io ni ho fatti 52 ma devi togliere i 12/13 che ho fatto tra coriano e croce
più o meno una 40ina

bye

ps: il ginocchio va mosso..... :i-want-t:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
LA PROVOCAZIONE LANCIATA AGLI AMICI HA SORTITO GLI EFFETTI CHE PENSAVO, ECCO COSA HO SCRITTO E COSA E'......SUCCESSO:

Tanto per farvi sentire in debito, sappiate che io potrei pedalare domattina, con una giornata stupenda, ma……per stare con gli amici……..

Fino ad ora queste le adesioni:
glassman
21max
MAQUI
BOLO
IL CONTE

indecisi:
Fabiocontract

ASSENTI GIUSTIFICATI:

il sinergico

AMMONITI:
Fm bike

il percorso di 21 Max: se piove ( mia nota: io toglierei il se) possiamo fare il marecchia fino a ponte baffoni e ritorno, sono 80/85 Km, poco dislivello, poco fango, solo......gamba .
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
il percorso di 21 Max: se piove ( mia nota: io toglierei il se) possiamo fare il marecchia fino a ponte baffoni e ritorno, sono 80/85 Km, poco dislivello, poco fango, solo......gamba .

Tanto per avvisare: domenica scorsa ci sono andato a piedi con i cani (da ponte Verucchio fino a Montebello), era un letamaio..probabilmente dopo una settimana quasi totale di sole sarà diversa, però....sarà anche una pista ciclabile ma si trova sull'argine di un fiume quindi tanta argilla, in più se pioverà, vedete voi.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Tanto per avvisare: domenica scorsa ci sono andato a piedi con i cani (da ponte Verucchio fino a Montebello), era un letamaio..probabilmente dopo una settimana quasi totale di sole sarà diversa, però....sarà anche una pista ciclabile ma si trova sull'argine di un fiume quindi tanta argilla, in più se pioverà, vedete voi.

grazie
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao
Mi sembra di capire che per domani l'appuntamento è ai Go Kart di Misano alle 8.
Non sono pratico della zona. L'idirizzo che ho trovato su internet dovrebbe essere Via del Ciglio 7. Giusto?
Stasera darò nuovamente un occhiata al forum per capire se ci sono cambiamenti
Ciao
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ciao
Mi sembra di capire che per domani l'appuntamento è ai Go Kart di Misano alle 8.
Non sono pratico della zona. L'idirizzo che ho trovato su internet dovrebbe essere Via del Ciglio 7. Giusto?
Stasera darò nuovamente un occhiata al forum per capire se ci sono cambiamenti
Ciao

se come penso vieni dalla statale, quando sei all'altezza di Oliviero
(devi già aver passato Misano) invece di proseguire sulla statale,
tieni la sinistra, verso Cattolica, dopo 50 mt sulla sinistra ci sono i go-kart
li vedi molto bene, guardando poi verso mare vedi quei "bei palazzoni" di portoverde..... :smile::smile::smile:

cmq se vai sui profili ci sono i cellulari, tirane giù uno, non si sa mai, :tlfono:

bye
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
stanotte tienici impiastro con argilla verde, dò per scontato che giove hai fatto ghiaccio a sufficienza :celopiùg:

ghiaccio direi più che ha sufficienza, seguito da impacco per la notte e manches di pomata oggi. Il dolore sembra già passato tranne quando sforzo molto.
Vi aggiorno più tardi ma l'ago della bilancia si sposta verso il sì.
Te alla fine sabato non vieni Glassman?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo