Direi di accodarsi alla giusta valutazione di Sean, piu' persone segnalano il problema è piu' velocemente dovranno fare qualcosa.Conosco bene il Presidente (non per molto ancora) del Parco, sempre disponibilissimo nei confronti di chiunque frequenti i sentieri, che siano trekkers o bikers, e gli ho fatto altre volte presente - sia direttamente sia scrivendo alla mail dell'Ente - il problema della pericolosità di quel punto; avevo anche chiesto - se proprio non si può far arretrare il sentiero (credo che la parte più a valle sia privata, ragione per la quale è stata fatta la recinzione) - di mettere una rete, una staccionata o quant'altro; mi avevano sempre detto però che c'erano problemi proprio dovuti alla presenza della frana e - per il momento - non si è fatto nulla. Quindi da un lato sarebbe positivo se diverse persone segnalassero il problema, dall'altro credo anch'io che ci sia la possibilità che queste segnalazioni possano causare la chiusura del sentiero. Avevo pensato anche di aprirmi "con discrezione" una pista alternativa fra gli alberi in posizione un po' più protetta, ma in teoria non si potebbe fare nulla....
Se qualcuno comunque vuole scrivere al parco, raccomando di segnalare (io l'ho già fatto) anche l'indebita chiusura da parte di un'impresa costruttrice dell'ingresso del nuovo sentiero Gabicce Monte>Spiaggia di Gabicce Mare