Sei uscito oggi in bici? Come sono le strade che vanno su' al San paolo e dintorni?ora pioviggina ma domani ilmeteo.it ha messo sole sole e ancora sole
Sei uscito oggi in bici? Come sono le strade che vanno su' al San paolo e dintorni?ora pioviggina ma domani ilmeteo.it ha messo sole sole e ancora sole
ora pioviggina ma domani ilmeteo.it ha messo sole sole e ancora sole
Sei uscito oggi in bici? Come sono le strade che vanno su' al San paolo e dintorni?
Ma non sono "obbligatori"...intanto vedo che le iscrizioni latitano.
il babbo ha detto che la strada del monte san paolo è tutta aperta
Cico ma.....quante sacche hai nel frigor?? sei inarrestabile...allora siamo a cavallo di un bricco......
diamoci una contata:
Apenseri
Ispettore Derrick
Cico
Luca (forse)
????
penso ci sia pure Busbiker
Cico ma.....quante sacche hai nel frigor?? sei inarrestabile
macché sacche.....è la frutta secca di Safacon......
o.k. sorpasso avvenuto, ora......allungo in progressioneVai Glassman! Continua a spingere...Il voto del pareggio è stato il mio ,pochi secondi fa...ora siamo davanti !!!
Io parto alle 8,15 (per motivi logistici) da Mercatino insieme a Busbiker e credo anche Arriba......allora siamo a cavallo di un bricco......
diamoci una contata:
Apenseri
Ispettore Derrick
Cico
Luca (forse)
????
penso ci sia pure Busbiker
Le aspetteremo con gioia!!!!domani foto eccezionali!!
27 a 25
Uao.......o.k. sorpasso avvenuto, ora......allungo in progressione
Io parto alle 8,15 (per motivi logistici) da Mercatino insieme a Busbiker e credo anche Arriba...
Il "Novella 2000" di domani sara' a cura di Cico & Apenseri, io ho la macchina fotografica kaputt.Le aspetteremo con gioia!!!!
E mi raccomando con commenti e nomi di ognuno,pleace!!!!
E' meglio che la prima partenza rimanga alle 8,00 , vedrai che ad una certa ora il paese si riempira' anche stavolta...visto l'alto numero di adesioni.....
ci conviene partire tutti alle 8:15.?.?.....
Ma voi avete creato un bel topic!Uao.......
due nuovi amici nel topic: benvenuti!
Per me la foto ha già vinto, a prescindere dal risultato del voto: ha portato nuovi forumendoli a partecipare al nostr topic che sempre più diventa punto di incontro di tanti bikers della zona.
Ecco mo con quel rosa hai perso puntiINVITO APERTO A TUTTI I BIKER !!! DOMENICA 6 MARZOQUI IL LINK AL PROGRAMMA [url]http://www.gsvalconca.com/mtb-escursione-domenica-6-marzo.html[/URL]