Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

come siamo lanciati.....



grazie per l'informazione, bravo
 

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
Buona sera a tutti belli e brutti.....!!! Per chi si volesse unire ad un bel gruppetto di pazzi scatenati !!!! Domani mattina partenza ore9.15 bar café racer 9.30 panificio del sud alla cella di misano!!! Percorso: san Teodoro ,cerreto,via Prato in salita e castagneto in discesa!!!partecipanti:;;;;;;1 davide café racer 2 Denis la siesta, 3 Beppe il fornaio,4 Paolo indiana golf,5 Ezio il pugile!!!avanti gli altri!!!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Ciao Davide, ben trovato! io lavoro quindi buon giro e okkio al fango!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
....non fate arrabbiare Ezio...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Mi porto avanti con i tempi ........ce nessuno sabato mattina??? Qualsiasi proposta anche se mi piacerebbe salire un po'........vi avviso però che dobbiate avere un po di pazienza vista la scarsa forma fisica
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi porto avanti con i tempi ........ce nessuno sabato mattina??? Qualsiasi proposta anche se mi piacerebbe salire un po'........vi avviso però che dobbiate avere un po di pazienza vista la scarsa forma fisica

Come sai io sono solitamente uno che va il sabato. Però, siccome c'è l'ultima dell' Adriaticoast domenica mi sono organizzato per andare là.
Se però cambiasse qualcosa te lo faccio sapere.
Ciauz!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Mi porto avanti con i tempi ........ce nessuno sabato mattina??? Qualsiasi proposta anche se mi piacerebbe salire un po'........vi avviso però che dobbiate avere un po di pazienza vista la scarsa forma fisica

io dovrei esserci, molto probabilmente......
......dove andiamo?.... al Catria??.... il famoso sentiero 53???
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
non vorrei sembrare paccone, ma proprio poco fa mia mamma mi ha ricordato che sabato ho l'appuntamento dal dentista ...........però in compenso domattina si potrebbe fare qualcosa

Io ci sarei nel pomeriggio con partenza (anche in auto) da Rimini verso le 15:30.

Non conosco percorsi e in discesa vado piano

Ma se tu vuoi salire allora già vado molto meglio
 
Reactions: glassman

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
se non sbaglio quel sentiero e quello che ti indicavo,in quella tristemente famosa uscita, con partenza da monte cerignone (per le varie forature"di tubles in particolare")a cui ho contribuito anche io!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo