...no ...non vi vogliamo...vi rammento anche che andiamo Fassabike, siamo una decina.....
10 e 11 settembre
scherzo scherzetto.....o-o....
...no ...non vi vogliamo...vi rammento anche che andiamo Fassabike, siamo una decina.....
10 e 11 settembre
...no ...non vi vogliamo........
Si, con in mezzo quella strana corsa che è la Rampiconero e la difficile trasferta umbra di Assisi; i sentieri di San Francesco sono molto "particolari"..ma potrebbero regalarci una sorpresa nel circuito Italian six race
Perchè strana? L'ho fatta 2 anni fa da escursionista, mi è sembrata duretta soprattutto per l'andatura tenuta un pò da tutti. E la scalinata per scendere in spiaggia? Originalissima!!! Infine ristoro col rosso conero prima dell'arrivo in salita.....da bruciastomaco!!
Nel 2008 feci quella gara con la mia bici FR, e nonostante questo ed il casco integrale non mi hanno lasciato provare la scalinata in bici (intendevi quella di ferro, abbastanza ripida, con uscita sulla spiaggia, vero); mi hanno preso proprio per le braccia e mi hanno obbligato scendere dalla bici...Che poi, in realtà scherzzavo, visto che c'era uno all'inizio della scalinata ho voluto vedere cosa diceva; non lo avrei fatta davvero, essedo ovvia l'impuntata che avrei fato in fondo... ma mi sono divertito un sacco a fare finta...
glassman ha scritto:sono anni che mi chiedo che forficazione sia quella che si vede da autostrada sulla dx, tra rovereto e trento, direzione tn, proprio in cima la collinetta.
Fortezza? Monastero?
Complimenti Glass e complimenti alle vecchie glorie di Valconca!oggi ho attaccato il numero, per contribuire all'ottimo 3° posto in classifica delle Saline.
non sono molto pratico.....volevo usare queste...
poi, due vecchieglorie della Valconca,
mi hanno indicato il metodo giusto
tornando alla classifica, parliamo di podio...
e delle relative distrazioni....
1° posto Cesena Bike con 69 partiti sul percorso lungo, le 3 punzonature tutte regolari hanno sommato l'imbattibile cifra di 1.400 punti
2° Cicli Neri
l'organizzazione veramente impeccabile, niente a che vedere con l'edizione di anno scorso a Riolo Terme.
il percorso a mio avviso stupendo:mt.1.500 x km.45, nervoso come piace a mè,con strappi tecnici mediamente al 20/24% e discese impiccate, a tratti molto insidiose per il classico fondo sabbioso della campagna cesenate estiva.
in particolare, in questa discesa
in cui si galleggiava in 20 cm. di borotalco, moltissimi hanno assaggiato il terreno, presentandosi all'arrivo "panati" come cotolette, vedi Arriba's brother (al secolo BOLO).
Gia'... E complimenti alle due miss di Cesena Bike !!! Quasi quasi sento con l'Alice se mi tessera anche a me!Complimenti Glass e complimenti alle vecchie glorie di Valconca!
Conoscendoti, ci avrei creduto che l'avresti fatta!! Complimenti per averla corsa con il tuo mezzo così....light!!
Qui io nel 2009 con la mia prima mtb
dovrai farci l'abitudine perchè poi......1 e 2 ottobre GARDA BRESCIANO
appena ho due minuti ti mando un messaggio, sono anni che mi chiedo che forficazione sia quella che si vede da autostrada sulla dx, tra Rovereto e Trento, direzione TN, proprio in cima la collinetta.
fortezza? monastero?
non ti preoccupare.....sono abituati ai miei O.T.
mi prenoto per il tuo prossimo allenamento.....chiudo la filaForse vi racconterò come è iniziata, come si è svolta la mia giornata.
Per ora vi anticipo solo come è finita: con esercizi di potenziamento!
P.S. se ai meno attenti sfugge qualcosa....... che guardino meglio la foto.
TOMBOLAAAAA...castel beseno...lo conoscono bene sia andrea che luca...
[url]http://www.tr3ntino.it/it/highlights/castelli/castel-beseno.html[/URL]
...o-o...
Per chi non avesso l'occhio fino di Glassman:mi prenoto per il tuo prossimo allenamento.....chiudo la fila
...castel beseno...lo conoscono bene sia andrea che luca...
http://www.tr3ntino.it/it/highlights/castelli/castel-beseno.html
...o-o...
Tutte 29Descrivervi la mia giornata di stamattina nella foresta della Lama è cosa dura.
Forse ci riuscirò, con dovizia di particolari, i prossimi giorni.
Vi anticipo che era feschino: ancora in auto, poco prima di Poggio alla Lastra, il termometro segnava 12°.
Forse vi racconterò come è iniziata, come si è svolta la mia giornata.
Per ora vi anticipo solo come è finita: con esercizi di potenziamento!
P.S. se ai meno attenti sfugge qualcosa....... che guardino meglio la foto.
ehm, forse sono un po' OT dopo dopo tutto queste foto di rider e gare...
ma dato che settimana prossima dovrei passare una giornata in B&B a frontino, vorrei sapere un percorso facile/medio da fare con moglie a carico (entrambi mountainbikezzati).
Dato che stiamo solo un giorno, ed avendo visto parecchie alternative vorrei andare a colpo sicuro e fare un bel percorso in mezzo al verde con qualche panorama mozzafiato.
Se poi avete da consigliare anche un posto dove pappare... ^_^
ps. la wind prende bene nella zona in cui alloggio?
grazie dei consigli!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?