• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Chiedo scusa per questo OT, ma come che qualcuno di noi c'è sempre sui sentieri della zona, volevo chiedere aiuto per una persona scomprasa (che conoscevo), e che si pensa possa essere nella zona del Valmarecchia. Di seguito l'allegato pdf.

Vedi l'allegato Appello_per_Angelo[1].pdf

Mentre questo è il messaggio del CAI Rimini:


Si invia in allegato il volantino emesso per la ricerca di Angelo Masi: scomparso da casa il 9 maggio e avvistato più volte in Valmarecchia.
Poiché quando è scomparso portava uno zaino, indossava scarponcini trekking e sembra che stia percorrendo i percorsi escursionistici, si chiede a tutti i soci e amici di prestare una particolare attenzione in occasione di escursioni effettuate in zona Valmarecchia.

Grazie!

 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito

Può darsi che ci sia anche io, visto che poi domenica no mtb. Fate sapere ora e luogo di partenza. (x me Osteria Nuova andrebbe benissimo.)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stasera come anticipato faremo due gruppi per accontentare tutti:
Gruppo n°1 con glassman & co.
Gruppo n°2 con Ciobo & co.
qui gruppo1.......gruppo2....rispondete!!
gruppo2 non vi ricevo....abbiamo perso vs posizione.....comunicate esito vs giro.....noi abbiamo divagato.....parecchio



in questo punto ho ricevuto vs ultimo segnale



poi un'entità ci ha distratti



 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
io scrivo i nomi.....poi vanno abbianati al colore della divisa:

dragusso
maqui
fmbike
bellino

p.s. puoi usufruire della telefonata a casa, ma....non dell'aiuto del pubblico
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Può darsi che ci sia anche io, visto che poi domenica no mtb. Fate sapere ora e luogo di partenza. (x me Osteria Nuova andrebbe benissimo.)

Per me è un onore avere la tua
compagnia!!, certo che dovrai abituarti ai miei ritmi....non vorrei rallentare troppo il tuo impeto! Io sono per le partenze all'alba (tipo le 7.00) ma considerato il giro e il tempo che a me servirà potrei anche valutare le.....6.30!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Ieri pomeriggio sono passato dalla salita alla casa rossa, dopo il congiungimento con la strada asfaltata per scendere a Cà Antonio si dovrebbe svoltare a sinistra se non sbaglio, però c'era un cartello di divieto di accesso con scritto "strada interrotta fra 1 km." Qualcuno è al corrente del fatto se si riesca a passare comunque oppure no?
Altrimenti sabato sarà necessario fare una modifica.
 

coccobill

Biker extra
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
l'è ora.........
Glassman non hai fiducia!!!
Mancava solo un piccolo aggiustamento alla data per permettere ad un paio di amici di rientrare dalle ferie......risolto questa mattina per telefono

Cari amici Valconchesi e dintorni per SABATO 25 GIUGNO è in programma una bella escursione nel Parco, da Badia Prataglia si raggiungerà la vetta più alta dell'Appennino Tosco/Romagnolo MonteFalco(1657m) 65 km di sentieri e 1900 metri di dislivello. Mi auguro che la data non vada ad accavallarsi con altri Vostri impegni agonistici o familiari, speriamo quindi che sia la volta buona per conoscerci
E' richiesta una giornata a disposizione.....astenersi frettolosi....in quanto ce la godremo a ritmo escursionistico con zaino in spalla,pranzo al sacco,caffè dolce e digestivo in rifugio. Una settimana circa dall'evento aprirò una lista partecipanti + dettagli giro,ritrovo etcc.... per il momento segnatevi la data sul calendario e fate i bravi con la mogliettina
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Grande Barto!! Aspettavo questa notizia, mi fa molto piacere rivederti e pedalare con te e spero... di farti vedere qualche miglioramento in discesa!
Sul Monte Falco ci sono stato diversi anni fa con i miei cani partendo dalla Burraia e devo dire che ci siamo divertiti tutti un sacco!
La data indicativamente per me va bene (sarò in ferie dall' 1 al 15 Luglio compreso, spero in qualche bella isola greca dell'Egeo).
Come dici giustamente tu, dobbiamo fare i bravi con le mogli (per chi le ha), io personalmente, per stare via tutta la giornata, devo cominciare per tempo a... lavorare sui fianchi!!
Quindi al momento non dò la mia adesione al 100%, ma farò di tutto per esserci (comincerò a lavare i piatti 2 settimane prima, pulirò casa, farò sempre da mangiare io ai cani non avendo ancora figlioli eccetera eccetera.....)

Ah, sicuramente rimonterò il ks-i900, mi sa che con te servirà davvero, magari averne 200 di mm. di escursione!!
 

Ciobo

Biker tremendus
Qui gruppo n°2, ieri sera non ci ricevevi perchè a mezzanotte eravamo ancora sulla bici...
Nonostante le continue disdette dei partecipanti al 2° gruppo, prima Cico, poi Dioni, poi Icio, ci troviamo alla partenza in 3...
20.15 partenza sul solito percorso, devo dire che il buio "anticipato" e l'erba cresciuta a dismisura, mi hanno fatto fermare 2 volte perchè non riconoscievo più il percorso...

22.15 sosta richiesta dai partecipanti "pizza e birra" alla grotta della Giamaica, abbiamo suonato il campanello:
- siii, chi èè?
+ siamo tre ciclisti, ci fate entrare?
- siete quelli dell'altra volta?
+ certo, chi vuole che sia?
- ok ragazzi, prego, entrate pure!
+ buonasera..
- aaaah stasera siete un pò più puliti..
+

23.20 partenza e rientro a Riccione alle 24.00

Tra una roba e clelta, a sò andè a durmì al'una, mo lè stè propria un bel zir!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
t'è piaciuta la provocazione ehhhh
di la verità, hai consultato il calendario Adriaticoast per fissare la data
bravo anzi bravissimo
verremo numerosissimi
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
di la verità, hai consultato il calendario Adriaticoast per fissare la data
Sono sincero non ci ho neppure pensato....è andata di culo allora mi fà piacere
ci saranno anche due loschi individui iscritti alle Saline che dovresti conoscere.....
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Magari lo sapete già... ma cmq ve lo dico...

Purtroppo la fontana che si trovava alla fine della salita da Macerata Feltria verso Monte Cerignone (5km da Macerata), subito dopo la curva con il bivio per la discesa "La Morte", dove sono anche le panchine di legno,

NON C'E' PIU.

Anzi, la fontana c'è ma hanno rubato il "rubineto" svitandolo (o rompendo) a raso con il cemento. Quindi, impossibile rifornirsi d'acqua...

 
Sono passato poco tempo fa insieme a Busbiker, tutto ok con le mtb no con le auto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo