• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Anche a me e Valerio Il Carpegna mi basta è andata al meglio. Anche se non eravamo ufficialmente in gara, siamo partiti e stati insieme al mucchio di escursionisti. Io, che quest'ano ho pedalato 89km, alla prima salita ho avuto da soffrire (uno dei strappi me lo sono fatto a piedi per 50m), ma uscito all'asfalto ho passato il punto critico ed ho ripreso il fiato e sono arrivato al GPM senza tanta fatica. E nemmeno non eravamo tra gli ultimi proprio. Al GPM Valerio si avvia in volata verso la discesa, senza fermarsi. Io mi mangio veloce una barretta mentre sgonfio le gomme... gli altri mi guardano un pò strano mentre mi passano affianco... Abbasso anche la sella e via! Comincio a riprendere in discesa parecchi di quelli che mi guardavano strano prima, se il contakm dice la verita raggiungo i 58km/h sui pratoni in discesa, e poco prima dei lastroni riprendo anche Valerio e andiamo giù insieme, a velocita moderata, perche sulla pietraia c'è parecchie gente che va piano e non vogliamo mettere in pericolo nessuno. Ai primi sali-scendi che seguono io comincio ad avvertire un principio di crampi, e di conseguenza calo il ritmo in salita e a volte anche scendo per qualche passo. Arriviamo al traguardo con un tempo totale di 2h 10' (soste comprese)...

Un grazie agli organizzatori che hanno fatto un bel lavoro, e grazie anche agli abitanti di Carpegna che ci hanno dato una partenza con appaluso come non mi era mai capitato: sembrava che proprio tutto il paese era lì!

 

Ciobo

Biker tremendus
Per chi non avesse visto, sono uscite le classifiche ufficiali sia sul sito di Winning Time, che sul sito del Carpegna mi basta, oggi pomeriggio dovrebbero uscire quelle ancora più ufficiali anche sul sito [URL]http://www.romagnamtb.it/classifiche.htm[/URL]
dico ancora più ufficiali perchè da un sito all'altro sono diverse e ci sono anche degli errori, ad esempio sul sito del Carpegna io sono 589° con 3:10:57 e picasso70 risulta 641° con 3:20:14, tutto regolare apparentemente maaa....allora chi è quello con lo stesso nome di picasso70, stesso team, stesso nemero di tessera, stesso tutto e che è arrivato 380° con 2:45:21????
Forse quello che avevo superato alla prima salita e a cui avevo suonato il campanello non era il sosia di picasso70 ma in realtà il sosia era quello davanti a me di 208 posizioni??
Insomma, chi è il vero picasso70???
Oltretutto da più di 1100 che eravamo, ne sono spariti circa 500 nelle classifiche, tutti ciclotuisti? Qualcuno ha tagliato? Non hanno funzionato i chip?
Scherzi a parte, aspetterei di vedere i risultati corretti, con tanto di intertempi ecc.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Che io ci abbia messo 3 ore e 20 corrisponde alla realtà. Almeno credo, perchè essendo partito da Case Nanni ho iniziato la conta del tempo e dei km da là (totale 57 km. in 4 ore e 20 ma girovagando quà e là alla partenza per salutare tutti i conoscenti).
Tu mi hai superato poche centinaia di metri dopo l'inizio della prima parte asfaltata della prima salita del Cippo, mi hai salutato, io ti ho risposto, stavo pedalando al fianco del mio compagno Vispride, poi l'ho staccato, ma lui mi ha inesorabilmente superato in discesa poi è arrivato mi sembra 15 min. prima di me.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ieri, come sapete, non ho messo il naso fuori di casa, perchè, come mi ha scritto Roberto63, "non esistono più i Night Bikers di una volta.....".
però è stata ugualmente ricca di emozioni, quasi come se ci fossi stato (ho detto quasi).
in videoconferenza ho assistito alla premiazione dei ragazzi delle Saline





ho visto la ns società sul podio alto



ho visto che nonostante l'ambito racing, qualcuno pensa ancora a fare qualche scatto



ed infine ne ho visti altri molto provati.........dal pasta party



MA SE FOSSI VENUTO, MI SAREI PERSO LA SORPRESA PIU' BELLA, mia figlia che premia la mamma dell'anno




BRAVI A TUTTI e grazie per avermi tenuto costantemente aggiornato, alla prossima
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito

Hai capito il ciobo che se ne va in salita e nessuno più lo riprende oltretutto con un buon tempo (uguale al mio dello scorso anno).......bravo!!!
E bravissimi a tutti gli altri!!!
 

E' sempre commovente vedere l'immagine del pirata, ma ancora più dolce e tenera la premiazione fatta da tua figlia, non potevi perdertela, bravo!
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
MA SE FOSSI VENUTO, MI SAREI PERSO LA SORPRESA PIU' BELLA, mia figlia che premia la mamma dell'anno




BRAVI A TUTTI e grazie per avermi tenuto costantemente aggiornato, alla prossima

Dillo però a chi ti conosce meno che se stavi bene di salute.........................la festa della mamma..........................chissà.
Con simpatia FMBIKE


Ti assomiglia tantissimo!!!!complimenti
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
ed infine ne ho visti altri molto provati.........dal pasta party






BRAVI A TUTTI e grazie per avermi tenuto costantemente aggiornato, alla prossima

Vedi quel tipo losco in primo piano??
Fà parte della cricca delle improvvisate
Non ci si può fidare di nessuno.
Eravamo al 1° ristoro del GPM, avevo davanti a me a circa 50 mt in ordine il Conte e Maqui,mi stavo già gustando un pò di sali quando vedo il Conte tirare dritto aumentando vistosamente il passo e di conseguenza anche Maqui dietro di me arriva Torso e gli chiedo: mi aspetti?
Con voce fredda ma dice, se fai svelto sì perchè non li voglio perdere quei due.......................Lì ho capito che sarebbe stata una dura giornata
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dillo però a chi ti conosce meno che se stavi bene di salute.........................la festa della mamma..........................chissà.
Con simpatia FMBIKE
Ti assomiglia tantissimo!!!!complimenti

mai toccare quel tasto, in casa di ogni biker
è come rovistare in un vespaio ad occhi bendati

p.s. grazie
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber



@Lady Musty
al centro il mitico DRAGUSSO
maglia rossa l'inarrestabile FABIO CONTRACT
in primo piano lo scalatore TORSO
 

Ciobo

Biker tremendus
Hai capito il ciobo che se ne va in salita e nessuno più lo riprende oltretutto con un buon tempo (uguale al mio dello scorso anno).......bravo!!!
E bravissimi a tutti gli altri!!!
Sono molto contento del mio risultato, non per la posizione ma perchè è andata meglio delle mie aspettative. Non ho mai pensato di fare questa gara (che per me è stata la prima), poi quando ho visto che c'erano molti amici mi sono iscritto due giorni prima, senza prepararmi apposta e così senza troppa ansia, mi sono messo in griglia con fabiocontract, dragusso, maqui e gli altri, poi una volta partito, senza nessuna pretesa o ambizione, ho pensato di mettermi alla prova per vedere fin dove potevo arrivare, così ho avanzato in solitaria...
Chiedo scusa se non sono rimasto col gruppo come al solito, sono sicuro che molti se avessero fatto come me, avrebbero potuto arrivare più in alto in classifica...ho rinunciato alla compagnia ma mi sono divertito comunque perchè lungo il percorso ho superato e sono stato superato da molti amici e soprattutto è stato bello salire al cippo nella solitudine e con le gambe appesantite, pensando alle parole del mitico pirata, è vero, si sente solo il tuo respiro...
 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito



Ciobo domani solita ora solito posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo