casco ben allacciato e.....luci accese....sempre!!
se alla partenza ci sono le ombrelline vengo anche io, mollo tutto e faccio il giro con voi.
casco ben allacciato e.....luci accese....sempre!!
Hai dimenticato che stasera c'è luna piena?....
il giro era una scusa,nessuno lo diceva apertamente, ma l'obiettivo principale era ritrovare il varco segretoGiro spettacolare....veramente bello e avventuroso
Avventure serali mirabolanti.....Stanotte dopo un giro del genere ho dormito come un pargolo
Un pò per la soddisfazione del giro fantastico
un pò per la paura scampata al cavallo imbizzarrito: in quel momento jack non riusciva a tenerlo e io per il terreno sconnesso non riuscivo a riaccendere il fanale, non vedevo dove mettevo le ruote, mi giravo e scorgevo l'ombra di questo stallone che correva all'impazzata!
un pò per la stanchezza e per il forcing finale di Dragusso, ammazza come pedalava ieri sera!
un pò per l'ultima salita dove ce l'ho messa tutta per stare a ruota di Glassman, poi dalle retrovie è sbucato uno sbuffante Cico che ci ha infilato tutti e due sullo scollinamento
Comunque consiglio questa esperienza a tutti i bikers, almeno una volta va fatta!
Mi scuso con Ciobo, Maqui e Cico che non sono riuscito a salutare perchè il tempo era scaduto e dovevo scappare a casa.
Buona giornata a tutti!
il giro era una scusa,nessuno lo diceva apertamente, ma l'obiettivo principale era ritrovare il varco segreto
invadere il territorio di Jack nel totale silenzio
e perlustrare con circospezione la capanna di Jack.....illusi, Jack ci aspettava, ha sentito in distanza i denti di qualcuno che battevano dalla paura.
Cico. dice "non ci manda contro i cani.....ha mollato un focoso purosangue", infatti era vero, Jack ci attendeva piantato sui piedi, con aria di sfida, mentre il cavallo sbarrava la strada sbuffando e scalpitando nervoso.
Maqui, che già anno scorso aveva avuto un incontro simile sul Conca, già scalava 8 rapporti in un nanosecondo e perlustrava eventuali vie di fuga nel buio, Andre, esperto di Rescue era il solo ottimista:"i cavalli non caricano".
Ciobo gli fà eco: "allora vai avanti tè".........
TO BE CONTINUED a dés a vag a durmi!
OGNI VOLTA PIU' BELLO, CHE GRUPPO!!
se devo dire però un pò impegnativo, bisognerebbe buttare un ramo nei raggi di Picasso e Dragusso, per addolcire un pò i ritmi
qualche dato serio:
Ora: 02:53:58 Distanza: 44,26 km Aumento di quota: 1.093 m
in ultimo, una cosa che non fregherà a nessuno, per mè importante: era dal 1989 che non riuscivo a toccare le punte dei piedi a gambe unite tese (non vi dico perchè), stasera sì, ho stappato una bottiglia per l'occasione
GRAZIE A TUTTI, NOTTE!
I vostri racconti post notturna, correlati alle foto, sono affascinanti e avventurosi,oltre che simpatici e fanno venir voglia di innoltrarsi alla ricerca di questo fantomatico Jack. E mi avete fatto venir voglia di una bella birra li alla Cotta....Stanotte dopo un giro del genere ho dormito come un pargolo
un pò per la paura scampata al cavallo imbizzarrito: in quel momento jack non riusciva a tenerlo e io per il terreno sconnesso non riuscivo a riaccendere il fanale, non vedevo dove mettevo le ruote, mi giravo e scorgevo l'ombra di questo stallone che correva all'impazzata!
un pò per la stanchezza e per il forcing finale di Dragusso, ammazza come pedalava ieri sera!
un pò per l'ultima salita dove ce l'ho messa tutta per stare a ruota di Glassman, poi dalle retrovie è sbucato uno sbuffante Cico che ci ha infilato tutti e due sullo scollinamento
Comunque consiglio questa esperienza a tutti i bikers, almeno una volta va fatta!
Mi scuso con Ciobo, Maqui e Cico che non sono riuscito a salutare perchè il tempo era scaduto e dovevo scappare a casa.
Buona giornata a tutti!
Questa sera la luna piena l' hai vista solo tu...
in ultimo, una cosa che non fregherà a nessuno, per mè importante: era dal 1989 che non riuscivo a toccare le punte dei piedi a gambe unite tese (non vi dico perchè), stasera sì, ho stappato una bottiglia per l'occasione
GRAZIE A TUTTI, NOTTE!
Così io non potrò mai fare i vostri percorsi, neanche di giorno!Hai stappato prima di andare a dormire?? allora non eri proprio stanco!!
la prossima volta aumentiamo dislivello e kilometraggio.....
ieri sera ultimo dislivello da scalare:Hai stappato prima di andare a dormire?? allora non eri proprio stanco!!
la prossima volta aumentiamo dislivello e kilometraggio.....
ieri sera ultimo dislivello da scalare:
2 cassoni alle erbe
1 cassone mozzarella e pomodoro
visto le pietanze potevo abbinare sia il rosso che il bianco, poi altro dilemma, quale tra i due:
il Pecorino di Offida oppure
la Passerina di Offida
ho preferito il Pecorino......(per i solito burloni, ricordo che parliamo di vino)
l'unico O.T. che ho fatto adesso: non sono vini della Valconca, scusate
Il meteo dice che fino a sabato primo pomeriggio ci sarà sole, poi pioggerella fino a domenica compresa.
Siccome, come sapete, io sono quasi sempre libero sabato mattina, perchè non approfittarne?
Avrei voglia di farmi un giro in zona Saiano, salendo alla cinghialaia, discesa al Santuario per i Gessi, poi tutto percorso dell' Adriaticoast fino a Ponte S. Maria Maddalena, quindi San Leo, Maioletto e Novafeltria, per fare ritorno a Ponte Verucchio dalla ciclabile del Marecchia.
Giro abbastanza tranquillo, sui 50 km, dislivello 1000 m. scarsi (pochi?).
Ecco una traccia approssimativa: [url]http://www.bikemap.net/route/917106[/URL]
Chi c'è è ben accetto, io vado
IO MI TRASFERISCO MARCHE dai parenti, sabato e domenica, sono disponibile LUNEDI, una cosa veloce perchè ho gente a pranzo, per ora siamo io e Andre Rescue.
Stanotte dopo un giro del genere ho dormito come un pargolo
Buona giornata a tutti!
poi dalle retrovie è sbucato uno sbuffante Cico che ci ha infilato tutti e due sullo scollinamento
Complimenti ragazzi una bellissima avventura, raccontata, poi, in modo avvincente e simpatico, fate venir voglia di notturna!Oggi non mi azzardo a riconoscervi nelle foto, per non incorrere in nuove figuracce, forse uno lo riconosco,Glass, almeno lui si veste sempre uguale e si sbraccia come un divo,,ma visto errori precedenti, resto solo a godermi i vostri racconti coadiuvati con foto. Bravi davvero!Grazie a tutti i Night Bikers per la compagnia durante queste notturne piene di avventura, mistero e divertimento.
Quello che è nato come un percorso di allenamento serale nelle nostre colline è diventato ormai un appuntamento da non perdere con distanza, dislivello e pendenze, insomma caratteristiche degne di una gara...ieri sera ho addirittura sentito dire di proporre il giro per un'Adriaticoast
La cosa non potrebbe che farmi piacere
Tornando a noi, ieri sera sul percorso alternativo che avevo previsto per arrivare alla capanna di Jack, abbiamo incontrato un cancello di troppo, scusate
Però poi abbiamo risolto passando sulle nostre "orme" di martedì scorso
Abbiamo anche incontrato Jack col suo possente cavallo, sembrava Re nero, il cavallo di raoul in Ken il guerriero
Ecco qualche scatto della serata:
Un misero scatto da lontano alla capanna:
e agli altri nella salita successiva che mi lasciano solo nel buio
Grazie a dragusso che non si sa bene per quale motivo, ieri andava il doppio più veloce del solito e tra un pò girerà con i tennisti
Grazie a glassman che tiene sempre unito il gruppo partecipando con l'entusiasmo di un ragazzino, in cambio ha riavuto le sue gambe e un bonus stretching
Grazie a picasso70 che anche sotto allenamento pre gara viene a divertirsi con noi
Grazie a maqui che in silenzio non manca mai un'appuntamento
Grazie a Andre Rescuebiker per la sorpresa che ci ha fatto, presentandosi senza avvertire
Grazie a Cico. che pur di tornare alla capanna di Jack, ha fatto il giro con la schiena a pezzi
Grazie a FMBIKE anche se ieri non è potuto venire, so che stava pensando a noi
Alla prossima avventura!
facciamo che vediamo l'evoluzione meteo, secondo mè fà poco e niente poi domenica decidiamo e ci sentiamo, potrei anche non andare al mattino e fare una notturna coi NIGHT BIKERS, poi affiniamoLunedì a che ora? Giro serale tipo strade vicinali? Io valuterò in base a quanta pioggia farà e a come saranno messi i sentieri: ormai consumo più acqua per lavare la bike che per annaffiare 250mq. di giardino...