Veramente un panorama spettacolare!
vi passo le prime foto..... il primo reportage.......
la seconda in onore di colui che ultimamente ha un pò di sfiga
con le forature.....dai Ciobo che le sfighe non sono assolutamente queste!!
la vendetta dell'istrice
l'imbocco del sentiero:
derapate
panoramica
l'imbocco del sentiero:
Dove conduce 'sta benedetta ripa della morte? Qualcuno sa dirmi perchè si chiama cosi?
Il non scatta quando vuoi tu, è perchè ha una messa a fuoco lenta, ma automatica, dovuta anche alla miglior risoluzione da te impostata, quindi impressiona con i suoi tempi e poi trattiene, dandoti il click in ritardo, ma non ti dimenticare che non è ina macchinetta fotografica e non nasce per quella funzione, solo aggiuntiva, quindi....anzi fa comunque delle belle foto, con una buona risoluzione, consiglierei solo di mettere più contrasto, nelle impostazioni del cell.Hai ragione, potrei sempre incontrare dracula nella notturna delle streghe... conserverò l'aculeo da usare al posto del famoso paletto di frassino!
Per la cronaca, la punta dell'aculeo è storta perchè è arrivata al cerchione e la camera d'aria è stata forata da parte a parte come uno spiedino
Bravi, avete fatto tutti delle belle foto!
Anche se in ritardo posto anch'io le mie (quelle fatte col cellulare che non scatta quando voglio )
Grazie apenseri per il bel giro!
Dove conduce 'sta benedetta ripa della morte? Qualcuno sa dirmi perchè si chiama cosi?
Se mi posso permettere....consiglierei di andare in perlustrazione, ma a piedi e non in mtb, non sapendo come sia il percorso, il cui nome non è di certo rassicurante!!!!
Hai fatto bene a non andar solo e non in bici se il sentiero non lo conosci, perchè è pericoloso!!!Ieri ci sarei andato con la bike, il problema era l'orario (quasi le 19.00), lì siamo in un vallone dove il sole cala presto sotto il crinale in più ero solo-soletto e senza luci...In generale io sono come i gatti, curioso di trovare strade nuove e scoprire nuovi percorsi, però lì mi sono trattenuto per i motivi di cui sopra.
Il tutto è solo rimandato....
Sono d'accordo con te che il cell non è una fotocamera, anche se il mio va molto bene allo scopo (ha 5 MP, flash, mille impostazioni, ecc.), però il problema è che spingo il pulsante di scatto a metà, il cell mette subito a fuoco, poi spingo a fondo il pulsante per scattare e...niente! Credo non faccia più bene contatto il pulsanteIl non scatta quando vuoi tu, è perchè ha una messa a fuoco lenta, ma automatica, dovuta anche alla miglior risoluzione da te impostata, quindi impressiona con i suoi tempi e poi trattiene, dandoti il click in ritardo, ma non ti dimenticare che non è ina macchinetta fotografica e non nasce per quella funzione, solo aggiuntiva, quindi....anzi fa comunque delle belle foto, con una buona risoluzione, consiglierei solo di mettere più contrasto, nelle impostazioni del cell.
Comunque davvero dei bei tagli di inquadratura, hai colto momenti carini!!!!
E' che non voglio portare la "compatta" che uso sott'acqua, pesa, non è molto compatta e si rovina. In bici ci vuole una fotocamera molto compatta, leggera ed economica
Night Bikers siete pronti?
per telefonare e fotografare non usate i "computer", io sempre Nokia, 5Mp e......importantissimo: ottimo vetro Carl Zeiss, se altri telefoni avessero l'ottica Zeiss cambierei, diversamente......sono irremovibile
Night Bikers siete pronti?
- Partenza ore 18.30 dal Castello degli Agolanti di Riccione (di fronte al Cocoricò)
fosse per mè potrebbe anche vedersi niente.....nel nuovo millennio non l'ho mai guardata la T.V.Dimenticavo: mia moglie è incazzata perchè non si vede la rai ultimamente a coriano.......
gli propongo l'uscita??