E che èèèè.....siete nati tutti ad Aprile quì in Valconca???
BUON COMPLEANNO RAGAZZI
:-x :-x :-x
BUON COMPLEANNO RAGAZZI
:-x :-x :-x
tè.....attento all'istrice
Grazie.
Te lo avevo già detto in privato.....
lo ripeto ora in pubblico!
Grazie anche a te!
Miiiiiiii!
Uaoooooooo!
Pura dal mitico ModeraturSimpsoniano......... GRAZZZZZZIEEEE!!!
E grazie anche a te!
Sì, succede pure a me!
Grazie!
Beh........
a dire il vero in quel tratto ero tra gli ultimi
e ti ho pure visto sù in alto mentra scattavi le foto.....
ciò non significa che i tuoi auguri non siano graditi!
Sì, ho taciuto.......
sì, non ho brindato con voi.......
ma questo non significa che passare il compleanno in vostra compagnia non sia stato un bel modo di festeggiare!
Grazie a te!
Grazie!
Grazie,
veramente grazie a tutti quanti!
Però Apenseri è inconfondibile!!!!
Se gli strappaste quella maglia rosa sarei più contenta, ma....vabbè!!!!
L'abito non fa il monaco! E mai come in questa occasione il detto corrisponde a verità!
Concordo in pieno!Ho pure confuso glass con un altro
Non valuto mai dall'aspetto esteriore, ma a voi che conosco solo da foto é normale io possa sbagliare....scusate!
Non sapevo che il 10 di aprile nascessero solo persone importanti.
Grazie
minimo minimo ci deve offrire da bere.....alla fontana di Cevolabbateprima di tutto devi ringraziare tutti uno a uno vedi apenseri poi vediamo il da farsi
Oppure alla misteriosa , per alcuni, fonte di Priapo....minimo minimo ci deve offrire da bere.....alla fontana di Cevolabbate
occhio ispettore....l'ultima volta che l'hai bevuta ....sei stato male 15 giorni..........................Oppure alla misteriosa , per alcuni, fonte di Priapo....
Grazie per la comprensione!Non c'è da scusarsi, affatto!
Tra l'altro anch'io cerco di scegliere capi d'abbigliamento tecnici, ho notato che l'abbigliamento giusto ti fa pedalare con maggior comfort, quando la maglia a contatto con la pelle non si inzuppa di sudore perchè lo espelle all'esterno è un bel vantaggio, soprattutto in inverno e dopo una bella salita.
mi piace, occhio che quando è secca "aggancia"ce nessuno mercoledi mattina per un giretto....davide, ciobo, altri??? andiamo a vedere sta discesa dai girasoli??? altre proposte vanno bene
Pero' dopo ho cominciato a pedalare piu' forte....occhio ispettore....l'ultima volta che l'hai bevuta ....sei stato male 15 giorni..........................
mi piace, occhio che quando è secca "aggancia"
Oggi mi sono avventurato in questo giro dopo-lavoristico [url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/6nkajm5f794fh38h[/URL]
La prima parte era nota: Urbotto, Monte Auro, discesa romana su Molino Rocchi, Castelnuovo e Piandicastello. Poi, invece di proseguire su bitume per l'Osteria di Mirecul e scendere a Molino Giovanetti, ho voluto provare ad andare a Onferno salendo al cimitero di Piandicastello.
Non avevo con me il GPS, quindi sono andato del tutto "a naso" e a memoria di quel che avevo visto nel pomeriggio su Google Earth. Mi sono imbattuto in calanchi stupendi e in una valle che sembrava proprio l'Inferno. Ho notato una stradella che scendeva indicata da un cartello con la scritta "Ripa della morte" che mi sembra sia stata percorsa nel giro delle streghe del 31/10/2010.
Ovviamente, tutto solo, ho preferito evitarla e ho proseguito per quella che sembrava la....strada principale.
Gira che ti-rigira, sono arrivato a Marazzano, e lì, ahimè su asfalto fino a S.Maria del Piano e ritorno in quel di Montescudo con 40 km. fatti e 1100 m. di dislivello, non male per essere un lunedì.
Come sempre non avevo la macchina fotografica, ma mi attrezzerò in futuro...e sì se no cominciate a non crederci!