Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
Ancora rido per il video di apenseri :smile:
Hem, dunque, solito ritrovo al bar Corrado a S.Andrea in Casale ore 19.08 in sella.
Giro delle strade vicinali di San Clemente e dintorni - 22 km - 585 m di ascesa
Novità, obbligatorio indicare la misura del proprio televisore

Partecipanti attesi:

glassman
maqui
dragusso
FMBIKE
the count
Cico.
picasso 70
wellness
Ciobo - 15"

spero di non aver dimenticato nessuno
 

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
Allora. Io lavoro a Montescudo, considerato che mi posso portare la bici in macchina, riuscirei ad uscire dall'ufficio alle 16.45 già vestito, devo solo partire e scendere a Morciano. Ci vorranno 10 minuti penso. Se vogliamo ci si può incontrare alla rotonda della farmacia del Ponte, classico luogo di ritrovo.
Sentiamoci i prossimi giorni, non domani che se riesco vado alla notturna dei night-bikers al bar Corrado di San Celemente.

P.S. sei di Cattolica? Ah, Cattolica, ci ho lavorato 9 anni e 1/2...

Bene, anch'io arriverei a Morciano in macchina, a me va bene Mercoledi, Giovedi, poiche venerdi ho un impegno, ore 17, perfetto.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Dì la verità, quanto è grande il tuo televisore? :arrabbiat:
Il mio è 15 pollici, talmente piccolo che appena lo guardo mi viene il nervoso e prendo la bici per fare un giro! :smile:
Non fatevi infinocchiare da quei giornalini con le offerte di aggeggi elettronici che trovate dentro la buchetta della posta o sotto al portone di casa, sono le trovate del diavolo per farvi impoltronire 8-)
Fermatevi un'attimo a riflettere, guardate il vostro televisore: se occupa l'intera parete che per passare nel salotto dovete trattenere il fiato e la distanza ottimale per vederlo bene è dalla casa del vicino, allora vi siete fatti fregare! Avevo un sacco di amici che promettevano bene in diversi sport, poi un giorno hanno comprato un televisore più grosso, poi uno più grosso ancora, poi un'altro...e ora giocano tutti insieme a carte al bar, tutti i giorni! L'inferno esiste!
Mi piace sempre scherzare ma leggete tra le righe la mia metafora di stasera.
E ora guardate di nuovo il televisore e ripetete con me:
cara, stavo guardando il nostro televisore...non sarà troppo grande? Pensavo di prenderne uno più piccolo e fare un pò più di sport invece di rincogli.nirmi li davanti, cosa ne pensi?
Lei nel 99% dei casi risponderà così :mavadaviaiciapp:
oppure così :cassius:
ma c'è un 1% di probabilità che vi dica: te se vuoi andare a fare sport vai, il televisore grande lo guardo io.

Meditate gente... :medita:

Non ho problemi di televisore, il mio è un 29" a tubo, per renderlo piatto ho forato il muro dello studio. Sono molto fortunato di mia moglie, per il momento mi sostiene continuamente....non sarà che mi preferisce fuori in bici che tra i piedi?:arrabbiat:
 

Ciobo

Biker tremendus
Non ho problemi di televisore, il mio è un 29" a tubo, per renderlo piatto ho forato il muro dello studio. Sono molto fortunato di mia moglie, per il momento mi sostiene continuamente....non sarà che mi preferisce fuori in bici che tra i piedi?:arrabbiat:
Sicuro che 29" non siano già troppi?

Aggiorno:
Night Bikers - domani martedì 5 aprile
solito ritrovo al bar Corrado a S.Andrea in Casale ore 19.08 in sella.
Giro delle strade vicinali di San Clemente e dintorni - 22 km - 585 m di ascesa

Novità, obbligatorio indicare la misura del proprio televisore

Partecipanti attesi:

glassman
maqui
dragusso - 29" (la TV, non le ruote)
FMBIKE
the count
Cico.
picasso 70
wellness
Ciobo - 15"
 
Segnalazione inviata da Gigiobiondo:

La zona è: il sentierino che, lasciato l’asfalto che sale a Monte Altavelio da Mercatino, prima della fontana, dopo una breve discesa si gira a sinistra per risalire verso l’abitato di Monte Altavelio.

Il risultano è stata una doppia foratura del primo e niente altro, ma solo per fortuna.

Tre strisce da un metro, affogate ed ancorate nel terreno con delle barre di ferro di 30 cm.
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Segnalazione inviata da Gigiobiondo:

La zona è: il sentierino che, lasciato l’asfalto che sale a Monte Altavelio da Mercatino, prima della fontana, dopo una breve discesa si gira a sinistra per risalire verso l’abitato di Monte Altavelio.

Il risultano è stata una doppia foratura del primo e niente altro, ma solo per fortuna.

Tre strisce da un metro, affogate ed ancorate nel terreno con delle barre di ferro di 30 cm.
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
la follia della gente nn ha limiti.........se si arriva con velocita ci si fa male!!!
Oltretutto quel sentiero non credo sia privato...
 
Non ho letto il report dei 4 assatanati che hanno fatto 80 km per 2800 di dislivello.
Poche parole per tanti kilometri....
La piu' grande cerretaia d'Italia ,ancora troppo infangata, ci ha rapito per oltre un' ora facendoci perdere la tabella di marcia prefissata alla vigilia.
Dopo 6 ore sono stati percorsi 73 km con 2400 metri di dislivello poi il tempo è scaduto e sono rientrato per vedermi gli ultimi 80 km del "giro delle fiandre"....dopo 4 ore si entra in un' altra "dimensione".:maremmac:
 
dispersa

Scusate apro un breve OT...

Ma dove è finita Lady Musty? Comincio a preoccuparmi:arrabbiat:

Chiudo l' OT
:oops:Grazie,:spetteguless: ma cercavo di seguirvi,qui e sull'altro topic!
Ma quando parlate delle vostre uscite, a parte poter immaginarvi e commentare le foto, non posso intervenire più di tanto, perchè il lato tecnico appartiene più al marito che a me, e non sono con voi se non virtualmente!
:spetteguless:Comunque vi seguo e mi riempite anche la casella di mail:smile:,che quotidianamente svuoto anche dal cell,quindi non vi perdo affatto.:celopiùg:
 
Dì la verità, quanto è grande il tuo televisore? :arrabbiat:
Il mio è 15 pollici, talmente piccolo che appena lo guardo mi viene il nervoso e prendo la bici per fare un giro! :smile:
Non fatevi infinocchiare da quei giornalini con le offerte di aggeggi elettronici che trovate dentro la buchetta della posta o sotto al portone di casa, sono le trovate del diavolo per farvi impoltronire 8-)
Fermatevi un'attimo a riflettere, guardate il vostro televisore: se occupa l'intera parete che per passare nel salotto dovete trattenere il fiato e la distanza ottimale per vederlo bene è dalla casa del vicino, allora vi siete fatti fregare! Avevo un sacco di amici che promettevano bene in diversi sport, poi un giorno hanno comprato un televisore più grosso, poi uno più grosso ancora, poi un'altro...e ora giocano tutti insieme a carte al bar, tutti i giorni! L'inferno esiste!
Mi piace sempre scherzare ma leggete tra le righe la mia metafora di stasera.
E ora guardate di nuovo il televisore e ripetete con me:
cara, stavo guardando il nostro televisore...non sarà troppo grande? Pensavo di prenderne uno più piccolo e fare un pò più di sport invece di rincogli.nirmi li davanti, cosa ne pensi?
Lei nel 99% dei casi risponderà così :mavadaviaiciapp:
oppure così :cassius:
ma c'è un 1% di probabilità che vi dica: te se vuoi andare a fare sport vai, il televisore grande lo guardo io.

Meditate gente... :medita:
:spetteguless:Io quando il maritino esce in bici senza di me, se non ho da pulire casa, sto sul pc, non a guardare la televisione, voi siete più divertenti!!!!;-)

Non ho problemi di televisore, il mio è un 29" a tubo, per renderlo piatto ho forato il muro dello studio. Sono molto fortunato di mia moglie, per il momento mi sostiene continuamente....non sarà che mi preferisce fuori in bici che tra i piedi?:arrabbiat:
:spetteguless: Probabile, così si rilassa un pò e se deve pulire non ha chi gli fa le ormine per terra!!!:smile:
 
Segnalazione inviata da Gigiobiondo:

La zona è: il sentierino che, lasciato l’asfalto che sale a Monte Altavelio da Mercatino, prima della fontana, dopo una breve discesa si gira a sinistra per risalire verso l’abitato di Monte Altavelio.

Il risultano è stata una doppia foratura del primo e niente altro, ma solo per fortuna.

Tre strisce da un metro, affogate ed ancorate nel terreno con delle barre di ferro di 30 cm.
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:rosik:Certi posti considerati isolati diventano la pattumiera degli incivili e poi noi ne paghiamo le conseguenze, a volte anche in modo irreparabile!
Grazie per l'avvertimento e per averli levati, comunque davvero è da denunciare l'accaduto, per quanto poi serva...non so se interverranno, però almeno voi ci avete provato!!!!Bravi!:celopiùg:
 
E fai bene, ma tu credo sia un'eccezione :nunsacci:
:nunsacci:Scusa se tua moglie si rende conto che il tuo andare in bici ti fa scaricare tutti gli stress e torni a casa sereno, non è contenta?
Io si, e poi è un momento in cui io ho il mio spazio e lui il suo, poi per il resto stiamo sempre insieme e, anzi, il maritino quando vado con lui in bici è ancora più contento, anche, se deve cercare di rallentare e non può fare un giro lunghissimo.
Quindi ci sono i momenti per stare insieme e momenti per star soli (pochissimi ma che servono anche quelli,no?) e poi ritrovarsi a raccontarsi serenamente, no?
In più non si spende di palestra per scaricare stress, quindi tutta salute e risparmio, no?:nunsacci:
Almeno io ragiono così!
 

Ciobo

Biker tremendus
Segnalazione inviata da Gigiobiondo:

La zona è: il sentierino che, lasciato l’asfalto che sale a Monte Altavelio da Mercatino, prima della fontana, dopo una breve discesa si gira a sinistra per risalire verso l’abitato di Monte Altavelio.

Il risultano è stata una doppia foratura del primo e niente altro, ma solo per fortuna.

Tre strisce da un metro, affogate ed ancorate nel terreno con delle barre di ferro di 30 cm.
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
In certi casi l'attrezzatura giusta è fondamentale...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=VKLB8ah0v3Y]YouTube - No Tubes - Path of Death[/URL]
 
Per darvi la buona notte rispondo a glassman:
ha seguito il consiglio di Ingrid: "speak less and ride more" :smile:
"Parlare di meno e ridere di più" è un buonissimo consiglio, già ricevuto da un mio carissimo amico e cerco di seguirlo sempre, non a caso continuo a seguirvi quotidianamente, perchè siete una forza!!!!;-)
Notte a tutti!!!!:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ancora rido per il video di apenseri :smile:
Hem, dunque, solito ritrovo al bar Corrado a S.Andrea in Casale ore 19.08 in sella.
Giro delle strade vicinali di San Clemente e dintorni - 22 km - 585 m di ascesa
Novità, obbligatorio indicare la misura del proprio televisore

Partecipanti attesi:

glassman
maqui
dragusso
FMBIKE
the count
Cico.
picasso 70
wellness
Ciobo - 15"

spero di non aver dimenticato nessuno

piove...cosa si fa in caso di pioggia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo