Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
al 95% ci sono, ho una bega di mezzo, domani vedo di sbolognarla a mio figlio e passare al 100% :il-saggi:
Non puoi mancare. Glassboy aiutaci tu!

spero di libermi anche io e farvi compagnia, ultimamente non si parla di altro che di queste uscite.
ciao
Evvai :celopiùg:
Certo non sono uscite da campioni, sono solo di allenamento ma scaricano lo stress quotidiano in maniera eccellente... partire di giorno, attraversare i campi durante il tramonto mentre le persone nei borghi preparano la cena...e tornare di notte, dà quella rilassatezza come quando d'estate si rimane dopo una giornata di sole e mare, a fare un'aperitivo in spiaggia al calar del sole... :bollicine:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Pronti per domani sera?
La nostra ultima uscita di giovedì scorso ha suscitato interesse...
probabile aumento di partecipanti!
icon10.gif


Note:
durante l'Adriaticoast di ieri, alcuni biker si sono chiesti come mai i Night Biker andavano così veloci...
so che questi biker hanno appena acquistato un nuovo televisore... :arrabbiat:
La risposta è: avete comprato un televisore troppo grosso! Se il televisore che avete comprato è più grosso della vostra voglia di andare in mtb, non riuscirete mai a starci dietro!
Alzate il c.lo da quel divano e venite ad allenarvi con noi la sera!!
icon7.gif

Spero proprio di venire, sempre alle 19.00 da Corrado? :celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Pronti per domani sera?
La nostra ultima uscita di giovedì scorso ha suscitato interesse...
probabile aumento di partecipanti!
icon10.gif


Note:
durante l'Adriaticoast di ieri, alcuni biker si sono chiesti come mai i Night Biker andavano così veloci...
so che questi biker hanno appena acquistato un nuovo televisore... :arrabbiat:
La risposta è: avete comprato un televisore troppo grosso! Se il televisore che avete comprato è più grosso della vostra voglia di andare in mtb, non riuscirete mai a starci dietro!
Alzate il c.lo da quel divano e venite ad allenarvi con noi la sera!!
icon7.gif

La tua info non è esattamente corretta in quanto non tutti i night biker andavano veloci...:spetteguless:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Pronti per domani sera?
La nostra ultima uscita di giovedì scorso ha suscitato interesse...
probabile aumento di partecipanti!

Potrei anche esserci pure io....mi stai incuriosendo Ciobin Ciobetto....
Dovrei prima controllare se ho le pile cariche, e non solo quelle che si attaccano sul manubrio e sul tubo-sella!! :smile:
Ti faccio sapere entro domani a pranzo, tu intanto fa sapere ora e luogo di ritrovo.
 

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
Ottimo giro! Bello, direi che lo proverò anch'io, anzi magari assieme :celopiùg:
Una domanda: quante soste hai fatto e per quanto tempo? Nel senso per sapere se si riesce a farlo durante i giorni infrasettimanali dopo il lavoro (considera che io posso essere in sella già alle 16:45).
Bellissima la notizia della riapertura della strada per Castelnuovo e Piandicastello!! :cucù:
P.S.: occhio a passare nei campi soprattutto se sono seminati (in questo periodo è molto facile). Una volta io ci sono passato con i cani e ormai il contadino ci sparava!!!

Per quanto mi riguarda OTTIMO WEEK-END DI MTB!!! Ieri stupendo giro nelle Foreste Casentinesi, oggi 1° prova Adriaticoast a Gualdicciolo: 2 giorni con sole stupendo, cielo blu cobalto e temperature decisamente sopra la media con punte di 25°. Messi nelle gambe 105 km. e 3000 m. di dislivello!!

Si, le soste sono state diverse, bar a Saludecio, per acquisto acqua e Gatorade, credo 4 minuti o giù di lì, sosta di un minutino al Ristorante la Loggia di Montefiore, dopo il salitone di San Felice. Piccolissima sosta (un minuto scarso), alla Cella, tra Piandicastello e Ca di Papa, perchè essendo la prima volta non ero sicuro su dove imboccare la discesa per "Cleto", sosta di mezzoretta buona forse 40 minuti invece a Gemmano, per il The caldo con biscotti al bar del castello e un po' di sole lungo le mura. Per i campi, sò che bisogna stare attenti e comunque sempre rispettosi della proprietà altrui, quelli in località la Cella, sono chiaramente, incolti e credo anche quello tra "Cleto" e località Iola, mentre a Gemmano, dopo la via Agora, era un uliveto, quindi credo che non ho arrecato danno al prato sottostante. Beh allora, ci conto per un uscitina anche infrasettimanale, alle 16,45 da Morciano? Tanto fino alle 19,30 c'è abbastanza luce.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Si, le soste sono state diverse, bar a Saludecio, per acquisto acqua e Gatorade, credo 4 minuti o giù di lì, sosta di un minutino al Ristorante la Loggia di Montefiore, dopo il salitone di San Felice. Piccolissima sosta (un minuto scarso), alla Cella, tra Piandicastello e Ca di Papa, perchè essendo la prima volta non ero sicuro su dove imboccare la discesa per "Cleto", sosta di mezzoretta buona forse 40 minuti invece a Gemmano, per il The caldo con biscotti al bar del castello e un po' di sole lungo le mura. Per i campi, sò che bisogna stare attenti e comunque sempre rispettosi della proprietà altrui, quelli in località la Cella, sono chiaramente, incolti e credo anche quello tra "Cleto" e località Iola, mentre a Gemmano, dopo la via Agora, era un uliveto, quindi credo che non ho arrecato danno al prato sottostante. Beh allora, ci conto per un uscitina anche infrasettimanale, alle 16,45 da Morciano? Tanto fino alle 19,30 c'è abbastanza luce.

Allora. Io lavoro a Montescudo, considerato che mi posso portare la bici in macchina, riuscirei ad uscire dall'ufficio alle 16.45 già vestito, devo solo partire e scendere a Morciano. Ci vorranno 10 minuti penso. Se vogliamo ci si può incontrare alla rotonda della farmacia del Ponte, classico luogo di ritrovo.
Sentiamoci i prossimi giorni, non domani che se riesco vado alla notturna dei night-bikers al bar Corrado di San Celemente.

P.S. sei di Cattolica? Ah, Cattolica, ci ho lavorato 9 anni e 1/2...
 

Ciobo

Biker tremendus
La tua info non è esattamente corretta in quanto non tutti i night biker andavano veloci...:spetteguless:
Dì la verità, quanto è grande il tuo televisore? :arrabbiat:
Il mio è 15 pollici, talmente piccolo che appena lo guardo mi viene il nervoso e prendo la bici per fare un giro! :smile:
Non fatevi infinocchiare da quei giornalini con le offerte di aggeggi elettronici che trovate dentro la buchetta della posta o sotto al portone di casa, sono le trovate del diavolo per farvi impoltronire 8-)
Fermatevi un'attimo a riflettere, guardate il vostro televisore: se occupa l'intera parete che per passare nel salotto dovete trattenere il fiato e la distanza ottimale per vederlo bene è dalla casa del vicino, allora vi siete fatti fregare! Avevo un sacco di amici che promettevano bene in diversi sport, poi un giorno hanno comprato un televisore più grosso, poi uno più grosso ancora, poi un'altro...e ora giocano tutti insieme a carte al bar, tutti i giorni! L'inferno esiste!
Mi piace sempre scherzare ma leggete tra le righe la mia metafora di stasera.
E ora guardate di nuovo il televisore e ripetete con me:
cara, stavo guardando il nostro televisore...non sarà troppo grande? Pensavo di prenderne uno più piccolo e fare un pò più di sport invece di rincogli.nirmi li davanti, cosa ne pensi?
Lei nel 99% dei casi risponderà così :mavadaviaiciapp:
oppure così :cassius:
ma c'è un 1% di probabilità che vi dica: te se vuoi andare a fare sport vai, il televisore grande lo guardo io.

Meditate gente... :medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Dì la verità, quanto è grande il tuo televisore? :arrabbiat:
Il mio è 15 pollici, talmente piccolo che appena lo guardo mi viene il nervoso e prendo la bici per fare un giro! :smile:
Non fatevi infinocchiare da quei giornalini con le offerte di aggeggi elettronici che trovate dentro la buchetta della posta o sotto al portone di casa, sono le trovate del diavolo per farvi impoltronire 8-)
Fermatevi un'attimo a riflettere, guardate il vostro televisore: se occupa l'intera parete che per passare nel salotto dovete trattenere il fiato e la distanza ottimale per vederlo bene è dalla casa del vicino, allora vi siete fatti fregare! Avevo un sacco di amici che promettevano bene in diversi sport, poi un giorno hanno comprato un televisore più grosso, poi uno più grosso ancora, poi un'altro...e ora giocano tutti insieme a carte al bar, tutti i giorni! L'inferno esiste!
Mi piace sempre scherzare ma leggete tra le righe la mia metafora di stasera.
E ora guardate di nuovo il televisore e ripetete con me:
cara, stavo guardando il nostro televisore...non sarà troppo grande? Pensavo di prenderne uno più piccolo e fare un pò più di sport invece di rincogli.nirmi li davanti, cosa ne pensi?
Lei nel 99% dei casi risponderà così :mavadaviaiciapp:
oppure così :cassius:
ma c'è un 1% di probabilità che vi dica: te se vuoi andare a fare sport vai, il televisore grande lo guardo io.

Meditate gente... :medita:
YouTube - puzza...di cosa?

Sagge parole, Ciobo:
USCITE DI CASA ed andate in MTB!!![/URL]
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Pronti per domani sera?
La nostra ultima uscita di giovedì scorso ha suscitato interesse...
probabile aumento di partecipanti!
icon10.gif


Note:
durante l'Adriaticoast di ieri, alcuni biker si sono chiesti come mai i Night Biker andavano così veloci...
so che questi biker hanno appena acquistato un nuovo televisore... :arrabbiat:
La risposta è: avete comprato un televisore troppo grosso! Se il televisore che avete comprato è più grosso della vostra voglia di andare in mtb, non riuscirete mai a starci dietro!
Alzate il c.lo da quel divano e venite ad allenarvi con noi la sera!!
icon7.gif

Domani sera ci vediamo ore 19:08 al bar corrado!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo