Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
nella traccia allegata c'è:
il taglietto su terra che congiunge via Trado con via Cà Bacchino, saltiamo la rotonda facendo il breve tratto di strada di vicinale, poi più in alto vedi la deviazione a dx su vicinale della costa dei Frati.
La traccia che hai postato è di quel giorno che siamo andati a Macerata :nunsacci:
Comunque no problem.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
davide cafè racer;4615862 ha scritto:
Alle 8.00 al bar a misano e alle 8.30 alla chiesa di gabicce monte nel parcheggio!!

Eccomi qua... dopo il cimitero di casteldimezzo vi ho perso...A fiorenzuola mi sono fermato 10 minuti, non ho chiamato perchè non volevo rallentarvi...andate come dei treni dio bono.
Mi ha fatto piacere conoscervi anche se di sfuggita...se non altro mi serve per capire il passo di altri biker, cosa che uscendo sempre da solo faccio fatica a rendermene conto.

Alla prox ciao
 

coccobill

Biker extra
Quella di macerata si fa di solito a fine luglio. L'altra è ancora un'ipotesi. Cmq,appena avrò le date, sarete i primi a saperlo...:celopiùg:

NB: Per quella di Macerata, è raccomandabile venire a stomaco vuoto. La quantità di grigliata mista offerta dagli organizzatoriè veramente impressionante, con aggiunta di pizza al trancio e patate fritte a volonta. Abbiamo mangiato sempre a piu non posso, e cmq avanzava la roba... il tutto per un prezzo irisorio... (5€ anni scorsi, 10€ dall'anno scorso...). Con musica live all'aperto....

Vi ho covinto??:nunsacci:
Cristian tu inserisce la data che per il ci pensiamo noi...:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ho letto che sabato 2 aprile starebbero organizzando una prova
del percorso della gara "il carpegna mi basta" a questo sito le info:
[URL="http://www.ilcarpegnamibasta.it/"][URL="http://www.ilcarpegnamibasta.it/"][url]http://www.ilcarpegnamibasta.it/[/URL][/URL][/URL]

info datate 4 marzo, poi non si sa più nulla, per caso
qualcuno sa qualcosa in merito.......grazie...... :celopiùg:

bye

Mi ero dimenticato di dirtelo ma sul sito [url]www.percorsi-gps.com[/URL] il sito degli Sbubbikers c'era un thread dedicato a questo evento ma da ieri è sparito (o sono io che non lo trovo più). Forse ci vorrebbe l'intervento di Oversize o del suo gregario Dioni...
 

Ciobo

Biker tremendus
:nunsacci::nunsacci::smile:Ciobo se la cava bene li stès
grazie

Domani sera ore 19.00 ritrovo al bar Corrado a S. Andrea in Casale per l'allenamento notturno!

Nuovo percorso - 21.6 km - 585 m ascesa

S. Andrea in Casale
vicinale Ciabattina
vicinale della Costa dei Frati
San Clemente
vicinale della Fontaccia
vicinale del Curto
vicinale Saline
Castelleale
via Mazzacavallo
Palazzo
Croce
Cevolabbate
San Clemente
vicinale Cà Togni
S. Andrea in Casale

uscite di casa la sera che è arrivata la primavera
icon10.gif



 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
@Dero89 ma non solo

Venerdi 1 aprile, io ed il mio compagnio di pedalate (iscritto sul forum da 2 anni, ma è ancora alla cota 4-5 messaggi...) Valerio, andiamo a fare un giro da vechietti sul Monte Carpegna.

Partenza circa ore 9:00 dal parcheggio dei camper a Carpegna.
Salita leggera (ma continua) fino in cima al Carpegna, discesa sul sentiero 101 fino ad incrociare la strada del Cippo. Se le gambe reggono ancora, risalita in cima e seconda discesa sulla Gavina e rientro a Carpegna.

Il giro è rivolto sopratutto a gente che in salita non va a più di 5-6km/h. Quelli che si fanno la salita alla Cotta come riscaldamento, sono ben accetti, ma devono sapere che fremmo di tutto per mantenerli in questi limiti di velocita in salita: legnate alle ginoccia, bastoni ai raggi, sassate, ecc...:smile:.

:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
@Dero89 ma non solo

Venerdi 31, io ed il mio compagnio di pedalate (iscritto sul forum da 2 anni, ma è ancora alla cota 4-5 messaggi...) Valerio, andiamo a fare un giro da vechietti sul Monte Carpegna.

Partenza circa ore 9:00 dal parcheggio dei camper a Carpegna.
Salita leggera (ma continua) fino in cima al Carpegna, discesa sul sentiero 101 fino ad incrociare la strada del Cippo. Se le gambe reggono ancora, risalita in cima e seconda discesa sulla Gavina e rientro a Carpegna.

Il giro è rivolto sopratutto a gente che in salita non va a più di 5-6km/h. Quelli che si fanno la salita alla Cotta come riscaldamento, sono ben accetti, ma devono sapere che fremmo di tutto per mantenerli in questi limiti di velocita in salita: legnate alle ginoccia, bastoni ai raggi, sassate, ecc...:smile:.

:celopiùg:

che fai?? ci riprovi??........ :duello:

purtroppo non ce la faccio, bisogna dargli un limite al proprio corpo.... :smile:
 

Ciobo

Biker tremendus

Bravo, è proprio questo lo spirito giusto che ci accompagnerà ai bordi dei campi, le strade vicinali che faremo domani sera, appunto...
Sono appena tornato da un sopralluogo lungo il percorso...bello bello bello! Sono esaltato dalla bellezza delle colline che ci circondano! Gli sterrati sono quasi asciutti, le strade bianche sistemate. Le ombre che si allungano all'imbrunire, sulle colline verdi, danno una rilassatezza...che quelle salitone al 25% non le sentiremo nemmeno :smile:
Nel percorso c'è anche qualche scalino per i nostalgici della notturna delle scalette.
Non vedo l'ora che sia domani sera
icon10.gif
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi ennesimo giro al San Bartolo,
in compagnia di Davide, Valerio, Raffaele fino a metà
e solo all'inizio Kiromatt. :i-want-t:

Per la verità, un pò troppo asfalto per i miei gusti,
però panorami come questi per me sono sempre impagabili,
già ho voglia di tornarci!......:celopiùg:

.


.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
che fai?? ci riprovi??........ :duello:

purtroppo non ce la faccio, bisogna dargli un limite al proprio corpo.... :smile:

I limiti sono fatti per oltrepassarli... dai che senza neve sarà 'na passeggiata (vabbè che anche l'altra è stata sempre una passeggiata, però nel senso vero...:omertà:)

A parte gli scherzi, andremmo veramente piano perchè sia io che lui non abbiamo pedalato quasi per niente dall'inizio dell'anno.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
@Apenseri

Per il giro del 8 aprile con sosta alla Cotta, il gestore mi chiede come vogliamo fare:

1. tavola dentro
oppure
2. Tavola tipo buffet fuori

per quante persone circa, e verso che ora saremmo li.

Ci prega gentilmente, se possibile farlo sapere entro il 6.04.

:celopiùg:
Ora è tutto prematuro......
quando avremo deciso la data, l'ora ed avremo un numero approssimativo di partecipanti, lo contatteremo.
Comunque, ovviamente, gli daremo un preavviso di qualche giorno.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sono esaltato dalla bellezza delle colline che ci circondano! Gli sterrati sono quasi asciutti, le strade bianche sistemate. Le ombre che si allungano all'imbrunire, sulle colline verdi, danno una rilassatezza...che quelle salitone al 25% non le sentiremo nemmeno :smile:
Nel percorso c'è anche qualche scalino per i nostalgici della notturna delle scalette.
Non vedo l'ora che sia domani sera
icon10.gif
ti vedo bene :celopiùg:
allora faccio il solito guastafeste: ma con ste uscite notturne......:arrabbiat:donnne....se ne vedono nei campi...o no?? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo