• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus

Alimentati bene che domenica ci divertiamo un sacco!
Oltre a te ho saputo che ci sono altre new entry da Valconca e dintorni:
Cico. e addirittura Valerio il postino!
Per chi non lo sapesse, dell'Adriaticoast ne parliamo qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185713[/URL]
 

Ciobo

Biker tremendus
ci sono delle nuove barrette al lardo di Colonnata....niente male

p.s. stasera i Night Bikers sono andati alla grande
Oh oh com'è andata allora? Solito giro? Cosa dicono i nuovi associati? Io ho appena allestito la biga per giovedì...devo preparare anche una traccia off-road o c'è già? Sento che solo con i Night Bikers posso combattere questa mia crisi primaverile
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Ottimo giro e buon ritmo un complimento a tutti i partecipanti
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
prepara percorso, dimmi se vuoi inserire lo strappetto (25/26%) off-road della Costa dei Frati, sbucando a San Clemente.
mi spiego: salita dell'Orso, strettoia di case, 1° casolare a dx giù nei campi fino all'avallamento in fondo in fondo, e poi.......pum.....muro davanti a tè in terra, se non hai buttato sù tutti i pignoni che hai.....sei spacciato
il mio preferito: corto ma non troppo, molto intenso, molto panoramico, lo farei all'inizio, al tramonto è spettacolare.
te lo propongo con una rara immagine di Glassboy sul mio muletto



oppure dei pezzi dell'Annibolina, però non è panoramica, mi deprime
stasera non ero in serata, sono partito col telefono che squillava ed ha continuato, non avevo la testa settata per la fatica, anche se gambe e pompa cardiaca erano prontissimi, mancava la regia
poi dopo 1 ora ho sentito una voce che mi diceva " usa il lato buono della forza....." ed è scattato un relais....si sono accese le mie gomme laser e son partito, ehhh la potenza della mente
 
Scusa perchè tu presti le tue bici?Mai sono sacre per me!
Comunque grazie che metti sempre il nome dei soggetti ripresi in foto!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
nella traccia allegata c'è:
il taglietto su terra che congiunge via Trado con via Cà Bacchino, saltiamo la rotonda facendo il breve tratto di strada di vicinale, poi più in alto vedi la deviazione a dx su vicinale della costa dei Frati.
 

Allegati

  • activity_70360524.zip
    102,1 KB · Visite: 7

Ciobo

Biker tremendus
Gomme laser?! Stai già collaudando l'impianto per le varie notturne?! Bene bene.
Per giovedì allora preparo una traccia, iniziamo per l'orso poi costa dei frati come dici te, poi il seguito lo metto io a sorpresa. Vedrai che bel giretto panoramico!
 
è rimasta in famiglia, Glassboy al secolo Nicola, è il più grande dei miei figli ( 26 anni )
Ah non lo sapevo,scusa, allora è diverso....
cavolo eri un ragazzino quando l'hai fatto,complimenti!!!!
Fine O.T. anche se non lo è proprio visto che sto cercando di imparare a conoscere i vostri nomi...vabbè!
Notte ragazzi!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

bene...direi che i Frati come riscaldamento dicono bene
notte
 
Beh allora ,con una vigilia cosi', i 16' ci stanno tutti...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Cristian ti prego non dare delle notizie cosi'succolente. Dacci al piu' presto le date di questi Eventi da NON PERDERE!!!! per nessun motivo.

Quella di macerata si fa di solito a fine luglio. L'altra è ancora un'ipotesi. Cmq,appena avrò le date, sarete i primi a saperlo...

NB: Per quella di Macerata, è raccomandabile venire a stomaco vuoto. La quantità di grigliata mista offerta dagli organizzatoriè veramente impressionante, con aggiunta di pizza al trancio e patate fritte a volonta. Abbiamo mangiato sempre a piu non posso, e cmq avanzava la roba... il tutto per un prezzo irisorio... (5€ anni scorsi, 10€ dall'anno scorso...). Con musica live all'aperto....

Vi ho covinto??
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Straconvinto!!! :magna::-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo