Val Trebbia & dintorni

OLUM

Biker serius
marley?....:spetteguless:
Te l'ha ridata la bici :i-want-t:?
Sabato volevamo iniziare a mettere qlcsa su carta, tempo permettendo, se ti vuoi aggregare batti un colpo e vedremo di fare poca salita :celopiùg:, il minimo, almeno per tornare a casa:il-saggi:.
Ciao bello :fantasm:
 

marley72

Biker novus
marley?....:spetteguless:
Te l'ha ridata la bici :i-want-t:?
Sabato volevamo iniziare a mettere qlcsa su carta, tempo permettendo, se ti vuoi aggregare batti un colpo e vedremo di fare poca salita :celopiùg:, il minimo, almeno per tornare a casa:il-saggi:.
Ciao bello :fantasm:
E son ritornato,avevo il modem che era out,questo 3d è vecchio:smile:ho notizie fresche S. stefano ripristinano l'impianto di risalita entro natale,ora bisogna vedere se fuori la stagione invernale sara permesso anche hai raider di risalire:freeride:se sai qlc o hai qualche idea,io spero:roll: Ciiiaauuuzz
 

OLUM

Biker serius
E son ritornato,avevo il modem che era out,questo 3d è vecchio:smile:ho notizie fresche S. stefano ripristinano l'impianto di risalita entro natale,ora bisogna vedere se fuori la stagione invernale sara permesso anche hai raider di risalire:freeride:se sai qlc o hai qualche idea,io spero:roll: Ciiiaauuuzz

Non credo che sugli impianti di s.stefano ci siano dei "ganci" per attaccare le bighe. Mi informerò.
Se vieni su nel we ho da farti vedere una discesina-ina-ina che parte dai laghi, passa da carnevizzeoù e sbuchi da ciccio:nunsacci:.
L'hai mai fatta?
Io vado su stanotte e mi fermo fino al we e così dovrei fare anche nelle prox 2 settimane
Saluti
 

marley72

Biker novus
Non credo che sugli impianti di s.stefano ci siano dei "ganci" per attaccare le bighe. Mi informerò.
Se vieni su nel we ho da farti vedere una discesina-ina-ina che parte dai laghi, passa da carnevizzeoù e sbuchi da ciccio:nunsacci:.
L'hai mai fatta?
Io vado su stanotte e mi fermo fino al we e così dovrei fare anche nelle prox 2 settimane
Saluti
Penso anchio che non ci siano i ganci,magari ricordaglielo:free:e cmq tenersi informati,e informarli che possono sfruttarlo anche nel fr,o dh,la strada che mi dici spunta mica sopra ciccio?Io questo week dovrei esserci,x sicurezza ti confermo domani,In caso venissi su si puo fare come ho fatto lo scorso week,soltanto che paolo non è venuto con me ma è venuto a recuperarmi a ruvegno possiamo prendere la mia x lo sterrato,lasciare la tua a Rovegno e ci facciamo almeno 1oretta e mezzo di discesa e qualche pedalata tranquilla poi come sono imbardato mi stresso io posso portare sino a 3 bighe,cmq ti mando un sms.Ciau
 

OLUM

Biker serius
Penso anchio che non ci siano i ganci,magari ricordaglielo:free:e cmq tenersi informati,e informarli che possono sfruttarlo anche nel fr,o dh,la strada che mi dici spunta mica sopra ciccio?Io questo week dovrei esserci,x sicurezza ti confermo domani,In caso venissi su si puo fare come ho fatto lo scorso week,soltanto che paolo non è venuto con me ma è venuto a recuperarmi a ruvegno possiamo prendere la mia x lo sterrato,lasciare la tua a Rovegno e ci facciamo almeno 1oretta e mezzo di discesa e qualche pedalata tranquilla poi come sono imbardato mi stresso io posso portare sino a 3 bighe,cmq ti mando un sms.Ciau
Fammi avere il filmato, se è venuto, e integrale senza tagli!!!:smile::smile::smile:
 

marley72

Biker novus
Fammi avere il filmato, se è venuto, e integrale senza tagli!!!:smile::smile::smile:
Il filmato c'e però è venuto con un pò di tagli tu come te la cavi con programmi videopost,io direi di fare una replica del percorso venerdi prossimo/sabato,xerche ci siamo fermati e persi un pò di volte,ora che il percorso ce lo ricordiamo possiamo andare un pò spediti,e c'è anche GEGè,io te li mando questi però sono sezioni da 7 a 12 minuti x un tot di 40 min metti che con i tagli ci viene un video da 25min,io ripeto con i programmi x video non sono tanto bravo.....provo se vedo che faccio casini te li spedisco.Ciiiaauuuzz;.=9/
 

OLUM

Biker serius
AAAAHH marley....
ti sei ripreso dal doppio impegno battesimo/matrimonio?
Se spunti su potremmo replicare la traccia della volta scorsa e allungarla fino a fondovalle.
Finalmente anche il capitano ha rimesso insieme la sua biga e dovrebbe esserci anche iddu.
IUGIN?Non se ne sa più niente?
Saluti
 

marley72

Biker novus
AAAAHH marley....
ti sei ripreso dal doppio impegno battesimo/matrimonio?
Se spunti su potremmo replicare la traccia della volta scorsa e allungarla fino a fondovalle.
Finalmente anche il capitano ha rimesso insieme la sua biga e dovrebbe esserci anche iddu.
IUGIN?Non se ne sa più niente?
Saluti
Ciao Maui questo week non ci sono ma il prox sicuramente e faremo la traccia tanto ti dico che ho provato a creare un filmino con gli spezzoni,maè venuto una m....a,vengo su la prox cosi abbiamo + tempo per fare più riprese e + discse dato che venerdi io x le 11 sono già su bello carico e corrazzato,ho messo la cam sul casco con delle modifiche sul manubrio avevo troppe vibrazioni,quindi le prox verranno meglio,x halloween??? è la settimana prox????Cmq questi filmati te li salvo su CD cosi se riesci a creare quacosa di più decente,sono contento che ci sia anche il capitano,chiamo jugin ora cosi lo informo,cmq ti chiamo domanimattina.Ciiiaauuuzz:-)
 

OLUM

Biker serius
Ciao Maui questo week non ci sono ma il prox sicuramente e faremo la traccia tanto ti dico che ho provato a creare un filmino con gli spezzoni,maè venuto una m....a,vengo su la prox cosi abbiamo + tempo per fare più riprese e + discse dato che venerdi io x le 11 sono già su bello carico e corrazzato,ho messo la cam sul casco con delle modifiche sul manubrio avevo troppe vibrazioni,quindi le prox verranno meglio,x halloween??? è la settimana prox????Cmq questi filmati te li salvo su CD cosi se riesci a creare quacosa di più decente,sono contento che ci sia anche il capitano,chiamo jugin ora cosi lo informo,cmq ti chiamo domanimattina.Ciiiaauuuzz:-)
o-o
 

OLUM

Biker serius
Due domeniche fa siamo stati al Bosco del Battù ospiti del Moto Club Lazzate, sede del campo trial permanente, per il III meeting di biketrial, molti gli atleti presenti, tra cui il campione mondiale in carica Gilles Coustellieur (spero di averlo scritto correttamente).
Che dire, se non :hail::hail::hail::hail::hail::hail:.
Maggiori info su www.trialmap.it e anche qualche scatto su www.biketrialpool.it
Cercheremo di riportare in liguria la positivissima esperienza, :spetteguless: anche se qui le teste funzionano in una maniera diversa:nunsacci::omertà:
Salut, OLUM
 

OLUM

Biker serius
Abbiamo intrapreso una collaborazione anche con il comune di Gorreto, al quale verranno estese le nostre iniziative già esistenti con i comuni di Fontanigorda e Rovegno.
A forza di insistere :discuss: forse siamo riusciti a far arrivare a tutti che la valle è unica e non una lotta continua fra un comune e l'altro, residenti e villeggianti compresi!
Abbiamo anche presentato una paccazza di progetti alla Comunità Montana che parrebbe (il condizionale è d'obbligo in certi casi) interessata, per il momento in via ufficiosa :spetteguless:, a patrocinarci alcune iniziative, che comunque porteremo avanti.
Appena migliora un po' il tempo inizieremo ad allestire 2 campi pratica permanenti a Casanova di Rovegno, uno per i più piccini, con ostacoli artificiali e naturali e dove ospiteremo le scolaresche che aderiranno al progetto Trebbia'n Bke presentato all'Istituto Comprensivo Valtrebbia (non è atro che un "corso":smile: di avvicinamento al ciclismo fuoristrada) ed uno per la pratica del biketrial, che sicuramente richiederà più tempo.
Poi ci sono altre iniziative, ma riguardano relativamente la MTB, anche se non la escludono, diciamo che hanno carattere più escursionistico.
Saluti, OLUM
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao OLUM,
molto bene e grazie per sbatterti con le varie amministrazioni locali. :-o
Scusa una cosa però: chi è che fa bike trial in Valle? Mi spiego meglio: conosci già qualcuno della Valle che fa bike trial e che girerebbe su un tracciato e creerebbe curiosità e interesse e farebbe avvicinare giovani e meno giovani alla disciplina? Se non è così mi sembra inutile costruire un tracciato di trial dove poi non girerebbe nessuno. Quel che manca in Valle (ma direi in tutta la Provincia di Genova in generale) è un "pistino" per fare dirt o 4x o freeride. Se si costruisse qualcosa del genere posso garantirti la mia presenza tutti i fine settimana e anche più! Intendiamoci: io non sono nessuno ma vedere qualcuno che gira (anche male come me) invoglia altri a girare e avvicinarsi a qualcosa che non sia il solito pallone da calcio. Il trial lo si può fare in un sacco di posti senza nulla di costruito ad hoc (basta un panchina); lo stesso non si può dire per imparare a saltare (ci vogliono i salti e di terra), stesso discorso per fare freeride ad un certo livello (ci vuole qualche salto e qualche drop).
Io avrei anche già individuato una zona dove costruire qualche passerella e tracciare qualche linea senza "disturbare" nessuno o dover tracciare nel bosco: lo spazio della ex miniera che scende fino al campetto da calcio asfaltato vicino alla ex casa della Forestale! Andrebbe benissimo anche uno dei tanti prati inutilizzati di Rovegno o Pietranera (anzi, se costano poco dimmelo che me ne compro uno e costruisco a spese mie!).
Se hai bisogno di un nome in più o qualsiasi altra cosa contattami in MP.
Ciao ;-)
 

marley72

Biker novus
Ciao Kona anche li ci sono dei bei posticini....si può fare qualchecosina:-? al max verso inizio primavera si può andare a vedere cosi se si riesce a fare un percorsino freeride sarebbe grandioso verso settembre con olum avevamo fatto 2 percorsi niente male peccato che come al solito devi fare un pezzetto di strada della colonia (quella asfaltata)...Dai ci sentiamo intanto ti faccio gli auguri di buon natale:babb:Ciiiaauuuzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo