Val di Sole WC round #7

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ma barel pensavo la corresse questa..invece non ha corso giusto?farà solo champery come ultima gara allora? bella gara cmq!vedere troy brosnan scendere mi ricordava hill..cmq come vanno sti ragazzini!complimenti a danny!spettacolarissimo!i cameramen nel bosco finale facevano fatica a stre dietro ai rider..impressionante!che tempi poi!davvero una bella gara in italia!!gwin disumano preciso e imbattibile quest'anno!
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
ma barel pensavo la corresse questa..invece non ha corso giusto?farà solo champery come ultima gara allora? bella gara cmq!vedere troy brosnan scendere mi ricordava hill..cmq come vanno sti ragazzini!complimenti a danny!spettacolarissimo!i cameramen nel bosco finale facevano fatica a stre dietro ai rider..impressionante!che tempi poi!davvero una bella gara in italia!!gwin disumano preciso e imbattibile quest'anno!

Barel si è infortunato in allenamento due o tre giorni dopo La Bresse! è in dubbio anche la sua partecipazione a champery, visto che mi pare si sia rotto tre costole! é un ragazzo caparbio e deciso, quindi farà di tutto per poterci essere, ma ultimamente la sfiga lo sta perseguitando, con tutti gli infortuni che ha subito lui negli ultimi tre anni chiunque si sarebbe già arreso!
 

bax70

Biker superis
appena tornato dalla val di sole ...... spettacolo... unica nota negativa una caduta di stile di noi italiani che nemmeno dopo 30 secondi dalla fine lo speaker ha marcato; " nessun francese nelle prime posizioni" e poi la canzone dei mondiali di calcio quando abbiamo vinto con l'elenco della formazione titolare di calcio... come italiano io mi sarei sotterrato... proprio un autogol ci siamo fatti

anche io ero li' che schifo davvero! la canzone dei mondiali di calcio....nei cojoni! che moccoli che m'hanno fatto tira'! il nostro ugodecresi non l'avrebbe mai fatto neanche sotto tortura! la gara che spettacolo fenomenale che e' stato; ero li' da mercoledi' sera. un applausone lo voglio fare a tutti gli italiani in qualifica e gara, al buon ancillotti che oltre alla frecce nostrane giovani delle marmotte ancillottizzate, ha aspettato dall'infortunio e rimesso in spolvero e che spolvero rhys willemse 23a posizione alla sua prima gara world cup dell'anno ;tra l'altro oltre ad un gran manicaccio pare essere veramente una bella personcina....e bravo tommy e papa'.
bravo al milivinti grande grinta e guida peccato per gli errori.
del claudio cozzi non voglio scrivere nulla...solo un abbraccione, che e' un gran manico lo sa e vederlo scendere e' sempre una gioia.
saluti
baccione
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban

Kostola

Biker ultra
15/1/07
623
146
0
Bergassana
Visita sito
Secondo me il triplo Taco di Brice serve soltanto per farsi pubblicare qualche foto e niente altro,vedendolo non sono proprio riuscito a coglierne l'utilità prepariamoci a vederne in giro.
V10 carbon spettacolo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

giobìgiobà

Biker superioris
Secondo me il triplo Taco di Brice serve soltanto per farsi pubblicare qualche foto e niente altro,vedendolo non sono proprio riuscito a coglierne l'utilità prepariamoci a vederne in giro.
V10 carbon spettacolo!!!!

...avrà ammucchiato un po' di peso in basso per abbassare il baricentro....:smile::smile::smile:...fossi in lui ci metterei un bell'incudine!...tanto va come un missile comunque...
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Io il prox anno devo esserci!!!

Gwin soprannaturale?! Sarebbe interessante vedere due discese con le immagini affiancate, la sua e quella di un altro rider, per capire COME FA! Ma come fa ???
guardando le prove ho visto un po' di discese di gwin,in alcuni punti prende traiettorie che in molti neanche si immaginano;poi guida molto pulito,basta guardare come ha affrontato il curvone nel prato
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
:smile:...deve averlo fatto almeno 5 volte quest' anno! :smile:

che stavo scrivendo a PLO....

ah...ma lo conosco bene io quel ragazzotto...fa sempre il furbo ..fa!

no, comunque scherzi a parte guardate e sentite bene il video, di solito si parte al fi-fi-fi-fiiiiiiiii

e s'accende il verde

invece quel furbone di Aaron il semforino ha fatto fi-fi e lui è parito ..ah marrano!

nel 1990 ad una gara vicino pisa al monte serra mi pare ero al cancelletto in attesa di

partire e davanti a me avevo uno indemoniatissimo , il giudice gli fa ...oh ma tu hhe sei

bello hharico...!

gli fa ...30 secondi ....15 secondi...diec....CAxxo è partito!!!

Un grande!!

Io già mi stavo schiattando dalle risate che ai miei 30 secondi il giudice mi ha preso per un

braccio e mi fa 30 secondi!!!!! e stai qua!!!!

Ora a champery vado al gate di partenza e Gwinn lo tengo per la maglia lo tengo .....
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
guarda che lo fanno tutti,partono 4-5 secondi prima,ma è perfettamente normale,dal momento che il cancelletto prende il tempo dal momento in cui si apre,e non dal momento del segnale verde,che segnala semplicemente ch'è passato il lasso di tempo che distacca un rider e l'altro...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
guarda che lo fanno tutti,partono 4-5 secondi prima,ma è perfettamente normale,dal momento che il cancelletto prende il tempo dal momento in cui si apre,e non dal momento del segnale verde,che segnala semplicemente ch'è passato il lasso di tempo che distacca un rider e l'altro...

c'è di più

nel video è perfettamente visibile la fotocellula, che è quella scatoletta rossa ad altezza

pilota:attraverso la stesura del cavo dati il transito del pilota attiva il cronometro che

fornisce l'input anche ai giudici in arrivo.

Quel maldido di Gwinn è un fenomeno. Si scherzava ovviamente.
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Qualcuno si è accorto che c'era una Massi Toro Dh di qualche tempo fa e una Massition o Transsi di incerta origine che sotto gli adesivi Massi montava un telaio Transition Tr? Mi ha incuriosito. Un po' come quando il telaio M1 veniva utilizzato da altre case che . pagavano royalties a Intense. Se riesco a trovare la pagina delle istruzioni allego le foto.
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
però però... tra Herin e Zanchi che scherzavano con noi fino a 2 minuti prima dell'inizio certo che ne hanno ancora di benza... come sono filati dal cancelletto di partenza!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo