Val di Sole WC round #7

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
vediamo di partire con un pò di anticipo con la tappa italica dela Wc, come al solito Dirt parte con date e tabelle....speriamo di vedere come di consueto una gara con il coltello tra i denti anche se le overall sono già cosa fatta, e soprattutto speriamo che Suding riesca a partecipare

http://dirt.mpora.com/news/val-di-sole-kind.html


nota meramente organizzativa, io andrò su in tenda sabato sapete dove posso sistemarmi?
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
direi che la pista è invariata :-).....il resto delle foto su Dirt....
qualche foto da connazzionali in val di sole? io sono piantato al lavoro fino a venerdì sera
 

Allegati

  • dh-angle-finder.jpg
    dh-angle-finder.jpg
    61,8 KB · Visite: 93
  • dhbw2.jpg
    dhbw2.jpg
    65 KB · Visite: 58
  • dh-roots12.jpg
    dh-roots12.jpg
    62,1 KB · Visite: 55
  • dh-top-rocks2.jpg
    dh-top-rocks2.jpg
    62,2 KB · Visite: 55

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
nota meramente organizzativa, io andrò su in tenda sabato sapete dove posso sistemarmi?

anche andrò in tenda e mi guarderò sia le gare del sabato sia quelle della domenica!!
per i campeggi non ci sono problemi,ce ne sono un bel pò in zona...cerca i campeggi di dimaro e pejo,sono due paesi che distano 10 minuti di macchina dal campo gara...
 
  • Mi piace
Reactions: Strauss

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Io andrò già su domani, spero di arrivare in tempo per vedere le qualifiche. Sabato riding e domenica di nuovo a vedere i nostri beniamini :fifa:
p.s: si sa quanto costa (se c'è) l'ingresso? Sul sito della val di Sole non ho trovato nulla a riguardo :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo