Val di Sole WC round #7

giobìgiobà

Biker superioris
Scholes 10°, Milivinti penso si sia spalmato da qualche parte ma non ho visto la sua run. in ogni caso gran bella gara, bellissima da vedere e molto selettiva. Atherton mi turba il sonno per come toglie i piedi dai pedali e li rimette su a velocità incredibili, senza incertezze... ma che magnano 'sti qua???? :paur:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
no comunque jolly hart sul curvone "hill" m'ha fatto ridere per mezzo minuto.....mette paura.......e comunque gran tempo per scholes se ha fatto anche 2 errori..........una bella top 10 come gara finale è una bella soddisfazione,grande!
 

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
Gwin ha cambiato bici, materiale e sospensioni ma è andato forte come l'anno scorso (dove stava dominando ma è caduto alla fine).
La bici rispetto al manico non conta proprio un caxo
 

giobìgiobà

Biker superioris
Gwin ha cambiato bici, materiale e sospensioni ma è andato forte come l'anno scorso (dove stava dominando ma è caduto alla fine).
La bici rispetto al manico non conta proprio un caxo

in DH è ancora il pilota che fa la differenza, non c'è dubbio. poi, magari, riuscire a dipingersi addosso un mezzo o avere più feeling con un tipo di bici (geometrie e sospensioni) che con un altro ha certamente una sua importanza....ma il manico...E' IL MANICO!
 

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
giobìgiobà;4948003 ha scritto:
in DH è ancora il pilota che fa la differenza, non c'è dubbio.
se c'è un settore dove la bici potrebbe avere importanza questo è proprio la DH.
val di sole è una pista che non mi piace, praticamente niente salti o curve. Un gran mucchio di sassi e radici dove mollare e sperare. Però è interessante da vedere per osservare come lavorano le varie bici (e lì lavorano parecchio) e cercare di capire.

poi però arriva Gwin che anche in sella ad una Bortolazzo in ghisa darebbe paga e allora non c'è più niente da dire
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
appena tornato dalla val di sole ...... spettacolo... unica nota negativa una caduta di stile di noi italiani che nemmeno dopo 30 secondi dalla fine lo speaker ha marcato; " nessun francese nelle prime posizioni" e poi la canzone dei mondiali di calcio quando abbiamo vinto con l'elenco della formazione titolare di calcio... come italiano io mi sarei sotterrato... proprio un autogol ci siamo fatti
 
  • Mi piace
Reactions: pleba_92_

LForLuca

Biker novus
2/5/10
34
0
0
Pordenone
Visita sito
appena tornato dalla val di sole ...... spettacolo... unica nota negativa una caduta di stile di noi italiani che nemmeno dopo 30 secondi dalla fine lo speaker ha marcato; " nessun francese nelle prime posizioni" e poi la canzone dei mondiali di calcio quando abbiamo vinto con l'elenco della formazione titolare di calcio... come italiano io mi sarei sotterrato... proprio un autogol ci siamo fatti

Che schifo!
 

tagliatofuori

Biker novus
24/9/06
14
0
0
Frossasco
Visita sito
:nunsacci:...e che c'azzecca il calcio!!!???
Vabbè...

Invece per il resto grandissima gara!!!Dalla tivu si è capito che brosnan e hart fanno P A U R A !!!! Che spettacolo...e Gwin è il n.1...più puklito ed efficace di chiunque...gee era un po' spaesato elle premiazioni in mezzo a sti ragazzini terribili...peccato per Milivinti, sembra sia infortunato e tra poco ci sono i mondiali...
Il commento su eurosport poi è stato spettacolare! zampieri è davvero bravo, sembrava guido meda, quando è sceso Hart si è gasato a manetta, spettacolo :rock-it:
 

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito
oggi girando x i paddock..qualche TACO...??

IMG_3379.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo