YouTube - Apocalypse Now Intro (The Doors - The End)
ciao a tutti, ho letto le vostre impressioni sulla val di fassa bike, e le condivido in pieno.
chi ho incontrato a Moena?, e quindi di nuovo rivolgo i miei saluti e complimenti per le prestazioni:
KILL BILL alla partenza
PASBART e la combriccola di bulgarnò ( chi ha mollato dei vostri?)
BASA ad 1 km dall'arrivo andava ancora come un treno.
IL FONDISTA, era messo bene come posizione prima delle pociace, poi forse a ceduto un po.
GRACE, semplicemente M I T I C A
44x11, secondo mè è arrivato all'arrivo logorato fisicamente dal percorso e mentalmente da ACHILLE ( la sfida è sfida fino in fondo)
CRAZY, fisico possente quando arriva sai che è lui perchè con l'ombra che fa, diventa buio.
JACK, per fortuna non ha piovuto e non era freddissimo, altrimenti altra vittima ,lui se non ci sono 35° non carbura.
ANDREA MATE, al pasta parti con un AVIS bike cingoli, forse mandato da bikersgiants perchè vegliasse su di lui.
GPG: anke se mi sono sbagliato, gli ho fatto prendere prima la pillola rossa poi la verde mentre in realtà era il contrario, ha portato a casa la pellaccia, ti mando altre 2 pilloline per l'adamello.
in fine il prode ACHILLE mio compagno di viaggio, e da sabato sera anche compagno di letto, che emozione dormire con lui, sempre + un mito. ( com'è andata a cena? a vinto lo strudel o il millefoglie alla crema?)
Sono daccordissimo con achille quando da dei somari, agli organizzatori per quanto concerne il discorso docce gelide, per fortuna che il mio istinto ha rimediato, anche se quello che ha detto achille non corrisponde a verità sul fatto che le docce delle donne erano calde, la verità è che abbiamo fatto la doccia assieme alle donne e l'acqua sembrava bollente.
alla partenza si sono presentati tutti i big italiani (compreso mè) all'arrivo fra i ritirati, c'erano simoni, casagrande ecc. e quindi anke io ho deciso che poteva bastare in cima alle pociace, sapendo cosa mi aspettava dopo, calcolando che sabato ho fatto il rolle da san martino di castrozza, chiedere ad achille.
una cosa da non trascurare è anche il fatto che io arrivavo a moena gia con lo scudetto, e sulla rampa in cemento prima di soraga, mi sono detto ma chi me lo fa fare, quindi se non avendo + tanti stimoli, è scattato un poco di vagabondo.
volevo salutare quella biker ( non in gara ma in bici) che mi ha accompagnato fino in cima al lusia, purtroppo la cottura mi ha fatto dimenticare il nome, ricordo solo che saliva come un treno, poi ho capito il perchè, quando mi ha detto che abita ad Ovaro, e praticamente si allena sullo zoncolan.
Mi fa immenso piacere avere visto che anke GRACE è antrata a fare parte della combriccola del forum, il prossimo anno prometto che metto in calendario la 24h di roma, speriamo che il suo compagno detto a roma "er carogna ", ne gli metta in testa di tirare dei rapporti tipo 44x11.