Val di Fassa Bike 2009

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
news dell'utlimo momento
un mio cliente di Moena mi ha consigliato VIVAMENTE di portare almeno una mantellina, per le temperature, LUNEDI' è prevista neve in quota...ripeto NEVE quella bianca a fiocchi che si accompagna a temperature miti e gradevoli (vedi Bardonecchia 2008 :!::!::!:)

Stavolta passo :-\ Per il meteo confermo: la neve si è già fatta vedere e anche per Domenica è prevista la sua comparsa sopra i 2500 metri ma più probabile nel pomeriggio, quindi affrettatevi! :smile:

Battute a parte, in bocca al lupo!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Sono arrivato ora a Moena. Tempo variabile, qualche goccia di pioggia e squarci di sereno. Temperatura 16°.
la mantellina ci vorrà tutta, anche se io sono uno di quelli che non porta niente, credo che dovrò portarla. Siamo in montagna e qui non si scherza, le quote ci sono ed in discesa una "freddata" potrebbe essere pagata cara.
Anche Grace è con me. (preoccupatissima perchè farà il marathon :maremmac::maremmac::maremmac:)
Domani vi darò altre news......

P.S- siamo al Rancolin
 

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
eccomi!!
sopravvissuta alla mia prima val di fassa.....:specc:
la gara è veramente molto dura, tutti a preoccuparsi del Lusia ma....quello che viene dopo che fa veramente i danni!! salitone e rampaccie a tutto spiano....:i-want-t:
poi che crudeltà Malga Panna.....:help: mancano poco più di 10 km al traguardo, passi x moena a due passi dall'albergo....e te rispediscono su!!
ciao ciao a tutti
 

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
Sono arrivato in cima al Lusia piuttosto bene, ma arrivato in fondo alla discesa, prima di passare nel piazzale della funivia, mi accorgo di aver perso la borraccia :omertà: poi sul famoso strappo cementato iniziano i primi segnali di crampi, che puntualmente arrivano alla fine della discesa sulla pista da sci: da li in avanti un calvario :medita:
Comunque ho chiuso il classic in 3h49' per esser la prima volta :celopiùg:

PS
Il tempo ha retto, io ho preso giusto 2 goccie prima di Soraga ma un mio compagno di squadra (che era più avanti) manco quelle
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
questa gara e' sempre bella anche se dura e visto il bel tempo ci e' andata bene,concordo con Grace e dura passare da moena e sapere di avere ancora 12 Km di quelli tosti, io personalmente sono abbastanza soddisfatto della mia gara 5.01.37 242esimo e 38esimo di categoria l'unico rammarico e aver tenuto un po' troppo sul lusia per paura di saltare all'ultima salita.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
avete mica notizie di Achille e Teora?!?!?!? Mi hanno contattato per sapere com'era il Rolle, visto che volevano fare il giro "turistico" al posto della solita autostrada... per me era solo una scusa per cercare info sull'allenamento supersegreto che li aspettava... :smile:

Allora com'è andata?!?!?!?!
 

achille

Biker grossissimus
:-) ALLORA
Innanzi tutto gli organizzatori sono dei SOMARI se dopo 5 ore e 8 minuti del Marathon troviamo l'acqua fredda...pardon gelida! E considerando che la maggioranza ha fatto docce in albergo e camper....sono 2 volte dei SOMARI!
Fortuna che il grande Teora ha avuto l'idea di fare la doccia dalle donne....:-)
Da loro acqua non gelida però fredda....ma Teora continuando nella sua ricerca ha scovato un'altra doccia vicino all'antidopping! ehehe acqua bollente!
Tornando alla gara.. si è vero il Lusia rispetto a quello che ci attendeva nella seconda parte è una cazzata... un piccolo antipasto... Quegli ultimi 10 km (di malga panna) sono stati una vera crudeltà! La gara alla fine è risultata durissima, bellissima....afascinante ma riservata a pochi..(parlo del marathon) per cui è destinata a viggiare con modesti numeri di partecipanti.
 

achille

Biker grossissimus
avete mica notizie di Achille e Teora?!?!?!? Mi hanno contattato per sapere com'era il Rolle, visto che volevano fare il giro "turistico" al posto della solita autostrada... per me era solo una scusa per cercare info sull'allenamento supersegreto che li aspettava... :smile:

Allora com'è andata?!?!?!?!
Invidio gli amici stradisti che hanno la possibilità di fare il Rolle più volte all'anno....fatto da San Martino di Castrozza è veramente bello, gli ultimi tornanti poi sotto Le Pale di San Martino...incredibili.....
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Ciao, arrivato, a casa da poco. Stremato ma contentissimo di essere arrivato alla fine della Marathon, devo dire che non avevo aspettative sulla gara e non mi ero informato, invece.. bellissimo percorso, molte discese tecnice e passaggi suggestivi, la gara è stata dura anzi durissima molto di più della DSB, volevo ritirarmi al passaggio a Moena.. però ho stretto i denti. Ho pagato molto le pendenze non sono abituato, tempo finale altissimo .. 6h, ma felice di averla finita!!
 

basa

Biker ultra
ciao ragazzi.....
come da pronostici...................gara risultata molto dura, ma messa in carniere.......tempo finale 4h46min 20° di categoria e 193° assoluto......sono molto contento.....

ora pero' vado a letto perchè sono stanco morto.................
 
..si è vero il Lusia rispetto a quello che ci attendeva nella seconda parte è una cazzata... un piccolo antipasto... Quegli ultimi 10 km (di malga panna) sono stati una vera crudeltà! La gara alla fine è risultata durissima, bellissima....afascinante ma riservata a pochi..(parlo del marathon) per cui è destinata a viggiare con modesti numeri di partecipanti.

quoto quanto detto da Achille e altri forumendoli... tutti partono con lo spauracchio del Lusia che alla fine te lo pappi (si fa per dire) in modo relativamente facile...nessuno mi aveva preparato al resto, anche se c'era stata qualche avvisaglia...la seconda salita è andata in qualche modo tranne la prima rampa in cemento (P-A-N-I-C-O) la 3^ salita mi ha letteralemente ucciso, tant'è che a Mopena stavo per girare per il classic per ritirarmi, poi ho detto ma che caz*** ormai è l'ultima e per fortuna è stata un pò più docile, ma dubito fortemente che tornerò da queste parti con un numero sulla bici :spetteguless:
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
quoto quanto detto da Achille e altri forumendoli... tutti partono con lo spauracchio del Lusia che alla fine te lo pappi (si fa per dire) in modo relativamente facile...nessuno mi aveva preparato al resto, anche se c'era stata qualche avvisaglia...la seconda salita è andata in qualche modo tranne la prima rampa in cemento (P-A-N-I-C-O) la 3^ salita mi ha letteralemente ucciso, tant'è che a Mopena stavo per girare per il classic per ritirarmi, poi ho detto ma che caz*** ormai è l'ultima e per fortuna è stata un pò più docile, ma dubito fortemente che tornerò da queste parti con un numero sulla bici :spetteguless:

infatti il mio socio a Moena ha tirato dritto per il Classic... ed è transito sul traguardo... e cosa bella me lo trovo in classifica Marathon davanti a me!! grr :duello:
Mi chiedo a che servisse l'ultimo controllo .. e quindi quanto sia affidabile la classifica. mahh....
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Mi aspettavo un percorso impegnativo ma non avrei mai pensato una sofferenza come quella che mi è tocata ieri!
Sono stato più volte sul punto di ritirarmi e non sono neanche riuscito a godermi il percorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo