Oggi ho mandato l'iscrizione....sarà una gara calma calma calma... ormai il prestigio è afferrato
iscrizione fatta oggi????
io ho già il pettorale.........318
Ma a te faranno spazio in prima griglia!!!!!!
Sei un'eroe nazionale!!!!!
Oggi ho mandato l'iscrizione....sarà una gara calma calma calma... ormai il prestigio è afferrato
iscrizione fatta oggi????
io ho già il pettorale.........318
Ma a te faranno spazio in prima griglia!!!!!!
Sei un'eroe nazionale!!!!!
Dicevo che .... cominciavi a trovare scuse relative alla tua gamba prevedendo un sorpasso sulle ultime rampe del Luisa
ehehe meglio partire dietro e non vederti altrimenti me ne avresti dette troppe in fase di sorpasso...
O.T. (per quanto riguarda la bike extreme di Limone ho telefonato e mi inviano il modulo a casa per l'iscizione)
dai dai che andiamo insieme.....riprendiamo i russi davanti e via di coppia!!!
P.S. se arriviamo insieme ti faccio vincere la volata...........
...per chi ha fatto la DSB le rampe del Lusia sono come il monte Elmo?QUOTE]
NO, sono molto peggio... Io di salite come il Lusia, in granfondo, devo ancora trovarne... D'altra parte la pendenza media dice tutto!
Fabio
Lo dici perchè è matematico che quel giorno torni a volare
Io sinceramente preferisco fare il Lusia che l'Elmo, perche' sul Lusia se scendo e' solo nel tratto coi ciotoli grossi essendoci la gente in mezzo e non potendo fare la traiettoria voluta;
mentre sull'Elmo nell'ultimo tratto scendo anche se ti metti dietro a spingermi su, anzi ti diro' ho fatto una fatica boia ad andare su a piedi dovendo spingere la bici.
Molto bello il Lusia credo sia senza dubbio la piu' spettacolare del Prestigio, e' veramente una salita coi fiocchi ......
speriamo non di neve ......
bye
...per chi ha fatto la DSB le rampe del Lusia sono come il monte Elmo?QUOTE]
NO, sono molto peggio... Io di salite come il Lusia, in granfondo, devo ancora trovarne... D'altra parte la pendenza media dice tutto!
Fabio
Il "muro Civetta" è peggio...
Il "muro Civetta" è peggio...
non conoscendo il "muro Civetta", mi spieghi in cosa è peggio?? lunghezza, pendenza, fondo....
Grazie
Non che sia di vitale importanza, ma il pacco gara esiste?
421....cerca di ricordarlo
non posso controllare tutti quelli che stanno dietro!!!!!!
news dell'utlimo momento
un mio cliente di Moena mi ha consigliato VIVAMENTE di portare almeno una mantellina, per le temperature, LUNEDI' è prevista neve in quota...ripeto NEVE quella bianca a fiocchi che si accompagna a temperature miti e gradevoli (vedi Bardonecchia 2008 )