Val di Fassa Bike 2009

achille

Biker grossissimus
iscrizione fatta oggi????
io ho già il pettorale.........318

Ma a te faranno spazio in prima griglia!!!!!!
Sei un'eroe nazionale!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dicevo che .... cominciavi a trovare scuse relative alla tua gamba prevedendo un sorpasso sulle ultime rampe del Luisa :smile: :smile:

ehehe meglio partire dietro e non vederti altrimenti me ne avresti dette troppe in fase di sorpasso...
O.T. (per quanto riguarda la bike extreme di Limone ho telefonato e mi inviano il modulo a casa per l'iscizione)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Dicevo che .... cominciavi a trovare scuse relative alla tua gamba prevedendo un sorpasso sulle ultime rampe del Luisa :smile: :smile:

ehehe meglio partire dietro e non vederti altrimenti me ne avresti dette troppe in fase di sorpasso...
O.T. (per quanto riguarda la bike extreme di Limone ho telefonato e mi inviano il modulo a casa per l'iscizione)


dai dai che andiamo insieme.....riprendiamo i russi davanti e via di coppia!!!

P.S. se arriviamo insieme ti faccio vincere la volata...........
 

pasbart

Biker urlandum
Io sinceramente preferisco fare il Lusia che l'Elmo, perche' sul Lusia se scendo e' solo nel tratto coi ciotoli grossi essendoci la gente in mezzo e non potendo fare la traiettoria voluta;
mentre sull'Elmo nell'ultimo tratto scendo anche se ti metti dietro a spingermi su, :hahaha: anzi ti diro' ho fatto una fatica boia ad andare su a piedi dovendo spingere la bici.
Molto bello il Lusia credo sia senza dubbio la piu' spettacolare del Prestigio, e' veramente una salita coi fiocchi ......
speriamo non di neve ...... :omertà:
bye
 

achille

Biker grossissimus
Io sinceramente preferisco fare il Lusia che l'Elmo, perche' sul Lusia se scendo e' solo nel tratto coi ciotoli grossi essendoci la gente in mezzo e non potendo fare la traiettoria voluta;
mentre sull'Elmo nell'ultimo tratto scendo anche se ti metti dietro a spingermi su, :hahaha: anzi ti diro' ho fatto una fatica boia ad andare su a piedi dovendo spingere la bici.
Molto bello il Lusia credo sia senza dubbio la piu' spettacolare del Prestigio, e' veramente una salita coi fiocchi ......
speriamo non di neve ...... :omertà:
bye

Sta zitto... non incominciare con le previsioni! :-)
 
Non che sia di vitale importanza, ma il pacco gara esiste? :nunsacci:

Il pacco gara quest’anno comprende una pompa per biciclette Sks, integratori Etichsport e un buono sconto per l’acquisto di prodotti Etichsport, un pacco di pasta Felicetti, una confezione di Frutta di Asiago e di Formaggi Trentini, un set di lubrificanti per catene Finish Line ed un interessante gadget “Itas”.
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
news dell'utlimo momento
un mio cliente di Moena mi ha consigliato VIVAMENTE di portare almeno una mantellina, per le temperature, LUNEDI' è prevista neve in quota...ripeto NEVE quella bianca a fiocchi che si accompagna a temperature miti e gradevoli (vedi Bardonecchia 2008 :!::!::!:)

Come avevo scritto la neve è scesa già una settimana fa sopra i 1700/1800. :-)
Le temperature sono decisamente calate. Di certo fare il Lusia e mollarsi giù senza indossare niente non è per niente salubre. Però da come sembra almeno domenica non dovreste prender brutto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo