VAL BREMBANA-point

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
eheh questa mattina il socio mi ha dato la sveglia, vediamo lavorandolo un pò ai fianchi non è detto che si riesca vederlo in sella certo che se continuiamo a romperci le ossa qualche dubbio sulla bike gli viene.:smile:
Ma io continuo a dirgli che la bike fà bene,ma mi guarda con occhi da pigliar per il chiulo:smile:.So long.Brakky
 

sioux1

Biker superioris
Passo San Marco discesa verso la Cantoniera a 20 m. dalla Cantoniera c'è un gradino bello alto fatto decine di volte senza problemi invece questa volta tra due li di folla che facevano la ola mi impunto, mentre scavalco il manubrio il pubblico ammutolisce agile come un cervo atterro sul piede sinistro che però trova un sasso e cede pericolosamente verso sinistra storta della maddonna e crok foriero di cattivi presagi, dalla Cantoniera arrivano ghiaccioli a palla per raffreddare la caviglia offesa il pubblico se ne va deluso alla spicciolata e io sono qui con un male bestia.
Anche la MAnu ha rotto il malleolo cadendo in piedi...ma "cadere in piedi "una volta non voleva mica dire che non ci si era fatti nulla?:nunsacci:
Comunque carissimo...visto che sei uno tosto potresti montare i pedali di una volta con quelle belle gabbiette grosse grosse che ti tengono anche lo stivalone di gesso....tanto quello non lo puoi rompere più finchè è ingessato e poi ti spetterebbe l acroce di ferro per l'atto eroico!:smile:
ANGURIE GIGANTI DA ME E DA MANU. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Mi spiace molto per il tuo infortunio:cry: e ti auguro di riprenderti al più presto altrimenti siamo tutti persi senza di te e i tuoi mitici tour pedalabili al 100%:celopiùg:
Passo San Marco discesa verso la Cantoniera a 20 m. dalla Cantoniera c'è un gradino bello alto fatto decine di volte senza problemi invece questa volta tra due li di folla che facevano la ola mi impunto, mentre scavalco il manubrio il pubblico ammutolisce agile come un cervo atterro sul piede sinistro che però trova un sasso e cede pericolosamente verso sinistra storta della maddonna e crok foriero di cattivi presagi, dalla Cantoniera arrivano ghiaccioli a palla per raffreddare la caviglia offesa il pubblico se ne va deluso alla spicciolata e io sono qui con un male bestia.
Morale: sono convinto che la causa sia nella poca concentrazione data forse da percorsi conosciuti e percorsi tante volte non c'è mai niente di scontato quando siamo in sella allla bike e forse val la pena ricordare che spesso qualcuno ci tiene una mano sulla testa quando torniamo indenni dalle nostre scorribande. Il dispiacere più grosso è di non aver portato a termine la Valmoresca come da obiettivo con mio figlio.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Mi spiace molto per il tuo infortunio:cry: e ti auguro di riprenderti al più presto altrimenti siamo tutti persi senza di te e i tuoi mitici tour pedalabili al 100%:celopiùg:

ma meno male che sta a casa e non ci rompe più con i suoi giri del c...izer...:arrabbiat::arrabbiat:
mi ero rotto di spingere in su e poi spingere in giu....:i-want-t:

e adesso l'avaro freeride sarà ancora meglio ne sono sicuro....:smile::smile:
claudio ripigliati ma con calma neeeee....:hahaha::rosik::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo