VAL BREMBANA-point

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
...Purtroppo io non so sciare ...:celopiùg:

non è grave!
l'anno scorso la neve non era "amica" del Labby, quest'anno ormai è un provetto Snowboarder emmhhh volevo dire snowboarder in provetta! :hahaha:
ti consiglio di seguire le sue orme..così l'anno prox in occasione della third edition of Piazzatorre Snow FR potrai seguire l'orda di pazzi scatenati anche sulla neve.
In effetti l'anno scorso eravamo riusciti ad ingaggiare qualche sportellata ma con la condizione di quest'anno sarebbe stata dura.

Peace&Love

ps
l'utima foto di Garbanzo dove non c'è l'anteriore è spettacolare! Who is that guy?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
1° discesa, che frecc!

4281457030_390c5c5c9a.jpg
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
eccomi con estremo ritardo
un grosso ringraziamento a mister CLAUDIO
solo tu sai organizzare cose simili
grandissimo divertimento in po frec ma al fa negota
ho rivisto poi in bike molte persone che era un bel po che non vedevo
un grassie al mitico GIO per il regalo :)
SOLO UNA PICCOLA RICHIESTA PER L'ANNO PROSSIMO MR CLAUDIO
NON è CHE SI POTREBBE ASCIUGARE TUTTA LA NEVE COSI NON MI CONGELO I PIEDI???
ciaoooooooo
 

Nikrider

Biker serius
Ecco anche me per i ringraziamenti!
Penso che ormai abbiate già riassunto i miei pensieri,quindi non mi dilungo e ringrazio tutti per l'organizzazione,gli sbattimenti,la compagnia ecc...!e un saluto a tutti quelli che ho conosciuto! mi è dispiaciuto dover tornare prima e non fermarmi per la sessione pomeridiana..!comunque la prossima volta monterò un bel sellone yankee,quella classica è in pò dolorosa....!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oggi ero a lizzola ed un amico dell'Akja mi fà "...figures che ier sere so a piassator, a ghera so ona manega de ... in bici sola nif..."
ed io ho risposto "... certo che c'è in giro della gente ben strana...":smile:
 

Nikrider

Biker serius
eccomi con estremo ritardo
un grosso ringraziamento a mister CLAUDIO
solo tu sai organizzare cose simili
grandissimo divertimento in po frec ma al fa negota
ho rivisto poi in bike molte persone che era un bel po che non vedevo
un grassie al mitico GIO per il regalo :)
SOLO UNA PICCOLA RICHIESTA PER L'ANNO PROSSIMO MR CLAUDIO
NON è CHE SI POTREBBE ASCIUGARE TUTTA LA NEVE COSI NON MI CONGELO I PIEDI???
ciaoooooooo
te ma Blues, come facevi ad aver freddo che te someaèt la mummia??!!? :smile::smile::smile:
 

manu66

Biker serius
Ciao a tutti, NON CI VOLEVO VENIRE :-(( leggevo tutti
i "non stai in sella,devi portare la bici in seggiovia e la devi tenere tu:maremmac:,è faticoso,ci vogliono le gomme chiodate:maremmac:" ecc.......
Fortuna che ho visto il video di Labby:non so che scintilla è scattata ma dopo che ho visto tutte le sue cadute ho deciso "DEVO ANDARE ANCHE IO:fatti-so::fatti-so::fatti-so:!!!!!!"
Mi sono divertita tantissimo grazie CL, grazie a tutti:i-want-t:
PS. MARCOLINO GRAZIE A TE PER LA WETSCREAM MI A RESO LA VITA MENO DURA
 
  • Mi piace
Reactions: nenio

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grazie ancora a tutti per la cumpa di ieri

devo fare due ringraziamenti

@manu sei sempre la numero unica :celopiùg: grazie dei biscotti ma ocio mia moglie sospetta qualcheccosa:smile::smile:

@bredford graziemille per la targhetta con nome sara mia cura attaccarla sulla bike new sei troppo il numero O.........:smile::smile:1
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
@Giò è vero la cameriera era un po' bruttina mantre quella della BIGLIETTERIA che Fi@a :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
/QUOTE]


.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: colpa della birra ..... comunque erano fighe tutte e due:smile::smile::smile::smile::smile:

un grazie mille al CL radunensis number one sempre ineccepibili le sue organizzazioni...
sono stato felicissimus di rivedere tutte quelle :hahaha:brutte/belle faccie dei miei amconi biker alla prox :celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
PIAZZATORRE SNOWBIKE 2010: THE MOVIE
LINK

;-)
Labby

GRANDE LABBY!!! bellissimo filmato! rende a pieno l'atmosfera gioiosa che si respirava!!!
meno mal chè ghera mia in giro di casadur...sedènò chèl siemo del "canarone" al riscìaa una sciopetada!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
vabè...cari miei...in'domà matina ho finit dè fà casot! mèn'dà à laura!!!
potapotapotapota!!!
BYE BYE MITTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg: ALLA PROX! cioè sabat chìe!!!
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Scusate il ritardo:soffriba:Giornata Stupenda:}}}: così come tutti coloro che hanno partecipato e ringrazio il mitico Claudio:celopiùg:, così come lo staff dei moonrider:celopiùg:. Questa giornata rimarrà nella mia memoria fino all'anno prossimo:smile::smile: , quando la rifaremo!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo