in ritardo perchè momentaneamente sprovvisto di pc a casa...grazie a tutti per la giornata dal gruppo dei comaschi (uno si è pure guadagnato un casco nuovo!)....
GRAZIE CLAUDIO,
per aver fatto divertire tutti,incluso io anche se un po in ritardo. ciao la prossima vedrò di non mancare.
@marco10
tuo papa è un grande, meglio del figlio ehehehe
@stilgar
che culattacchione il tuo amico che si è portato via il casco del Salvi , dammi almeno il nome che lo metto sotto la foto della premiazione.
@Genchy
tires insema che devi ricomporre il trio, ti aspettiamo alle proxx
il culattacchione risponde al nome di alessandro, per gli amici "miguel"
Il Blues ha delle dote particolari, non lo sai? Quando gli serve una scusa perchè in salita è uno scarsone riesce ad aver freddo e raffreddarsi anche in piena estate, figurati sulla neve...
Ciao Genchy sabato ho chiesto a Tizzy di te e mi ha spiegato il motivo della tua assenza, mi spiace e ti auguro che ti possa rimettere presto in forma
ciao ciao buontempo
alla prossima vedrò di non mancare, diversamente Tizzy come potrà esprimersi con la sua vocina che sussurra le dritte ?
A parte il mal di che penso mi accompagnerà per i giorni a venire, questa giornata, ha regalato ottime sensazioni e tanti bei ricordi...
ciao ciao buontempo
alla prossima vedrò di non mancare, diversamente Tizzy come potrà esprimersi con la sua vocina che sussurra le dritte ?
mmmm questa frase nn la vevo letta hehehehehe...i pini si schivanoooo hahahaha
Ma che pini...non ho avuto nessuno skiantone...il problema era la parte non battuta che costringeva a tenere i piedi in terra e non sui pedali...appoggiava solo il ...ma dopo un po' anche il si fa' sentire...
Forse faceva meno male avere solo il tubo reggisella...
maaaaa ....
cosa ne pensate se un giorno organizzassimo una escursione con MTB vintage, tipo i famosi rampichini?
Daniale potrebbe venire con la sua pieghevole, io dovrei avere da qualche parte una bella "saltafoss" ......