, se si poteva risparmiare le fdp era anche meglio,
il 3^ è uno dei due amici che portai un paio di anni fà e che non si fecero più vedere...son d'accordo, almeno per le due da sx verso dx visto che la 3^ non la conosco e quindi nn mi permetto..
II° Piazzatorre Snow Freeride
alcuni dettagli dell'operazione:
- ritrovo ore 9.00
- 9.00 / 13.30 discese a volontà
- 13.30 / 14.30 pranzo al rifugio Gremei ( costo ..in base a quello che si mangia....e si beve )
- 14.30 chi vuole scia sino alla chiusura
- 10 corse 10 euri ( se servirà un numero maggiore di corse la tessera verrà ricaricata senza aggiunte di costo, questo soprattutto per chi scia al pomeriggio)
- 5 euri varie ed eventuali.
- obbligatoria firma di liberatoria a favore della società degli impianti
- il tutto potrebbe essere ANNULLATO entro e non oltre le 16.00 di venerdì 15 gennaio,
( per le condizioni della discesa, oggi è una lastra di ghiaccio quindi fate la danza della neve)
speriamo bene ,
segnami come sicuro .
una domanda ,
si scia con mezzi propri ?
grazie .
In genere si ma c'è anche un noleggio nei pressi della biglietteria però non so cosa hanno di preciso se sci tavole etc
Al limite prossimamente chiedo e faccio sapere
mi aggiungo anche io alla raidata sulla neve!!!
Ti aggiungo. ( per l'elenco vedi la mia firma )
se c'è ancora posto aggiungi anche il mitico GIUAN.
thank-you!!!bye bye.
Non c'è per adesso un numero chiuso per cui ti aggiungo
ciao a tutti... ci si può aggiungere? x ora siamo
1) io
2-3) gaz e fratello
non è da tutti i giorni la possibilità di farsi le piste da sci con una bici e dai video visti vi siete davvero divertiti l'anno scorso
ciaaoo
GIUAN il mitico è un mio amico, togli un pier pier54 che ce ne sono 2 e aggiungi un GIUAN!Non c'è per adesso un numero chiuso per cui ti aggiungo
GIUAN il mitico è un mio amico, togli un pier pier54 che ce ne sono 2 e aggiungi un GIUAN!
zamò al fà càsì ù pierpier54 fuguret 2!!
CL nn prendertela succiede quando sono tanti!
CIAO!!!!!!!!!!!!!
@CLLOCATE: quindi non ti metto in difficoltà se ti chiedo un posticino? Mi faccio piccolo piccolo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?