VAL BREMBANA-point

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
massì dai, sono quelle montagne lì che ci sono tra la val'd'aosta, la francia e la svizzera

cos'ho vinto? :mrgreen:

un tour virtuale con google..se è istallato sul computer altrimenti una birretta domani se riesco a venire.

aprilo e poi clikka sulla freccia a dx in basso

ps
c'è un posto dove l'anno prossimo voglio sicuramente tornare, in mtb questa volta.

ps2
se ti viene il mal di testa, spegni tutto.
 

Allegati

  • Jungfrau.zip
    154,7 KB · Visite: 22

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
un tour virtuale con google..se è istallato sul computer altrimenti una birretta domani se riesco a venire.

aprilo e poi clikka sulla freccia a dx in basso

ps
c'è un posto dove l'anno prossimo voglio sicuramente tornare, in mtb questa volta.

ps2
se ti viene il mal di testa, spegni tutto.

Il tour virtuale non lo vedo però se c'è da andare sull'Eiger ( meglio se in treno ) vengo anche io :omertà:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Il tour virtuale non lo vedo però se c'è da andare sull'Eiger ( meglio se in treno ) vengo anche io :omertà:

per vedere il tour clicca su questa freccia e aspetta.

una pedalatina sotto la nord dell'Eiger non me la faccio scappare l'anno prox..

poi si può anche salire con il trenino allo Jungfrau joch a dare una sbirciata.
 

Allegati

  • xx.jpg
    xx.jpg
    47,9 KB · Visite: 13
  • grindelwald.jpg
    grindelwald.jpg
    65,6 KB · Visite: 18

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sto male..... fissiamo per il secondo w-e di settembre?
:loll::loll::loll:

d'altronde, s'è detto già più volte che il 2010 dovrà essere ancora migliore del 2009 no?!?

ma forse siamo OT.... darione lo apri tu un bel punt quando sarà il momento? anzi no facciamo tutto in mp ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Via Mercatorum
Pigra giornata di MTB del resto resistere al richiamo della neve non era possibile quindi meccanizzata sino a Dossena per pedalare un po’ nei pressi di Paglio Pignolino e verso Cascina Vecchia alla luce accecante del sole che comunque non è che riscaldi più di tanto.
Dopo aver fatto girare un po’ le gambe in piano decido di scendere lungo la Via Mercatorum che coincidenza vuole mi scodella sull’uscio di casa per cui difficile pensare a una discesa migliore.



Bellissimo tratto innevato al Paglio Pignolino


Questo tratto di Mercatorum per quanto breve risulta essere addirittura più interessante in inverno che in estate, il livellamento originato da foglie e neve la rende scorrevole con qualche attenzione a non planare lungo il bosco sottostante l’attraversamento di frazioni e il transito nei pressi di San Rocco danno un tocco di coreografia al tutto .
In conclusione minima spesa per una massima resa.

Tratto di Via Mercatorum nei boschi di faggi


Dopo essere usciti dal bosco un bellissimo single track nei prati su una spoverata di neve simile allo zucchero a velo ci porta alla chiesetta San Rocco nei pressi della frazione di Bosco. La poca neve presente sull'itinerario è ben conservata dai -5°


Fermarsi a raccomandare l'anima a San Rocco può essere utile per riportare a casa integra la pelle.
Dalla chiesetta si può godere di un bellissimo panorama sulle alte vette di Cancervo e Venturosa che si vedono sullo sfondo.


Attraversamento della frazione di Bosco dove la presenza umana stabile è sempre meno diffusa


Prometto che la prossima volta mi porterò un compagno di gita da torturare con la macchina fotografica in modo di evitare di tediarvi con la mia presenza, ma resto fermamente convinto che un'uscita in bike vada raccontata con un soggetto in sella ad una bike, le bike ritratte da sole mi mettono tristezza anche se qualche volta ci cado anche io e senza bike potrebbe essere un trekking e non un uscita in mtb. : cincin :
: cincin :
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Prima starting list
1 Dariuz
2 Labby
3 Morsi
5 Dome60 (2)
6 MTBiker
7 Paolo
8 Daniele10
9 Silver65
10 Alberto Giacomino
11 Beco84
16 Five (5 di nome e di fatto)
17 cllocate
18 bepi
19 Cinna
20 Riky the rider
21
22
23
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo