VAL BREMBANA-point

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi scuso per non conoscere il grande cllocate ma non giro molto per la val brembana essendo di milano.......da quanto ho capito non dovrebbero esserci problemi a salire cn la seggiovia.......basta che mi presenti li cn bici al seguito domenica mattina?

ciao

Normalmente fanno salire, a volte fanno firmare una liberatoria.
Attenzione che sulla strada che scende al palazzo del ghiaccio l'altra sera c'erano delle lastre di ghiaccio vetrato molto pericolose per le gomme delle bike.
Sulle piste non credo che siano contenti che giri in bike anzi non lo sono di sicuro:omertà:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Normalmente fanno salire, a volte fanno firmare una liberatoria.
Attenzione che sulla strada che scende al palazzo del ghiaccio l'altra sera c'erano delle lastre di ghiaccio vetrato molto pericolose per le gomme delle bike.
Sulle piste non credo che siano contenti che giri in bike anzi non lo sono di sicuro:omertà:

ma si può andare sempre in bici a piazzatorre sulla strada che facevamo l'anno scorso usando la seggiovia???
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ma si può andare sempre in bici a piazzatorre sulla strada che facevamo l'anno scorso usando la seggiovia???

In teoria si ma ci devono essere le condizioni ideali, ripeto sino all'altra sera era più indicato un bob che una bike quando la neve avrà ricoperto il ghiaccio ( chiedere a Tomasso che l'altra sera si è schiantato in salita sempre meglio che in discesa) come lo scorso anno ma anche un pò meno vedremo di combinare.
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
hmhmhmm.......davano neve qst giovedi e venerdi.....magari si sn coperte le lastre di ghiaccio.:specc:

pensavamo di salire la mattina presto........e scendere dalla pista.....ma cosa intendi "nn saranno contenti" che ci insultano o che ci mandano la polizia?

immagino che bisogna pagare una sota di bilgietto?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
hmhmhmm.......davano neve qst giovedi e venerdi.....magari si sn coperte le lastre di ghiaccio.:specc:

pensavamo di salire la mattina presto........e scendere dalla pista.....ma cosa intendi "nn saranno contenti" che ci insultano o che ci mandano la polizia?

immagino che bisogna pagare una sota di bilgietto?

Non conosco le condizioni della strada agrosilvopastorale, questa mattina gli amici sono sù con l'asse da stiro a fare fuoripista , le piste aperte sono la panoramica e la Gremei la pista del bosco è chiusa.
la Polizia a Piazzatorre non esiste ma il badile degli addetti fa più male :smile::smile::smile:
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
bella li!

domeicas corsa ho fatto il giro cn il socio....
ci hanno fattoi salire senza problemi poi l'ultimo pezzo l'abbiamo spinta a mano fino in cima agli impianti tra gli sguardi sconcertati degli sciatori e affascinati degli snowborder....
sulla pista si scende da dio ( noi nn avevamo le ruote chiodate pero) sulla strada del bosco la prima discesa è stata difficoltosa, perchè neve fresca; la seconda però cn le tracce delle nostrte bike, è stata libidinosa.......curve in derapatae guadi a tutta velocità,......:i-want-t:
appena posso metto alcune foto e video.....
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Bene, se hai altre foto facci vedere.
Tieni un occhio a questo topic verrà il sabato in cui si farà un bel gruppo a Piazzatorre come lo scorso anno.
Se c'è neve le gomme chiodate non servono a nulla , lo scorso anno le avevo solo io ma le gomme migliori restano le gomme da fango abbondantemente tassellate

:medita:
 

Nikrider

Biker serius
bella li!

domeicas corsa ho fatto il giro cn il socio....
ci hanno fattoi salire senza problemi poi l'ultimo pezzo l'abbiamo spinta a mano fino in cima agli impianti tra gli sguardi sconcertati degli sciatori e affascinati degli snowborder....
sulla pista si scende da dio ( noi nn avevamo le ruote chiodate pero) sulla strada del bosco la prima discesa è stata difficoltosa, perchè neve fresca; la seconda però cn le tracce delle nostrte bike, è stata libidinosa.......curve in derapatae guadi a tutta velocità,......:i-want-t:
appena posso metto alcune foto e video.....
ah eravate voi! stavo salendo con gli sci d'alpinismo e la mia ragazza con le ciaspole! che goduria dev'esser stata la discesa con la bike!:il-saggi:
con gli sci ogni 3x2 grattavo o le punte o le code.....!:omertà:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
o-o

Naturalmente anch'io l'ho copiata da un' idea del Labby dell'anno scorso
(Diamo a Cesare quel che è di Cesare)

:spetteguless:Se proprio vogliamo dirla tutta: la stavo già preparando anche per quest'anno (chiedi al Giò che ha visto l'anteprima)!
però, a questo punto lascio stare visto che tante avventure le abbiamo vissute insieme e sarebbe una brutta copia del tuo!!!!!:smile:
o-o o-o o-o
Labby
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
:spetteguless:Se proprio vogliamo dirla tutta: la stavo già preparando anche per quest'anno (chiedi al Giò che ha visto l'anteprima)!
però, a questo punto lascio stare visto che tante avventure le abbiamo vissute insieme e sarebbe una brutta copia del tuo!!!!!:smile:
o-o o-o o-o
Labby

Una brutta copia non penso, scusa se ti ho anticipato, non sapevo che tu volessi replicare anche quest'anno.
Non lasciare stare e pubblica anche il tuo collage
Pinuzz o-oo-oo-o
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:spetteguless:Se proprio vogliamo dirla tutta: la stavo già preparando anche per quest'anno (chiedi al Giò che ha visto l'anteprima)!
però, a questo punto lascio stare visto che tante avventure le abbiamo vissute insieme e sarebbe una brutta copia del tuo!!!!!:smile:
o-o o-o o-o
Labby

dai dai voglio continuare a piangere di felicita

facciiii vedere anche la tua ti prego:hail::hail::hail::hail:se non lo fai ti cancello subito dagli..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo