VAL BREMBANA-point

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
ciao
ma se aprono anche la pista che arriva in paese dovrebbe essere ancora meglio cosi non ci infanghiamo e non abbiam problemi a salire......piuttosto.....secondo voi scendere è fattibile? ( io l'ho fatta in estate quando di neve non ce ne è) e sopratutto se ci becca la polizia che succede? io pensavo di salire la matttina presto in modo da essere su alle 8.00 e scendere quando gli impianti stanno per aprire.......perchè credo proprio che salire con gli impianti in mtb non se ne parli proprio.........:nunsacci::il-saggi:

io non l'ho mai fatto ma nella mia mente la discesa dovrebbe essere una sgommata unica...............???????
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ciao
ma se aprono anche la pista che arriva in paese dovrebbe essere ancora meglio cosi non ci infanghiamo e non abbiam problemi a salire......piuttosto.....secondo voi scendere è fattibile? ( io l'ho fatta in estate quando di neve non ce ne è) e sopratutto se ci becca la polizia che succede? io pensavo di salire la matttina presto in modo da essere su alle 8.00 e scendere quando gli impianti stanno per aprire.......perchè credo proprio che salire con gli impianti in mtb non se ne parli proprio.........:nunsacci::il-saggi:

io non l'ho mai fatto ma nella mia mente la discesa dovrebbe essere una sgommata unica...............???????

allora significa che nn conosci bene il CLLOCATE :il-saggi:
uomo di poca fede :smile::smile::smile::smile:

scherzo nè :celopiùg:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
non capisco.........cosa è cllocate?.....
cmq non mi hai risposto......


premetto che si stà scherzando...

il CLLOCATE è il nostro compagno forumendolo nonchè il PUNTO di RIFERIMENTO per quello che riguarda la vlabrembana a 360 gradi...
l'anno scorso ha già organizzato delle giornate di bike e snow con l'utilizzo degli impianti di risalita
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi scuso per non conoscere il grande cllocate ma non giro molto per la val brembana essendo di milano.......da quanto ho capito non dovrebbero esserci problemi a salire cn la seggiovia.......basta che mi presenti li cn bici al seguito domenica mattina?

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo