VAL BREMBANA-point

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
ciao, scrivo qui perchè immagino conosciate bn la val brembana e magari anche piazza torre....
in sto week end di sant ambrogio avrei intenzione di fare un giro in mtb a piazza torre salita spingendo e discesa in sella sulla pista das ci..........????? che mi dite è fattibile scendere cn la mtb? e sopratutto mi hanno detto che sn aperte solo le piste alte, quelle basse se c'è solo passato il gatto delle nevi ce la faccio lo stesso a percorrerle?

spero mi possiate aiutare...
ciao lo
 

Nikrider

Biker serius
ciao, penso sia un pò impegnativa in questo periodo...se non c'è neve c'è comunque fango o ghiaccio e la pendenza è piuttosto tosta (già con l'asciutto).
Inoltre se le condizioni lo permetteranno penso che possano attivarsi per sparare un pò di neve prima di sabato e aprire anche la pista del bosco..!
ClLocate, tu che ne dici?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ciao, scrivo qui perchè immagino conosciate bn la val brembana e magari anche piazza torre....
in sto week end di sant ambrogio avrei intenzione di fare un giro in mtb a piazza torre salita spingendo e discesa in sella sulla pista das ci..........????? che mi dite è fattibile scendere cn la mtb? e sopratutto mi hanno detto che sn aperte solo le piste alte, quelle basse se c'è solo passato il gatto delle nevi ce la faccio lo stesso a percorrerle?

spero mi possiate aiutare...
ciao lo

Potrei essere più preciso domani sera ma nulla è deciso, l'idea era di salirci domani sera sperando che la luna piena ci faccia compagnia.Vedremo.

Comunque penso che se la neve non è ben assestata e dubito che possa esserlo sulle piste non ci fai molto.
Già non viene fuori niente di interessante neanche d'estate, se poi dovessero essere al lavoro gli addetti non credo che apprezzeranno.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Notturna al Rifugio Gremei 3 dicembre

Ore 21.00 ritrovo al Palazzo del Ghiaccio di Piazzatorre

Salita al Rifugio Gremei e forse anche oltre andata e ritorno ( rifugio chiuso )


Un paio di ore all'aria aperta( mia oia de bale potrei andarci anche senza mtb che a lè stess )
e poi vediamo se ci ospitano all'Hotel Milano
love1.gif

o se ci costringono a ridiscendere la valle per mangiare qualche cosa

bici.gif
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Notturna al Rifugio Gremei 3 dicembre

Ore 21.00 ritrovo al Palazzo del Ghiaccio di Piazzatorre

Salita al Rifugio Gremei e forse anche oltre andata e ritorno ( rifugio chiuso )


Un paio di ore all'aria aperta( mia oia de bale potrei andarci anche senza mtb che a lè stess )
e poi vediamo se ci ospitano all'Hotel Milano
love1.gif

o se ci costringono a ridiscendere la valle per mangiare qualche cosa

bici.gif
Probabilmente anche io c'è!!!
Ciaoooo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo