VAL BREMBANA-point

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
Cavoli non avevo pensato a questo cosa:nunsacci: Ora quando si svegliaranno soprattutto il presidente verrò :soffriba:Tu che sei il principe con il cammello bianco non puoi metterci una buona parola:omertà:. Dopo tutto abbiamo in comune lo scettro del Passo Venina:celopiùg:


Due appunti:

1) il cammello ce l'avete tu e il President, non io - non oserei mai usurparvi la denominazione

2) il mio scettro, oltre ad essere più anziano, è pure più pesante: era a stomaco (molto) pieno, quindi vale di più!
:smile:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Giuste osservazioni, comunque io sullo scettro appoggio solo un paio di dita:specc: perchè è ovvio che chi lo tiene sei tu:celopiùg: e il CL. Comunque quando siamo saliti al pomeriggio al passo avevo mangiato pochissimo e forse è peggio questo cosa perchè le forze potevano abbandonarmi:nunsacci:
Due appunti:

1) il cammello ce l'avete tu e il President, non io - non oserei mai usurparvi la denominazione

2) il mio scettro, oltre ad essere più anziano, è pure più pesante: era a stomaco (molto) pieno, quindi vale di più!
:smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Diciamo che siamo momentaneamente presi dalla cosiddetta Carboneria, ossia una società segreta con finalità rivoluzionarie che in Valle Brembana potrebbe rappresentare il primo vero Rinascimento

Una violenta delusione è stata la scintilla per dare un valore sempre più propulsivo alle nostre idee, stiamo lavvorando a un idea una collaborazione, parallelamente all'attività pubblicistica e di persuasione fra la gente.

:smile:

In questo momento non sò nemmeno dove ho lasciato a pascolare il cammello ma lo ritroverò presto e vi farò sapere, c'è un certo interesse per un giro al Cazzaniga sabato a pestare neve ma comunque si vedra un pò il meteo nei prox giorni.
:medita:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
:}}}:grande CL, l'unico problema è che magari per il Jag il Cazzaniga è un pò pochino:nunsacci:
Diciamo che siamo momentaneamente presi dalla cosiddetta Carboneria, ossia una società segreta con finalità rivoluzionarie che in Valle Brembana potrebbe rappresentare il primo vero Rinascimento

Una violenta delusione è stata la scintilla per dare un valore sempre più propulsivo alle nostre idee, stiamo lavvorando a un idea una collaborazione, parallelamente all'attività pubblicistica e di persuasione fra la gente.
:smile:

In questo momento non sò nemmeno dove ho lasciato a pascolare il cammello ma lo ritroverò presto e vi farò sapere, c'è un certo interesse per un giro al Cazzaniga sabato a pestare neve ma comunque si vedra un pò il meteo nei prox giorni.
:medita:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Diciamo che siamo momentaneamente presi dalla cosiddetta Carboneria, ossia una società segreta con finalità rivoluzionarie che in Valle Brembana potrebbe rappresentare il primo vero Rinascimento

Una violenta delusione è stata la scintilla per dare un valore sempre più propulsivo alle nostre idee, stiamo lavvorando a un idea una collaborazione, parallelamente all'attività pubblicistica e di persuasione fra la gente.

:smile:

In questo momento non sò nemmeno dove ho lasciato a pascolare il cammello ma lo ritroverò presto e vi farò sapere, c'è un certo interesse per un giro al Cazzaniga sabato a pestare neve ma comunque si vedra un pò il meteo nei prox giorni.
:medita:

dai claudioooooo
se non vuoi avere sulla cossienzaaa 2 giovani ragazzi biker tuoi adeptiii che sabato vorrebbero addentrarsi in quel di dei piani dell'artavaggio..rischiando il congelamento ..le bufere artiche e quelle antartiche...i grizzli..lì'uomo peloso di mesner..e molto altrooo dai che si va al cazzanigaaaa con la neveeeeeee
cosi ci tiriamo anche le pallottole e ritorno young!!!!!!!!!:volo::volo::volo:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
UUUEEE alberto va bene che le banche sono in crisi e i mutui non li vuole più nessuno
e te non ciai un gaxxo da fare come il mio amico jagger ma qualcuno la muove sta economia o no , io devo gia fare la parte del claudio mica posso lavorare anche per gli altri:nunsacci::nunsacci::rosik::rosik:

tranquillo martellino che il jag lo portiamo in val sugana in trentino e lo facciamo partire da li...ahaahauu
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Facciamo gli auguri agli sfortunati ciclisti coinvolti in questo incidente.


Da l'Eco di Bergamo online

Scontro fra bici sulla ciclabile
della Val Brembana: due gravi

  • 11 novembre 2009



L'incidente fra due bici a Camerata Cornello





Soccorritori in azione dopo l'incidente

Due ciclisti in gravi condizioni: è il bilancio di un incidente che ha visto coinvolte due biciclette sulla pista ciclabile della Valle Brembana. L'incidente è avvenuto dopo le 16 di oggi, mercoledì, a Camerata Cornello: probabilmente è stato un attimo di distrazione a causare il terribile schianto.

Entrambi i ciclisti, un 69enne e un 77enne, sono di Zogno: soccorsi dal personale del 118 di Bergamo, sono stati medicati sul posto e poi trasferiti agli Ospedali Riuniti di Bergamo e al Policlinico di Ponte San Pietro. Sul posto, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente, sono intervenuti i carabinieri di San Pellegrino.

Tutto è avvenuto nel punto in cui la pista ciclabile, in discesa, si ricongiunge con la strada comunale, che in quel punto si chiama via Orbrembo. Le condizioni di entrambi i feriti, secondo quanto confermato dai medici del pronto soccorso ai carabinieri, sono gravi: più serie le ferite riportate dal 69enne, che è in prognosi riservata ai Riuniti.
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Dai non è che non ho propio niente da fare, diciamo che devo stare dietro ai clienti che sono peggio dei bambini con le macchine:arrabbiat:Comunque, non faccio mutui perchè noleggio a lungo termine le auto:spetteguless: e in Italia la macchina è un oggetto sacro, quindi la crisi si sente relativamente:specc:. Tu piuttosto prendi un'auto nuova:celopiùg:a noleggio per un paio di anni oppure fai un bel derivato su un finanziamento che hai in essere, così gira l'economia:il-saggi:
UUUEEE alberto va bene che le banche sono in crisi e i mutui non li vuole più nessuno
e te non ciai un gaxxo da fare come il mio amico jagger ma qualcuno la muove sta economia o no , io devo gia fare la parte del claudio mica posso lavorare anche per gli altri:nunsacci::nunsacci::rosik::rosik:
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato 14 Cazzaniga ??

Se c'è un pò di compagnia io sono disposto a ripeterlo, fatemi sapere.
Poi vediamo luogo di partenza etc. etc
Il jag parte dalle piscine di Alzano :smile::smile:

1 cllocate
2
3
4
5


.... MMMMMMM mi fischiavano le orecchie ed infatti c'era un motivo .....
Per il Cazzaniga ci starei anche se vorrei essere contemporanemente in più posti, ma ditemi di più (orario, punto di ritrovo, percorso, atro sulla logistica ...... birra ..... ecc.)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
.... MMMMMMM mi fischiavano le orecchie ed infatti c'era un motivo .....
Per il Cazzaniga ci starei anche se vorrei essere contemporanemente in più posti, ma ditemi di più (orario, punto di ritrovo, percorso, atro sulla logistica ...... birra ..... ecc.)


Azzardo un

9.30 per i fancazzisti come me dal tornante/bivio per Fraggio
8.30 da Sottchiesa per i pedalatori indomiti :nunsacci:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Presente anch'io alla chiamata del CL:il-saggi: e speriamo che il tempo sia decente:nunsacci:. Cercherò di essere in orario, visti i miei trascorsi ma se nn c'è il Dario sono più tranquillo:specc: però visto che forse c'è il Jag:paur:
Sabato 14 Cazzaniga ??

Se c'è un pò di compagnia io sono disposto a ripeterlo, fatemi sapere.
Poi vediamo luogo di partenza etc. etc
Il jag parte dalle piscine di Alzano :smile::smile:

1 cllocate
2
3
4
5
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo