VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sabato 14 Cazzaniga ??

Se c'è un pò di compagnia io sono disposto a ripeterlo, fatemi sapere.
Poi vediamo luogo di partenza etc. etc
Il jag parte dalle piscine di Alzano :smile::smile:

1 cllocate
2 kinesis18
3 Blues
4 Tomasso
5
6
6
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao Claudio confermi gli orari e la logistica dei ritrovi, potresti darmi qualche dettaglio in più sui ritrovi? Grazie

Io ho un appuntamento con una persona alle 9.00 al piazzale mercato San Giovanni Bianco .

Entri in san Giovanni oltrepassi rimanendo sulla statale il ponte a dx che va all'ospedale dopo 300 m. a sin sali in cima al viale e trovi il pizzale del mercato possiamo anche trovarci lì che se il mio compagno mi tira il pacco possiamo caricare la tua bike altrimenti da li saliamo tutti a Pizzino con le rispettive auto .
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ok Claudio per me va bene al massimo se mi perdo:nunsacci: ti chiamo. Grazie
Io ho un appuntamento con una persona alle 9.00 al piazzale mercato San Giovanni Bianco .

Entri in san Giovanni oltrepassi rimanendo sulla statale il ponte a dx che va all'ospedale dopo 300 m. a sin sali in cima al viale e trovi il pizzale del mercato possiamo anche trovarci lì che se il mio compagno mi tira il pacco possiamo caricare la tua bike altrimenti da li saliamo tutti a Pizzino con le rispettive auto .
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Che peccato!!!!! :cry:
proprio stavolta che volevo venire!!!! :smile:

Vai vedere in garage hai le gomme della macchina bucate :smile:

Per quanto riguarda oggi credo che alla fine sia stato meglio così, miglioramenti nessuno , nebbie viaggianti e pioggia anche se non intensa comunque il tutto a duemila metri non è proprio il massimo della vita, non fa freddo e la neve dove c'è è un marciume.
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Condivido in pieno:celopiùg:, però che peccato, ma credo che a breve si potrà fare nelle condizioni adatte:nunsacci:

Vai vedere in garage hai le gomme della macchina bucate :smile:

Per quanto riguarda oggi credo che alla fine sia stato meglio così, miglioramenti nessuno , nebbie viaggianti e pioggia anche se ami intensa comunquel itutto a duemila metri non è proprio il massimo della vita, comunque non fa freddo e la neve dove c'è è un marciume.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Era in seconda pagina e non è ammissimibile che un post del genere lo sia:il-saggi:

Grazie ragazzo, ti devo un chinotto.

Ho appena posato il telefono stavo gettando le basi per qualche iniziativa invernale.

- Discesa su neve a Piazzatorre (IIa edizione)

- biathlon bike e ski da fondo a coppie sulla pista di Ceresola ( Valtorta)
il maestro di fondo è un amico e appena di dovessero registrare le condizioni ideali ( per la bike ) si potrebbe mettere in pista in qualche giorno.
Lo scorso anno la pista non è mai stata dura per le frequenti nevicate e questa rendeva imppossibile girarci in bike.

Se qualcuno ha delle proposte da fare si faccia avanti
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo