VAL BREMBANA-point

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sabato 14 Cazzaniga ??

Se c'è un pò di compagnia io sono disposto a ripeterlo, fatemi sapere.
Poi vediamo luogo di partenza etc. etc
Il jag parte dalle piscine di Alzano :smile::smile:

1 cllocate
2 kinesis18
3 Blues
4 Tomasso
5
6
6

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao Claudio confermi gli orari e la logistica dei ritrovi, potresti darmi qualche dettaglio in più sui ritrovi? Grazie

Io ho un appuntamento con una persona alle 9.00 al piazzale mercato San Giovanni Bianco .

Entri in san Giovanni oltrepassi rimanendo sulla statale il ponte a dx che va all'ospedale dopo 300 m. a sin sali in cima al viale e trovi il pizzale del mercato possiamo anche trovarci lì che se il mio compagno mi tira il pacco possiamo caricare la tua bike altrimenti da li saliamo tutti a Pizzino con le rispettive auto .

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Ok Claudio per me va bene al massimo se mi perdo:nunsacci: ti chiamo. Grazie
Io ho un appuntamento con una persona alle 9.00 al piazzale mercato San Giovanni Bianco .

Entri in san Giovanni oltrepassi rimanendo sulla statale il ponte a dx che va all'ospedale dopo 300 m. a sin sali in cima al viale e trovi il pizzale del mercato possiamo anche trovarci lì che se il mio compagno mi tira il pacco possiamo caricare la tua bike altrimenti da li saliamo tutti a Pizzino con le rispettive auto .

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Che peccato!!!!! :cry:
proprio stavolta che volevo venire!!!! :smile:

Vai vedere in garage hai le gomme della macchina bucate :smile:

Per quanto riguarda oggi credo che alla fine sia stato meglio così, miglioramenti nessuno , nebbie viaggianti e pioggia anche se non intensa comunque il tutto a duemila metri non è proprio il massimo della vita, non fa freddo e la neve dove c'è è un marciume.

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Condivido in pieno:celopiùg:, però che peccato, ma credo che a breve si potrà fare nelle condizioni adatte:nunsacci:

Vai vedere in garage hai le gomme della macchina bucate :smile:

Per quanto riguarda oggi credo che alla fine sia stato meglio così, miglioramenti nessuno , nebbie viaggianti e pioggia anche se ami intensa comunquel itutto a duemila metri non è proprio il massimo della vita, comunque non fa freddo e la neve dove c'è è un marciume.

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Era in seconda pagina e non è ammissimibile che un post del genere lo sia:il-saggi:

Grazie ragazzo, ti devo un chinotto.

Ho appena posato il telefono stavo gettando le basi per qualche iniziativa invernale.

- Discesa su neve a Piazzatorre (IIa edizione)

- biathlon bike e ski da fondo a coppie sulla pista di Ceresola ( Valtorta)
il maestro di fondo è un amico e appena di dovessero registrare le condizioni ideali ( per la bike ) si potrebbe mettere in pista in qualche giorno.
Lo scorso anno la pista non è mai stata dura per le frequenti nevicate e questa rendeva imppossibile girarci in bike.

Se qualcuno ha delle proposte da fare si faccia avanti
:medita:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo